Posts written by danielet80

  1. .
    Io ho preso un Garlando Tournament che è comunque un calcetto da interno e come te lo terrò fuori all'aperto ma coperto sotto una tettoia. Per l'estate ho preso una copertina impermeabile per tenerlo al riparo da polvere ed eventuali schizzi di pioggia, d'inverno in ogni caso lo porto dentro al coperto, credo che su questo genere di oggetti purtroppo l'umidità faccia i suoi danni, specialmente dalle parti mie in pianura padana, dove d'inverno la nebbia la fa da padrona.
  2. .
    La mia scelta è ricaduta sul Garlando Tournament. Ho preferito andare sulle aste uscenti per stare più tranquillo ed evitare i problemi che qualche volta ci sono sulle aste telescopiche, per il resto spero di rimanere contento ma credo che su questo aspetto possa stare tranquillo... vedremo, è in arrivo per fine mese!
  3. .
    Io mi sono registrato da poco e la prima cosa che ho notato è che fino a 4/5 anni fà il forum era frequentato da parecchi utenti mentre ora praticamente se poni una domanda, sei fortunato se ti rispondono dopo 2 mesi... cosa significa? Che il calcio balilla era una moda di passaggio? Che gli utenti si sono trasferiti su un'altro forum? Boh, comunque mi dispiace, da quanto ho letto si trovano molte info utili sugli acquisti, sarebbe bello che tornasse in-auge!!

    Io comunque scrivo dal Veneto, provincia di Treviso e fra una quindicina di giorni arriverà il mio primo acquisto! :D
  4. .
    Nessuno che possa darmi una dritta?
  5. .
    Ciao, volevo chiederti se ti è già arrivato il calcetto e se durante il gioco in 4, è stabile o si muove... siccome sono orientato sui modelli con gettoniera che pesano 20kg in più, vorrei sapere se vale la pena l'investimento extra per la stabilità oppure se già con un pro winner da 70kg posso stare tranquillo.
  6. .
    Ciao a tutti!

    Sono Daniele e scrivo dalla provincia di Treviso. Innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, dove ho trovato molte informazioni e suggerimenti su come orientarmi per il mio prossimo acquisto.

    Visto l'avvicinarsi dell'estate, avevo l'intenzione di acquistare un calcetto da usare con parenti ed amici nelle belle serate.

    Ho letto le diverse discussioni e mi pare di capire che le scelte si indirizzano soprattutto sui Roberto Sport e a seguire Garlando e FAS.
    Il calcetto che vorrei acquistare verrebbe posizionato all'esterno ma comunque al coperto e d'inverno dentro in garage. Vorrei acquistare un calcetto duraturo da non ritrovarmi magari fra qualche anno a perdere i pezzi, per cui pensavo di alzare l'asticella del budget fino a 900/1000€ e prendere un calcetto definitivo, nel senso di non dover fra qualche anno pensare di cambiarlo.

    Ho adocchiato il RS Champion e il Garlando Tournament, dei FAS da quanto ho letto, mi pare di aver capito siano quelli di qualità inferiore fra i 3, ma capendone ben poco chiedo consiglio ai più esperti, cosa pensate possa fare al caso mio?

    Punterei su un calcetto stabile, bello pesante e robusto, costruito con cura e precisione, e non per ultimo, che dia soddisfazioni nel gioco! Ringrazio fin d'ora chi vorrà aiutarmi nella scelta, grazie!
6 replies since 5/2/2015
.