Il mio gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    Eccolo :

    image

    Che dire..avere un calciobalilla a casa aiuta molto...ho sempre giocato al volo per cui certe cose come cinesi tavolette...spondine non erano nelle mie capacita'.

    Nel giro di due settimane tavolette alla grande , cinesi una ogni tanto , spondine dall'alto e dal basso ok , dal centrale una si e una no , ma i margini di miglioramento ci sono.

    W IL CALCIOBALILLA !!!

    P.S.

    Anche con le fruste dal basso sto migliorando e qualche soddisfazione me la tolgo..quella colpendo dall'alto ancora no , per me e' molto piu' difficile....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    complimenti, gran bel tavolo........... image
    da un pò io mi sono innamorato del cr factory.......... image image image image
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    bel tavolo...ma sulle sponde nn c'è scritto FEDERAZIONE ITALIANA CALCIO BALILLA?
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    mi sa che forse i nuovi tavoli non sono più omologati ficb,bell spettacolo vedere un tavolo nuovo :D
     
    .
  5. Il muro
     
    .

    User deleted


    Bello lucido come un panarotto!
    E poi sembra piazzato proprio bene all'aperto ma coperto
    Buoni allenamenti ;)
     
    .
  6. Pnt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 15/6/2009, 20:17)
    bel tavolo...ma sulle sponde nn c'è scritto FEDERAZIONE ITALIANA CALCIO BALILLA?

    Il mio prowinner è uguale solo che ha le sponde con la scritta, penso che la roberto sport si sia accorta che le scritte nn le potevano mettere dato che il prowinner 2009 nn è più omologato. :D
     
    .
  7. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 15/6/2009, 20:17)
    bel tavolo...ma sulle sponde nn c'è scritto FEDERAZIONE ITALIANA CALCIO BALILLA?

    No solo omologazione sul cassone (quella che si vede in foto) credo perche' Roberto Sport non e' piu' il tavolo ufficiale da competizione anche se continua ad essere omologato.
     
    .
  8. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il muro @ 15/6/2009, 23:53)
    Bello lucido come un panarotto!
    E poi sembra piazzato proprio bene all'aperto ma coperto
    Buoni allenamenti ;)

    Si si sotto il patio coperto...alla sera lo copro scrupolosamente con il telo copritavolo cerato :-)
    Che soddisfazione avere un calcio balilla a casa...e' da ragazzino che lo desideravo e poi come gia' detto aiuta veramente tanto a migliorare specialmente nei palleggi e colpi vari del tradizionale.


    CITAZIONE
    Il mio prowinner è uguale solo che ha le sponde con la scritta, penso che la roberto sport si sia accorta che le scritte nn le potevano mettere dato che il prowinner 2009 nn è più omologato

    Penso continuino ad essere omologati i Roberto sport altrimenti non potrebbero esporre il marchio , credo solamente che non siano piu' i tavoli delle competizioni ufficiali dal 2009. :-)
     
    .
  9. Pnt87
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Penso continuino ad essere omologati i Roberto sport altrimenti non potrebbero esporre il marchio , credo solamente che non siano piu' i tavoli delle competizioni ufficiali dal 2009. :-)
    [/QUOTE]

    Si hai ragione, ho sbagliato a scrivere, è omologato ma nn ufficiale :D
     
    .
  10. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    .
  11. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    bel tavolo complimenti.... anche a me a inizio settembre mi arriva il pro winner qui a casa, nn vedo l ora :D
     
    .
  12. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioRoma~ @ 28/7/2009, 12:18)
    bel tavolo complimenti.... anche a me a inizio settembre mi arriva il pro winner qui a casa, nn vedo l ora :D

    Ti ringrazio..buoni allenamenti anche a te allora a settembre !!!
     
    .
  13. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...nebbia... @ 28/7/2009, 14:15)
    CITAZIONE (FabioRoma~ @ 28/7/2009, 12:18)
    bel tavolo complimenti.... anche a me a inizio settembre mi arriva il pro winner qui a casa, nn vedo l ora :D

    Ti ringrazio..buoni allenamenti anche a te allora a settembre !!!

    grazie (LEGGI PM)
     
    .
  14. mxsmile
     
    .

    User deleted


    che spettacolo...tanti auguri!!
     
    .
13 replies since 15/6/2009, 14:57   362 views
  Share  
.