Ng biliardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo53
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Ho acquistato un NG Orione. Il prodotto è massiccio e consistente, ad un prezzo estremamente contenuto, meno della metà rispetto a prodotti comparabili di prodotti più blasonati. Il look è davvero bello, color nero a acciaio, fa arredo e sta benissimo in salotto, anche se il materiale è - a parte le gambe - di plastica cromata di scarsa qualità. Ma oggettivamente, se si pretendesse vero acciaio cromato, bisognerebbe anche essere disposti a spendere molto di più. Detto questo, ci siamo accorti di un problema "strutturale". I 3 attaccanti risultano troppo distanziati, cosicché non hanno la copertura completa della linea di attacco, risultando degli spazi di alcuni centimetri quadrati irraggiungibili dagli omini. Ho dovuto smontare le aste, praticare dei fori alla giusta distanza (17,5 cm da centro omino a centro omino), e rimontare il tutto. I fori non sono facili da fare perché devono essere perfettamente in asse rispetto al centro dell'asta e allo stesso tempo perfettamente allineati tra loro. Anche le spondine e gli angolari laterali fermavetro non si sono incastrati in maniera perfettissima, ma comunque alla fine li abbiamo fissati senza troppi problemi. Il montaggio è stato facile, lo abbiamo eseguito io e mio figlio di dieci anni in un paio di ore. La consegna non è stata puntuale come avevo chiesto nell'ordine, ma comunque mi hanno avvertito telefonicamente: diciamo che se dovete fare un regalo di compleanno e volete che la consegna sia tempestiva, è bene che facciate l'ordine almeno con venti giorni di anticipo. Le aste passanti scorrono bene: ho messo WD40 nei fori e adesso sono incredibilmente leggere e manovrabili. Le palline secondo me sono troppo dure e scorrono poco, ma devo dire che, volendo migliorare questo aspetto, ho comprato 9 palline da competizione proplay della garlando pagando una cifra assurda (40 e passa euro), e mi sono preso una solenne fregatura: le proplay sono una ciofeca, ingiocabili e lentissime, soldi gettati. Per cui mi tengo quelle della NG in attesa di provarne altre. Al momento sono complessivamente soddisfatto del'acquisto, e posso consigliarlo.
     
    .
  2. marco s.
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho acquistato un tavolo monumental con la conferma che mi sarebbe stato spedito subito il giorno dopo in quanto avevo fretta di riceverlo. Conclusione: ricevo dopo ben 4 giorni email che solo dopo 4 giorni era stato spedito e quando ho chiamato per chiedere almeno di avvisare il corriere di consegnare entro massimo 3 giorni sono stato letteralmente aggredito da un isterica maleducata che mi è stato pure detto essere la resp. commerciale che mi ha letteralmente aggredito e insultato e chiuso il telefono in faccia. Non ho parole!!!!
     
    .
  3. Marco Lopresti
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, allora holetto la discussione, premetto che non sono un intenditore, e ho acquistato un ng biliardi dapprima avevo preso un arena pro con vetro temperato e aste rientranti, poi ho divuto ripiegare per motivi di disponibilta' al modello bernabeu, sempre con piano in vetro temperato e aste rioentranti, beh devo direche sono soddisfatto al 100 per 100, le aste lubrificate vanno lisce com olio, i giocatori e le sponde sono robustissime, unico neo che per il prezzo il tavolo e' da interno, ma tanto lo tengo in casa quindi non e' un problema, perché e' fattodi material mdf che non e' adatto all'esterno, ma per il resto la giocabilita' e' perfettamente in linea con il classico cb del bar, persa 82 kg, quindi per il prezzo di 269 euro mi ritengo soddisfatto
     
    .
  4. junp
     
    .

    User deleted


    Interessato anche io a NG Biliardi per giocare con bambini e amici...
    Vedo che confermate le mie impressioni, niente di PRO ma un buon prodotto per quello che costa...con difetti che riscontrano solo i professionisti! ma a chi gioca per passare il tempo poco gliene frega...
    Inoltre gli ultimi commenti sono confortanti, almeno sul prodotto...
    siccome devo metterlo in terrazza sotto una tettoia devo decidere se un modello normale o da esterno... solo che per l'Ercules ci vogliono + di 400€
     
    .
33 replies since 1/12/2010, 17:45   21375 views
  Share  
.