Ng biliardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lasplaza
     
    .

    User deleted


    Ultima clamorosa news...

    ... potrei acquistare questo calcio balilla www.robertosport.it/Default_52.aspx?id=38122.
    Che ne pensate?

    e del modello "lift" ?

    Anche se credo ormai di aver perso la testa per il pro-winner ... il budget è davvero eccessivo.
    Dopo le vs risposte vi dico perchè ho dovuto lasciar perdere l'NG... fulcro di questa discussione!
     
    .
  2. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ciao,guarda,secondo me se devi spendere sui 400-450€ ti conviene aggiungere altri 50€ e comprarti un pro winner :)
     
    .
  3. lasplaza
     
    .

    User deleted


    a 500 non sono riuscito a trovare nessun pro-winner purtroppo. :cry:

     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    a napoli costa 500-530
     
    .
  5. lasplaza
     
    .

    User deleted


    Fatto!
    College pro preso :D
    Spero di aver fatto un buon acquisto ... e comunque ... con tutti i vostri consigli, sicuramente meglio di tutte le mie fantasiose scelte :P
     
    .
  6. fedefrasca
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti,
    scrivo perchè desidero che tutti non commettano il mio stesso errore, che è stato quello di comprare un calcio balilla dalla casa produttrice NG biliardi.
    Era un ormai lontano 15 dicembre 2010 quando la mia povera fidanzata, fiduciosa e con le migliori intenzioni , acquistò un biliardo dal sito ufficiale della sopra citata azienda, modello Viking, per il mio compleanno. Che bella idea! Io adoro giocare a biliardo!! Fu l' inizio di un' odissea che non si è ancora conclusa....
    il mio compleanno era il 18 dicembre. Sebbene vi fosse la consegna garantita in 3 giorni, assicurata anche per via telefonica alla mia stessa ragazza, il calcetto arrivò il 28 dicembre. Non importa dai, finalmente possiamo giocare!! Apro lo scatolone pesantissimo e pongo ordinatamente tutti i pezzi sul pavimento ed osservo attentamente..Nooo!! il campo da gioco presenta una bolla d'aria lunga e sottile proprio in prossimità della porta! che rabbia.. cosa fare: incartare tutto richiamare il corriere il 29 dicembre e rimandare tutto alla NG biliardi aspettando almeno altre 2 settimane o evitare di fare troppo i precisini ed andare oltre, visto che si trattava anche di un regalo? per la bolla facciamo finta di niente dai.. ma aspetta un attimo, questi non sono gli omini del viking, sono quelli orribili (veramente inguardabili non so come si possano fare degli omini tanto osceni, sembrano dei buddha con la maglietta da calcio) dell' altro modello, l' Olimpico!! e vabbè dai non importa, non sono gli omini a rendere divertente una partita a calcetto (anche se l' occhio vuole la sua parte..). ok allora montiamolo su, sul sito c'è scritto che è facile come bere un bicchiere d' acqua! 3 ORE E MEZZA DI MONTAGGIO IN 2 PERSONE.
    Proviamo a giocare, stanchi morti. qualcosa non va: i giocatori non coprono tutta la lunghezza del campo, lasciando delle zone, almeno 5 cm, scoperte. In tali zone la pallina non può essere colpita in nessun modo con nessun omino, bisogna toccarla con la mano.. TERRIBILE! è 10 anni che gioco a calcetto e mai, ripeto mai, ho visto una cosa del genere! è impossibile giocare così, telefoniamo alla NG BILIARDI per chiedere informazioni!
    Fino al 17 gennaio la NG Biliardi risultava in ferie, in modo tale da rendere impossibile, anche per mail, la comunicazione. Pazienza aspetterò, in fondo è solo un biliardo…
