Proposta Moderatore Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    lo so sono perfettamente a conoscenza delle mie bojate se volete in mezza giornata le cancello tutte
     
    .
  2. carpentier
     
    .

    User deleted


    non è il problema di cancellarle, non bisogna piu scriverle!!!!!!!!!!

    per cancellare ci vuole poco!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    beh io intanto cancellerei tutte le mie ... però non credo che robertone matrix braconi e .... danielino cancellerebbero le loro!!!
     
    .
  4. carpentier
     
    .

    User deleted


    se la pensiamo tutti così la cosa non va avanti, tu pensa per te e gli altri verranno a ruota
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Braconi Danielino Robertone Matrix????????
    Nemmeno se lo vedo con i miei occhi!!!!
    E' un'utopia la tua affermazione
     
    .
  6. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vw25y @ 22/5/2008, 00:18)
    Braconi Danielino Robertone Matrix????????
    Nemmeno se lo vedo con i miei occhi!!!!
    E' un'utopia la tua affermazione

    Se vogliamo guardare ai fatti :

    Matrix e Robertone mi pare che si siano decisamente contenuti ultimamente , quindi direi che per loro il problema di sparare boiate sia risolto

    I più attivi attualmente sono Vw25y , Braconi , Danielino , Furo ......

    Basta darsi una regolata in tal senso come giustamente suggerisce Carpentier e il problema si ridimensiona notevolmente
    Così salviamo capra ( forum ) e cavoli ( sparaboiate ) .
    Valeriuzza continuerà a fare la moderatrice, con più impegno vista la problematica , e noi cercheremo di spaccare i maroni in modo più soft di quanto abbiamo fatto fin'ora.
    E vissero tutti felici e contenti :)
     
    .
  7. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Ciao, dico la mia.

    Storicamente, questo forum non ha mai avuto bisogno di "poliziotti"... ci si è sempre regoalti da sé. Forse all'inizio era più facile perché si era in meno e la curiosità per un gioco che stava diventando uno sport rendeva tutti almeno ingenualmente più uniti. Adesso il gruppo è notevolmente aumentato, si cominciano a delineare gruppi di utenti distinti (vuoi per vicinanza, vuoi per simpatia) e l'autorganizzazione degli inizi fa sempre più fatica a mantenersi.

    Personalmente, sebbene non smetterò mai di segnalare quando a mio avviso si va troppo fuori le righe, scrivendo miriadi di messaggi inutili, non ritengo necessario (ancora) un moderatore che intervenga su tutti i post; preferirei che continuassimo ad autogestirsi.

    Tuttavia alcune attività le possono fare solo i moderatori, e sono per me essenziali:
    - chiudere le discussioni che sono finite fuori tema da più di una pagina;
    - archiviare le discussioni che non vengono più visitate;
    - spostare le discussioni nella sezione giusta.

    So che è un lavoro un po' noiosetto, ma migliorerebbe da subito al qualità del forum senza controllare minuziosamente l'attività degli utenti. Si potrebbe inoltre pensare a una o due nuove sezioni, utile sarebbe ad esempio la sezione "regole" dove trovare le discussioni sull'applicazione del regolamento di gara, o una sezione sui tavoli... Non mi sto inventando niente, sul sito della federazione inglese queste sezioni ci sono e il forum risulta molto più agile da consultare.
     
    .
  8. braconi
     
    .

    User deleted


    VALERIA: se nno capisci, quando ci vediamo proverò a spiegartelo io, prima con le buone.... :D vedrai che capisci ;) ...sono daccordo con te riguardo a nn cambiare gli attuali moderatori.... ma nn vedo perchè si debba cancellare tutto....tu forse ancora nn ci sei arrivata e neanche il professor uomo del monte, perchè purtroppo ci siete poco sul forum...
    cmq se questo è il forum della FEDERAZIONE ITALIANA CALCIOBALILLA....anche se nn l'ho creato io questo fornum, in un certo senso mi sento dentro la grande famiglia della federazione, con tutte le cose positive e negative....e quindi nn vedo perchè nn posso interagire come voglio con i miei amici......al massimo,se preferite posso nn rispondere agli altri...questo lo potrei anche fare...se vi fa stare meglio......

     
    .
  9. carpentier
     
    .

    User deleted


    questo non è il forum della ficb!!!!!

    basta non scrivere stronzazte dappertutto e la cosa si risolve nel migliore dei modi, non si cancella niente e tutto risulta piu facile............. almeno una volta era così!
     
    .
  10. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (braconi @ 22/5/2008, 13:11)
    tu forse ancora nn ci sei arrivata e neanche il professor uomo del monte, perchè purtroppo ci siete poco sul forum...

