MISTERO (RACCONTATE QUALCHE ESPERIENZA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    il 2012 è una gran caz.. :D
    Mi meraviglia che c' è gente che crede a ste cose nel 2010,anche nell' anno mille aspettavano la fine dei tempi,ma siamo ancora qui a giocare a calcetto.. :clap:
     
    .
  2. Loconder
     
    .

    User deleted


    E a sparare cavolate...
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    bene o male se racconto qualcosa ho le prove e testimoni e sono stato volontario non di leva...
    ma una cosa è una radio che si accende da sola in bagno (ci possono essere tante spiegazioni scientifiche) o di avvenimenti strani vicino una base militare dove ho vissuto per qualche anno,e un altra è parlare della fine del mondo su un racconto che descrive altre cose,e poi se dobbiamo parlare delle date maya è molto più importante il 2013,ma non c' entra niente la fine del mondo..
    Il problema è che la massa crede alle grandi bugie,infatti tutti gli uomini politici per es. hanno sempre un capro espiatorio o un nemico principale:
    1)Hitler gli ebrei 2)Nerone i cristiani 3)Berlusconi vede comunisti da tutte le parti 4)La Sinistra idem quindi è la massa che si fa soggiogare.
    Ma lasciamo stare queste regole che servono solo a ottenere voti e convincere la gente e insieme alla oratoria e altre materie sono fondamentali.
    Comunque la discussione è incentrata su qualche racconto personale o qualcosa di strano accaduto a una persona,non si deve per forza parlare di ufo e profezie,quella e un altra cosa e preferirei non parlarne sono tante cazz..
    Se qualcuno ha qualcosa da dire puo' parlare tranquillamente...
     
    .
  4. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 1/6/2010, 15:40)
    3)Berlusconi vede comunisti da tutte le parti

    questa si che e' una storia di mistero e paura :happys: :happys: :happys: :happys:
     
    .
  5. FANTA'SIA
     
    .

    User deleted


    Loconder.....anche vicino ai nostri paesi, hanno scoperto da poco una cosa che ha dell'incredibile!!!!
    ho percorso molte volte la super strada da Bomarzo(Vt) a Vitorchiano(Vt) e circa 30 giorni fa mi sono accorto che sulla sx , due colline avevano una spiccata forma piramidale......all'inizio credevo che fosse soltanto casualità.....poi navigando in internet ,tra i vari siti di misteri , ho trovato un post che menzionava la scoperta da parte di un prof. archeologo di piramidi vicino Soriano nel Cimino, avvenuta a maggio di quest'anno.
    Io credo che la mente umana deve essere aperta a tutto....anche al soprannaturale !!!
     
    .
  6. Loconder
     
    .

    User deleted


    Devo vederle assolutamente....mi piacciono un sacco ste cose...anche se la mia passione restano i castelli..
     
    .
  7. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque la discussione è incentrata su qualche racconto personale o qualcosa di strano accaduto a una persona,non si deve per forza parlare di ufo e profezie,quella e un altra cosa e preferirei non parlarne sono tante cazz..
    Se qualcuno ha qualcosa da dire puo' parlare tranquillamente...

    Io un paio di volte ho vinto a calcetto, ma non so come ho fatto.
     
    .
  8. FANTA'SIA
     
    .

    User deleted


    forse perchè era un sogno!!!!!!
     
    .
22 replies since 19/5/2010, 23:42   435 views
  Share  
.