Tiri tecnici di FABRI GERMINARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toyboy796
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo sapere come ha fatto il mio video ad essere qui nel forum :o: ,io non l'ho mai caricato,l'ho solo caricato su youtube e ho visto che è anche in google sul sito del ficb......e poi c'è pure la mia foto bohhh.........cmq non fa niente mi fanno piacere i commenti :lol: . se me lo potete spiegare perchè mi sono iscritto da poco e non so se è una cosa automatica che nei forum vi sono video del sito ficb o youtube anche senza averli caricati nel forum stesso..... :o: ciaoooooooo :D :D
     
    .
  2. giangis85
     
    .

    User deleted


    mmm credo dipenda dal fatto che molti utenti prendono i link di youtube e li postano all'interno dei forum a cui sono iscritti... di più non so dirti... in altre parole sei tu Fabri Germinario? complimenti, ottima tecnica =P
     
    .
  3. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toyboy796 @ 19/1/2012, 06:52) 
    ciao ragazzi volevo sapere come ha fatto il mio video ad essere qui nel forum :o: ,io non l'ho mai caricato,l'ho solo caricato su youtube e ho visto che è anche in google sul sito del ficb......e poi c'è pure la mia foto bohhh.........cmq non fa niente mi fanno piacere i commenti :lol: . se me lo potete spiegare perchè mi sono iscritto da poco e non so se è una cosa automatica che nei forum vi sono video del sito ficb o youtube anche senza averli caricati nel forum stesso..... :o: ciaoooooooo :D :D

    Ciao,
    il video e' sempre e solo su youtube...quello che vedi qui e' solo un link ovvero un collegamento al tuo video su youtube.. Gazebo lo ha visto su youtube (essendo pubblico) e visto l'argomento ha messo il collegamento qui...ma fisicamente il video sta solo su youtube.

    Meglio di cosi' non riesco a spiegarmi.

    Ciao

    P.s.

    Complimenti per la tecnica molto molto bravo

    Edited by …nebbia… - 20/1/2012, 15:46
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    mostro Nebbia!!!! ottima spiegazione ;)
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 20/1/2012, 15:26) 
    mostro Nebbia!!!! ottima spiegazione ;)

    :birre:

     
    .
  6. toyboy796
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…nebbia… @ 20/1/2012, 11:53) 
    CITAZIONE (toyboy796 @ 19/1/2012, 06:52) 
    ciao ragazzi volevo sapere come ha fatto il mio video ad essere qui nel forum :o: ,io non l'ho mai caricato,l'ho solo caricato su youtube e ho visto che è anche in google sul sito del ficb......e poi c'è pure la mia foto bohhh.........cmq non fa niente mi fanno piacere i commenti :lol: . se me lo potete spiegare perchè mi sono iscritto da poco e non so se è una cosa automatica che nei forum vi sono video del sito ficb o youtube anche senza averli caricati nel forum stesso..... :o: ciaoooooooo :D :D

    Ciao,
    il video e' sempre e solo su youtube...quello che vedi qui e' solo un link ovvero un collegamento al tuo video su youtube.. Gazebo lo ha visto su youtube (essendo pubblico) e visto l'argomento ha messo il collegamento qui...ma fisicamente il video sta solo su youtube.

    Meglio di cosi' non riesco a spiegarmi.

    Ciao

    P.s.

    Complimenti per la tecnica molto molto bravo

    grazie @nebbia della spiegazione,non sapevo niente ma adesso ho capito,cmq era solo per chiedere e grazie per tutto :clap: ciaooooo :D :D
     
    .
  7. M4TT30
     
    .

    User deleted


    complimenti =)
     
    .
21 replies since 5/4/2011, 05:10   1401 views
  Share  
.