    20 gennaio: musichetta d'attesa insopportabile, 35 minuti alla cornetta sperando in una risposta. Niente, anzi per più volte mi è saltata la linea dopo circa 30 minuti. Richiamando ripartiva il medesimo meccanismo e così è stato per 4 volte (35 minuti per 4= TANTO TEMPO BUTTATO).
    Verso mezzogiorno mi risponde una signorina alla quale spiego l' accaduto. Cerca la accurata mail con tanto di foto illustrate allegate che la mia ragazza aveva provveduto ad inviare a ciascuno dei 2 indirizzi di posta elettronica dell' azienda, compreso quello provvisorio di emergenza in funzione per le "brevi" festività natalizie, ma niente non si trova da nessuna parte. Mi sembra molto strano ma pazienza.. la rinvio, con la promessa da parte della signorina che riceverò celermente una risposta..
    Passano 4 giorni.. niente. Richiamo, altra mattinata buttata in compagnia della ormai nota musichetta di attesa che ancora oggi mi assale nei peggiori incubi. mi risponde un' altra signorina alla quale devo ripetere tutta la storia e che, nuovamente, non trova la mail che mi ero preoccupato di inviare a ben 3 indirizzi diversi dell' azienda. MA STIAMO SCHERZANDO!!?? Mi passa un superiore che, per niente dispiaciuto dell' inconveniente ed anzi abbastanza infastidito ed arrogante mi dice che:
    - la mia mail, anzi le mie mail non sono ma arrivate, anche se dopo una approfondita ricerca nel database della NG Biliardi sono saltate fuori (le avevo mandate solo 3 giorni prima!!)
    - Dovevo solo ringraziare pechè mi avevano inviato dei pezzi che provenivano da un calcetto più costoso, l' Olimpico, e che in ogni caso era possibile giocare. (che quindi in sostanza stavo raccontando frottole..)
    La telefonata è proseguita a lungo, con anche una caduta di linea nel mezzo e successivi altri 3 minuti di attesa più altri 15 per ripescare lo stesso superiore, e con toni mano a mano sempre più accesi. Ho cercato di fargli notare che tutti i pezzi "superiori" del calcetto ( omini, aste, sponde, molle e probabilmente anche parte della struttura vera e propria) erano quelle che si vedevano nella foto da loro pubblicata sul sito ufficiale e che appartenevano all' Olimpico, non al Viking e che non era possibile giocare lo stesso visto che il Viking è più stretto (prorpio i 5 cm di difetto tra l' altro) e più corto.
    Per non parlare del fatto che le ponde che io avevo già fissato con viti erano completamente diverse rispetto al Viking ma io non sapendolo, avevo già bucato il tavolo da gioco! Diamine era un regalo, non sono andato a vedermi le immagini del calcetto su internet prima di montarlo!! e poi la bolla ecc ecc..
    Raccontata ogni cosa, non senza qualche difficoltà, al superiore o richiesto che mi venisse inviato un calcetto nuovo e che corrispondesse a quello da me acquistato su internet, non metà e metà, non l' Olipico da 170 euro, ma il Viking da 150.. è chiedere tanto? Mi viene detto, di rinviare il calcetto attuale alla ditta che avrebbe controllato effettivamente l' errore ed eventualmente fatto qualcosa. avrei quindi dovuto
    1 smontare il calcetto pezzo per pezzo(!!!!!!!)
    2 reinselirlo nella scatola di acquisto, che io tra l' altro avevo in parte distrutto al momento dell' apertura (20 giorni prima!!)e che quindi era inutilizzabile..
    3 preoccuparmi di chiamare un corriere ed inviare il pacco.
    A quale indirizzo? "Le invieremo una mail con l' indirizzo al quale mandare il tutto" . Testuali parole. Oggi, 28 gennaio 2011, io non ho ancora ricevuto tale mail. Mi rifiuto di richiamare. Intendo agire per tanto attraverso vie legali.

