Tiri implacabili...

i migliori tiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaVeN'89
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.......quale tiro vi piace fare e quale tiro ritenete implacabile???

    1)Cinese
    2)Veronica
    3)Tavoletta
    4)Spondone(sia di destra che di sinistra)
    5)Napoletana
    6)Spondina o sgherza

    se ne sapete altri tiri che non sono nella lista potete benissimo dirli

    Allora???
     
    .
  2. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Nessuno è implacabile, detta semplice... E viceversa: esistono tiri semplici semplici che possono mettere in crisi anche i più bravi.
    Al torneo di Bardello la settimana scorsa ho avuto il piacere di vedere giocare Molino in una mezza dozzina di partite. In alcune riusciva a segnare anche quattro gol di fila semplicemente aspettando l'errore di piazzamento del portiere avversario, con tiri pressoché dritti (e poi a quelli amici diceva anche qualche parola in scherno, tipo "ci sei cascato, eh?"). Naturalmente al momento si esibiva anche in qualche napoletana o doppietta, ma quello che ho capito è che il tiro giusto va fatto al momento giusto.
    Come minimo, servono almeno un paio di tecniche per partita, in modo che l'avversario non impari a piazzarsi correttamente su di una.

    Francesco

    Edited by Uomo_del_Monte - 5/3/2006, 15:32
     
    .
  3. RaVeN'89
     
    .

    User deleted


    ottima osservazione.....ti do pienamente ragione....
     
    .
  4. ficb
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME,, tutti i tiri elencati sopra se eseguiti bene possono portare a fare goal, ma in particolare il mio preferito è la cinese,, perchè è molto difficile capire dove la pallina verrà colpita,, poichè come potete sapere dopo aver battuto la palla sulla sponda durante l'esecuzione di questo tiro,, la pallina facilmente schizza oltra il piazzamento difensivo dell'avversario,, e quindi si va a fare goal... tuttavia ripeto i tiri sopra elencati sono già di per se micidiali!!! perciò un'esecuzione perfetta di uno di quelli può causare molto spesso il goal!!! CIAO A TUTTI!!!!
     
    .
  5. robertosport
     
    .

    User deleted


    io penso che il miglior tiro sia la napoletana........questo è un tiro insidioso se fatto correttamante :V V: io lo effettuo con molta elasticita e mi trovo molto bene
     
    .
  6. davband
     
    .

    User deleted


    Come già detto da Uomo del monte, non è tanto il tipo di tiro ad essere implacabile ma la sua esecuzione.
    A me piace molto la doppietta (passaggio veloce dal poriere al difensore e tiro in porta), ma come la eseguo io non frega che una volta su 5 perchè sono lento e impreciso, colpisco troppo avanti col difensore... Sabato sera eravamo all'ermitage (torino) con singh e alecalcettino e Gigi il mago ha dato un po' di spettacolo: a un certo punto siamo rimasti in 3 fermi :o: a guardare e cercare di capire con che omino aveva tirato la sua doppietta, portiere, dif ds o dif sin? Il bello era che aveva già fatto quel tiro 3 volte e singh stava cercando di bloccarglielo...
    Ragazzi ci ha letteralmente ipnotizzati! :wacko:
    A parte l'efficacia a volte un tiro deve'essere anche bello da vedere :B):
    Ciao a tutti.
    Davide
     
    .
  7. alecalcettino
     
    .

    User deleted


    si eravamo tutti all'ermitage adesso sono a padova in mezzo hai mie grovigli di vite quotidiane come mi mancano le notti di torino.... (poi per noi lucciole che ci illuminiamo nella notte...) tu dav mancavi il giorno prima quando gigi ha cominciato a fare il mago con le carte e le palline del calcetto alle 4.30 a.m. robe d'altro mondo VIVA LA NOTTE
     
    .
  8. singh
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Gigi il mago, veramente uno dei portieri più abili d'italia e forse del mondo...
     
    .
  9. alecalcettino
     
    .

    User deleted


    singh sbagliare è umano ma persuadere è diabolico :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  10. EVOLUTION
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (singh @ 9/5/2006, 14:02)
    Complimenti a Gigi il mago, veramente uno dei portieri più abili d'italia e forse del mondo...

    :o:
     
    .
  11. attila w
     
    .

    User deleted


    Secondo il peggior tiro è la napoletana di seconda, ma anche la spondina è parecchio bastarda. Se fatte bene e veloci il portiere non può farci proprio niente...ho provato poco fa sulla mia pelle il campione della l.i.s.b. che me ne ha fatte 2 o 3, niente da fare!
     
    .
  12. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    Ciao,hai dimenticato la francesina...quello si che è un tiro di precisione,anche la rovesciata(3 e 5,passaggio veloce dal 3 al 5 con tiro forte)....ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    19,871
    Location
    Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

    Status
    Offline
    la pisana diagonale eseguita velocemente è imparabile.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    qual'è sta pisana???
    cosè un tiro in diagonale come la torre????' image
     
    .
  15. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    cos'è la pisana e cos'è la torre???hehe
     
    .
21 replies since 5/3/2006, 00:45   1395 views
  Share  
.