    La fretta nelle decisioni è sempre un male. Vorresti pertanto spiegarti a cosa ti riferisci, in modo che ci ragioniamo assieme?

    Grazie,
     
    .
  11. Enzax89
     
    .

    User deleted


    ragazzi lo so che io è da poco tempo che sn sul forum e quindi nn so ancora bene come funzionano le cose xo prendere delle decisioni drastiche, tipo cancellare tutto nn serve.....ognuno di noi basta che si controlli, quando c'e da scherzare si scherza, quando si aprono discussioni serie bisogna rispettarle e fare i seri!!!!!
    e poi credo che furo nn abbia aperto questa discussione xche i moderatori nn sn in grado di fare il loro "lavoro"ma xche putroppo sn un po assenti...anche se sn consapevole che valeria e sempre in tour e lavora sempre e quindi e giustificata la sua assenza!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il nonno di BRUCE LEE @ 22/5/2008, 09:48)
    CITAZIONE (Vw25y @ 22/5/2008, 00:18)
    Braconi Danielino Robertone Matrix????????
    Nemmeno se lo vedo con i miei occhi!!!!
    E' un'utopia la tua affermazione

    Se vogliamo guardare ai fatti :

    Matrix e Robertone mi pare che si siano decisamente contenuti ultimamente , quindi direi che per loro il problema di sparare boiate sia risolto

    I più attivi attualmente sono Vw25y , Braconi , Danielino , Furo ......

    Basta darsi una regolata in tal senso come giustamente suggerisce Carpentier e il problema si ridimensiona notevolmente
    Così salviamo capra ( forum ) e cavoli ( sparaboiate ) .
    Valeriuzza continuerà a fare la moderatrice, con più impegno vista la problematica , e noi cercheremo di spaccare i maroni in modo più soft di quanto abbiamo fatto fin'ora.
    E vissero tutti felici e contenti :)

    Caro Nonno Gregorio,
    facendo riferimento alla tua affermazione, volevo precisare che se intendi postare bojate dappertutto devo mio malgrado esprimere il mio disappunto, in quanto io ho sparato secchiate e secchiate di ...... solo su off topic e spam...
    Se escludi questi due mi rincresce che tu dica il contrario, non ho mai infangato i post seri con secchiate e secchiate di ..... al limite giusto un pò di quà e di là!!!
    A titolo esemplificativo sul post aperto appositamente dall'Uomo del Monte "evitare di postare su 50 discussioni è possibile" non ho postato a vanvera....
    Comunque con questo non voglio discolparmi, ma almeno che il metro di giudizio sia eguale per tutti..

    Un saluto Stefano Mastrangelo alias VW25Y :rotfl2: :sciarpa: :rotfl2:

    PS: Io credo che Matrix e Robertone mi sorpassimo ampiamente
     
    .
  13. carpentier
     
    .

    User deleted


    che fate a gara!!!!!

    comunque come avete potuto appurare sono stati cancellati tutti ( e non solo quelli di vw25y) i messaggi superflui........... speriamo che duri
     
    .
  14. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    ........Caro Nonno Gregorio,
    facendo riferimento alla tua affermazione, volevo precisare che se intendi postare bojate dappertutto devo mio malgrado esprimere il mio disappunto, in quanto io ho sparato secchiate e secchiate di ...... solo su off topic e spam...


    Ho detto solo che ultimamente sei tra i più attivi.... :)
     
    .
  15. braconi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uomo_del_Monte @ 22/5/2008, 14:20)
    CITAZIONE (braconi @ 22/5/2008, 13:11)
    tu forse ancora nn ci sei arrivata e neanche il professor uomo del monte, perchè purtroppo ci siete poco sul forum...

    La fretta nelle decisioni è sempre un male. Vorresti pertanto spiegarti a cosa ti riferisci, in modo che ci ragioniamo assieme?

    Grazie,

    ciao prof.!!
    il fatto è che io vedo il forum come un ottimo strumento per conoscere ragazzi e ragazze, che hanno la mia stessa passione... per dare consigli a chi vuole imparare, e chiederli a mia volta....e poi se nn è il forum della ficb, come dice carpentiè, allora perchè ha preso il medesimo nome????
    e poi uomo io sono così, anche quando scrivo delle cazzate, lo faccio sempre a fin di bene o per socializzare......magari a te e qualcun altro darà pure fastidio, ma sono così, quindi se vuoi fare una richiesta per bannarmi nn c'è problema,
    fino ad allora mi comporterò come meglio credo!!!
    ciao e spero di conoscerti presto, magari a torino se vieni, oppure dai la sòla come alla forum cup!!!!??ciao
     
    .
78 replies since 20/5/2008, 14:29   1543 views
  Share  
.