Mezza Palla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry12
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi chiedo un chiarimento sul regolamento nazionale della F.I.C.B. del gioco doppio tradizionale.
    All'aticolo 10 si cita che "in caso di discordanza fra i giocatori ,subentrera' la commissione di gara che, raccolte le testimonianze decidera' se convalidare l'azione o meno, oppure applicare la regola della "mezza palla".
    Come funziona la regola della mezza palla?
    Grazie a tutti
    Ciao
     
    .
  2. singh
     
    .

    User deleted


    In caso dubbio la mezza palla dà ragione a chi segna il goal durante il gioco della stessa....
    Mi spiego, se io faccio un goal che tu, avversario mi contesti, dopo che si decide di giocare la mezza palla, il primo che farà il goal avrà ragione della contesa, se lo farò io il goal precedente sarà considerato valido, se lo farai tu non lo sarà.....spero di "esser stato spiegato"!!! tongue.gif
     
    .
  3. Henry12
     
    .

    User deleted


    Scusami se sono un pò duro di comprendonio...!!!
    Se io e te stiamo giocando una partita ed il punteggio è di 2 a 2, io ti contesto il goal "dubbio" quindi decidiamo di giocare la mezza palla; se la mezza palla la segno io il punteggio rimane 2 a 2 e si giocherà una nuova palina, se la mezza palla la segni tu il punteggio sarà di 2 a 3, giusto?
     
    .
  4. singh
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    .
  5. Henry12
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!
     
    .
4 replies since 31/3/2006, 14:42   342 views
  Share  
.