Miglior giocatore in assoluto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    Ciao moostri creo questa discussione,perchè ne sono state crete tante con questa domanda...ma mai nessuna di queste discussioni è stata piena di risposte...quindi propongo di continuare questa discussione finchè non i siano le opinioni di tutti gli utenti(o quasi :) )
    Quindi...scrivete il vostro giocatore che ritenete miliore! :)
    Ciao MOOSTRI
     
    .
  2. SenferMan
     
    .

    User deleted


    In questo momento secondo me in attacco è Massimo Caruso senza rivali. Sta imparando anche a difendere quindi divente estremamente pericoloso...
    In difesa direi che le conclusioni di Giovannini sono le più pericolose ma le parate di Molino sono ineguagliabili.
     
    .
  3. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    probabilmente il migliore in assoluto in italia è molino tutto il rispetto....ma in questo momento ci sono giocatori fortissimi!!!di stasi in porta romano in attacco e tanti altri come de vuono di cui purtroppo conosco solo la fama,l'ho visto giocare solo due partite,stesso discorso per gatto....la mia opinione però è sempre quella il migliore è simone rossoni.

    Edited by andreabalilla92 - 24/3/2009, 13:58
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    per me Molino ed anche Caruso...spettacolare!
     
    .
  5. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    PORTIERI-Loria(ottima difesa,il portiere che segna di più),Di Vicino(para un pochino meglio di Loria ma segna di meno),Molino(al volo). ATTACCANTI -Rossoni (di poco superiore ad Amedeo) e Molino al tradizionale,De Vuono e Molino al volo.SINGOLO-Gatto.PIù COMPLETO-Amedeo Molino.NUOVI TALENTI-Braconi,Caruso
    Si Molino è il più completo,ma credo che adesso non ci sia un giocatore che sia superiore agli altri,sono tutti più o meno allo stesso livello.Credo che quasi sempre è la coppia a fare la differenza,dipende da come sono formate,infatti come già detto più o meno il livello è quello,puo capitare il giorno che in forma uno e che non sia in forma un altro,il calciobalilla si è globalizzato,una volta Molino faceva 1,2,3 posto ogni torneo,ora la tecnica, i tiri li conoscono tutti il livello si è alzato e non è più così,per fortuna :P

    Edited by fantomasdem - 15/6/2009, 11:15
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    MATTIA ROMANO...MOSTRONE!!!AL VOLO SBATTE PER ORE ED ORE!
     
    .
  7. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 6/4/2009, 09:17)
    PORTIERI-Loria(ottima difesa,il portiere che segna di più),Di Vicino(para un pochino meglio di Loria ma segna di meno),Molino(al volo). ATTACCANTI -Rossoni (di poco superiore ad Amedeo) e Molino al tradizionale,Molino al volo.SINGOLO-Gatto.PIù COMPLETO-Amedeo Molino.NUOVI TALENTI-Braconi,Caruso
    Si Molino è il più completo,ma credo che adesso non ci sia un giocatore che sia superiore agli altri,sono tutti più o meno allo stesso livello.Credo che quasi sempre è la coppia a fare la differenza,dipende da come sono formate,infatti come già detto più o meno il livello è quello,puo capitare il giorno che in forma uno e che non sia in forma un altro,il calciobalilla si è globalizzato,una volta Molino faceva 1,2,3 posto ogni torneo,ora la tecnica, i tiri li conoscono tutti il livello si è alzato e non è più così,per fortuna :P

    tra i portieri ti sei scordato angelo ciurlino che insieme ad altri sicuramente però a palleggiare è troppo forte.....ti fa notare che ci sono dei buchi che solo lui sa e tu non pensi neanche che esistono e per farli gol è un impresa alquanto impossibile!!!!attaccanti a palleggiare rossoni il migliore credo anche amedeo entrambi non fanno passare nulla però simone è una macchina da guerra a palleggiare segna e basta ogni palla che tocca anche i mostroni gli rende ridicoli.....ti sei scordato anche de vuono tutti dicono che è il migliore attacante della specialità volo simone mi ha raccontato che praticamente ogni tiro che fa è gol :sciarpa: :unsure:
     
    .
  8. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi e ieri come ho scritto sulla "chat" ho visto de vuono...posso dire che il più forte è lui in attacco vince le partite da solo...amedeo e di vicino e tutti gli altri sembravo dei bambini che giocavano al mare ma mica solo loro..tutti!!!in attacco è il più forte giocatore d'italia(adesso mi manca da vedere gatto)ma penso che come de vuono non ci sta nessuno...

    le partite finivano in tre secondi...STOP non ci sta altro da dire
     
    .
  9. MR True
     
    .

    User deleted


    concordo con andrea, ho visto cadere il RE sotto i colpi di De Vuono!

