Canale ficbtv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    Watch live video from Il canale di ficbtv on Justin.tv
     
    .
  2. moostro
     
    .

    User deleted


    ei tony ma tu lo vedi bene iovedo malissimo
     
    .
  3. mauriziofas
     
    .

    User deleted


    raga ma é proprio o cess questo canale...a parte ke si vede male e poi nn lo schermo é diviso in 4 parti e nn si capisce nnt... :o:
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    non si vede tanto bene...l'unica visuale che riesco a vedere abbastanza bene è quella ke riprende solamente il campo da gioco!
     
    .
  5. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    l'idea è buona ma secondo me per fare proprio la perfezione doveva essere cosi:
    un telecamera per ogni tavolo senza inquadrare i giocatori...e poi era l'utente a decidere quali partite vedere selezionando la prtita on line...cosi era veramente bellissimo...tutti vedevano le cose che volevano e bene...tipo cosi:
    amdeo vs caruso
    di vicino romano vs di stasi e company
    ecc
    ecc
    e poi ognuo selezionava la partita che voleva...bello eh?? ^_^
     
    .
  6. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    ho trovato ora il canale.. a che ora finisce il torneo?

    e ce solo una ripresache si puo vedere o diverse?
     
    .
  7. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    raga sto bestemminado mi stavo vedendo caruso e angelo ciurlino e simone contro de vuono mo nn si vede niente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    io vedo discretamente, qual'è il tuo problema???
     
    .
  9. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    il mio problema era quando interrompevano a volte la trasmessa...cmq la sera si è visto bene e hanno fatto le cose bene non si bloccava neanche più i video...ho visto una partita di caruso insieme a angelo ciurlino ha fatto 6 gol dai tre a gatto in porta..ogni palla che toccava era goal...mostro massimo
     
    .
  10. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    avete visto il Caurso che ha fatto un caruso a Braconi?e successivamente una rovesciata a Di Stasi?
     
    .
  11. braconi
     
    .

    User deleted


    caruso nn mi ha segnato con la caruso....ma un goal a culo dalla mediana e un rigore...poi la partita era combattuta...2-1 per lui e mancava 1 minuto e 40.....poi colacicco ha deciso di fare entrare di stasi, ma ha fatto una grande cazzata.....quella partita la vincevo...(forse)!!!
     
    .
  12. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    braco io ho visto che ti faceva una caruso...avrò visto male...cmq di stasi ha subito una rovesciata
     
    .
  13. braconi
     
    .

    User deleted


    di caruso ne ha fatta più di una....CARUSO.... , ma nn ha segnato mai....la rovesciata l' ha fatta a ivan....però al tradizionale, caruso mi piace un sacco....è veramente forte...ma soprattutto nn è imbattibile;) :sciarpa:
     
    .
  14. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    moostro braco...potevi vincerla quella partita!
     
    .
  15. braconi
     
    .

    User deleted


    grazie della fiducia, sei un amico vip ;) :sciarpa:
     
    .
19 replies since 21/6/2009, 12:30   492 views
  Share  
.