    In definitiva non so quale calcetto consigliarvi di comprare, ma VI SCONSIGLIO CALDAMENTE DI RIVOLGERVI ALLA NG BILIARDI per l' acquisto di qualsiasi cosa, in quanto si è dimostrata una azienda davvero poco seria e ancor meno attenta alle esigenze del cliente. Potreste davvero rischiare di sentirvi presi in giro e quel che è peggio di buttare i vostri soldi.
     
    .
  7. torreandrea
     
    .

    User deleted


    ke fatika lo letta tutta ----mi dispiace io proverei a kiamare un altra volta..
     
    .
  8. lasplaza
     
    .

    User deleted


    Questa discussione e tante altre trovate sul forum mi sono state utili per optare su un roberto sport... anche se è mancato davvero poco che prendessi un NG.
    Purtroppo se andrai per vie legali spenderai ben più che le 150 euro di calcio balilla acquistato.
    L'unica cosa che posso confermarti e che in parte ha dato fastidio anche a me erano le risposte alle mie e-mail ... sembravano seccati di dover rispondere alle mie domande, visto che sul sito c'era già ben ampia descrizione tecnica su ogni modello prodotto.
    Spero per te che, con tanta pazienza, si risolva tutto nel migliore dei modi.

     
    .
  9. Giadina134
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE DA tavolidagioco.it . A molta gente che ha pagato non è mai arrivato niente e ad altri gli è arrivata merce difettosa o priva di alcuni pezzi fondamentali e dopo, quando gli hanno scritto per informazioni nessuno ha più risposto!! Fate girare, perchè sono dei criminali!!!!!!Io mi sono informata in tempo altrimenti avrebbero truffato anche me!
     
    .
  10. Dieghito1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa io stavo proprio per acquistare un tavolo da biliardo di seconda mano da tavolidagioco.it dovrei evitare?
     
    .
  11. davide731
     
    .

    User deleted


    ho appena ricevuto un calcio balilla Arena Pro dalla NG, in tempi ragionevoli;
    la qualità non è eccezionale, ma credo adeguata al prezzo che ho pagato.
     
    .
  12. Giorgio.PD
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato un calcetto balilla dalla ditta NG Biliardi?

    Volevo qualche parere, se è un'azienda affidabile o meno...

    Beh vanno bene anche pareri su tavoli da biliardo o altro, giusto per farmi un idea. :P :P

    Grazie!
     
    .
  13. roxythai
     
    .

    User deleted


    lasplaza hai poi comprrato l ng????? come va vorrei comprarlo anche io . aiutami ti prego

    CITAZIONE (lasplaza @ 30/1/2011, 17:43) 
    Questa discussione e tante altre trovate sul forum mi sono state utili per optare su un roberto sport... anche se è mancato davvero poco che prendessi un NG.
    Purtroppo se andrai per vie legali spenderai ben più che le 150 euro di calcio balilla acquistato.
    L'unica cosa che posso confermarti e che in parte ha dato fastidio anche a me erano le risposte alle mie e-mail ... sembravano seccati di dover rispondere alle mie domande, visto che sul sito c'era già ben ampia descrizione tecnica su ogni modello prodotto.
    Spero per te che, con tanta pazienza, si risolva tutto nel migliore dei modi.


    lasplaza hai poi comprrato l ng????? come va vorrei comprarlo anche io . aiutami ti prego
     
    .
  14. Giorgio.PD1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio.PD @ 17/4/2014, 15:24) 
    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato un calcetto balilla dalla ditta NG Biliardi?

    Volevo qualche parere, se è un'azienda affidabile o meno...

    Beh vanno bene anche pareri su tavoli da biliardo o altro, giusto per farmi un idea. :P :P

    Grazie!

    Ciao GiorgioPD,
    ho comprato recentemente un calcetto modello Arena PRO (senza aste telescopiche e senza vetro) da una persona che lo aveva ancora inscatolato.
    Ad ogni modo dopo avere impiegato 2 ore di tempo in 3 per montarlo... dopo poche partite e forse meno di mezz'ora di gioco bimbi dagli 8 agli 11 anni abbiamo riscontratto 2 difetti gravi:
    1) Si sono staccate le parti interne delle boccole ferma aste con conseguente fuoriuscita del cuscinetto a sfera e caduta delle palline che sono andate in giro per la stanza;
    2) Le viti di ancoraggio delle manopole si sono allentate causando il distacco della manopola di legno.

    Non ti dico i pensieri che mi sono corsi in testa... il lunedì subito chiamo la NG Biliardi e spiego l'accaduto. A differenza di un utente che ha lamentava la mancanza di risposte e di assistenza della società, sono stato assistito telefonicamente da persone competenti che hanno compreso la situazione e (ancorché non avessi lo scontrino o ricevuta) hanno fornito boccole e viti sostitutive in tempi brevi facendomi pagare solo il costo della spedizione.

    Le prime sono state sostituite e per il momento "SEMBRA" dopo poche partite tutto apposto, le viti ahimè non sono ancora giuste anzi sono peggio delle precedenti in quanto giocano nei fori del filetto.

    In conclusione posso dire di essere rimasto scottato dopo il primo utilizzo e perplesso di come un calcetto di 90 kg venduto come professionale possa avere dei DIFETTI STRUTTURALI su parti cha a mio avviso dovrebbero essere le più solide e collaudate.

    Ciao
     
    .
  15. papla
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei regalare alla famiglia un calcio balilla ma sono inesperta...non vorrei prendere un bidone!
    Non so quale sia meglio tra un Garlando g500 e un NG Plutone.
    Potete aiutarmi?
    Grazie!
    Paola

    Diciamo che in generale non so quale sia la marca migliore...
     
    .
33 replies since 1/12/2010, 17:45   21375 views
  Share  
.