    è impressionante!

    l'unico portiere che gli ha tenuto un po testa è stato Di Stasi!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreabalilla92 @ 14/6/2009, 23:51)
    ragazzi oggi e ieri come ho scritto sulla "chat" ho visto de vuono...posso dire che il più forte è lui in attacco vince le partite da solo...amedeo e di vicino e tutti gli altri sembravo dei bambini che giocavano al mare ma mica solo loro..tutti!!!in attacco è il più forte giocatore d'italia(adesso mi manca da vedere gatto)ma penso che come de vuono non ci sta nessuno...

    le partite finivano in tre secondi...STOP non ci sta altro da dire

    quoto in tutto quello che dici caro andrea, davide de vuono è la massima espressione di potenza abbinata alla velocità in questo fantastico gioco.......
    quindi ora ti manca solo il gatto?!?!??
    spero per te che avvenga presto il piacere di vedere gatto in azione, specie al singolo; gatto non è secondo a nessuno.
     
    .
  11. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Nella classifica andrea non ho selezionato Ciurlino perchè è una mia opinione e non solo pensa che anche Loria un giorno mi disse i più forti sono i napoletani in difesa,non ho aggiunto De Vuono per il solo fatto di essermi dimenticato comunque ora lo aggiunto nella lista :lol: ,e altri invece perchè secondo me un giocatore deve essere completo e poi non si puo fare una selezione di tanti giocatori,ma ho selezionato i migliori considerando quando sono al top della forma.De Vuono è fortissimo al volo in attacco per es. in quell torneo che raccontavo prima ad assisi è stato vinto da Di Stasi e De Vuono,non ho visto le finali perchè dovevo andare al lavoro il mattino dopo.E' forte ma non capitano sempre quelle serate,per es. quella sera Di Vicino,Molino,Rossoni e altri se la giocavano traquillamente contro Di Stasi e e De Vuono.Non ci si deve basare solo su un torneo,molte volte ho visto vari mostri in un torneo non giocare al loro livello.E' curioso e da notare che il re Amedeo prima del torneo e durante si soffermava a guardare Rossoni e Tarquinio e Mattia Romano e il suo compagno,sono una persona che nota i particolari e Amedeo teneva molto più attenzione che agli altri,ma non so il perchè,forse come mi ha detto lui Rossoni e Romano sono i suoi eredi.Ritornando al discorso come già ribadito sono tutti più o meno allo stesso livello,dipende solo con chi giocano in coppia e se sono in giornata.
     
    .
  12. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    rossoni mi ha detto che al torneo ad assisi de vuono non gli ha fatto tutta quella impressione che di solito li faceva probabilmente perchè i biliardini li sono fissati....per de vuono nn esiste giornata si o no credimi lo ho visto un paio di volte....e amedeo e di vicino in coppia non lo facevano giocare avanti perchè dicevano che è troppo un altro livello!!!!!stai a capi chi è de vuono???che dopo perde i soldi perchè amedeo e company sono più furbi è un altro conto...amedeo e di vicino gli hanno annullato dei gol super validi a de vuono che giocava pure in porta!!!!quindi onoriamo chi deve essere onorato...

    conculudo che de vuono è il più forte è un giocatore e basta simone rossoni mi ha detto che pure al tradizionale è forte perchè il gioco che ha lui non lo ha nessuno questa è la verita
     
    .
  13. andreabalilla92
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    quoto in tutto quello che dici caro andrea, davide de vuono è la massima espressione di potenza abbinata alla velocità in questo fantastico gioco.......
    quindi ora ti manca solo il gatto?!?!??
    spero per te che avvenga presto il piacere di vedere gatto in azione, specie al singolo; gatto non è secondo a nessuno.
    [/QUOTE]
    tendine avete l'attaccante più forte di tutti al volo e non solo massimo pergola e davide erano i più corretti nel gioco
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreabalilla92 @ 15/6/2009, 12:30)

    quoto in tutto quello che dici caro andrea, davide de vuono è la massima espressione di potenza abbinata alla velocità in questo fantastico gioco.......
    quindi ora ti manca solo il gatto?!?!??
    spero per te che avvenga presto il piacere di vedere gatto in azione, specie al singolo; gatto non è secondo a nessuno.
    [/QUOTE]
    tendine avete l'attaccante più forte di tutti al volo e non solo massimo pergola e davide erano i più corretti nel gioco
    [/QUOTE]

    gran bella coppia quei 2 :winner:
     
    .
  15. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    quelli più importanti quali sarebbero???non era mai venuto de vuono!!!a febbraio c'ero pure io e hanno vinto amedeo e di vicino gli altri li stanno a vince sempre di stasi e mattia...de vuono ha fatto un iscrizione con mattia e una con di stasi e non ha perso mai a pescara e hanno vinto il torneo...amedeo e di vicino e gli altri fanno squadra e dividono ma di stasi e mattia e de vuono sono una cosa apparte....agiscono per conto loro..

    guarda lo so come funziona i tornei e soldi...credimi ci sta una grossa differenza tra de vuono e tutti gli altri dico al volo non in tutte le specialità non dire cose che non ho detto grazie :)

    dovevi vedere come l'umiltà di amedeo se ne è andata con de vuono...
     
    .
104 replies since 20/3/2009, 21:11   4097 views
  Share  
.