Video Torneo Nocera Inf. (SA) 26-06-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi, posto un video del torneo in cui ci sono anche io. Sono l'attaccante rosso, ho fatto abbastanza l'arbitro, in questo set la mia partita nn rende molto, il secondo set è stato più equilibrato ho giocato meglio. :D

     
    .
  2. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Pnt va bene come giochi, se io fossi stato al posto tuo avrei fatto molto peggio ;)
     
    .
  3. Loconder
     
    .

    User deleted


    Pnt i vostri avversari erano molto forti... giocano in modo studiato e sicuramente fanno coppia fissa... di dove sono?
     
    .
  4. SuperMuro
     
    .

    User deleted


    Avversari di tutto rispetto!

    E poi hai avuto pochissime palle a disposizione, non direi che hai giocato male. Il tuo portiere ha subito un pò la pressione dell'attacante, forse avrebbe dovuto alleggerire un po il gioco, meno tiri e più palle di media potenza per te.

    Ehi non è una critica....è una valutazione di come avrei giocato io :B):
     
    .
  5. lucia111
     
    .

    User deleted


    gera tranquillo che ci prendiamo la rivincita, li schiattiamo la prossima volta è stata anche un po di emozione
    cmq abbiamo giocato bene la seconda a doppio vantaggio
     
    .
  6. Loconder
     
    .

    User deleted


    Lucia 6 il portiere ke giocava cn pnt? ma di dove sono quei 2 ragazzi ( blu)?
     
    .
  7. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che ne io ne il mio socio siamo portieri e poi questa era una delle prime volte che giocavamo insieme infatti nn ci siamo messi daccordo sulle marcature. In porta facciamo a turno riuscendo a marcare giocatori di livello medio, ma se giochiamo contro avversari che palleggiamo bene andiamo in difficoltà :D

    CITAZIONE (Loconder @ 1/7/2010, 14:45)
    Pnt i vostri avversari erano molto forti... giocano in modo studiato e sicuramente fanno coppia fissa... di dove sono?

    Sono entrambi Campani, l'attaccante è di Poggiomarino e il difensore di Striano e ti dico che di solito giocano su fas e garlando. :D

    CITAZIONE (SuperMuro @ 1/7/2010, 15:43)
    Ehi non è una critica....è una valutazione di come avrei giocato io :B):

    Si si è vero dobbiamo migliorare un poco il gioco di squadra. :D
     
    .
  8. Loconder
     
    .

    User deleted


    Cè il video della finale?
     
    .
  9. Pnt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loconder @ 1/7/2010, 17:07)
    Cè il video della finale?

    Non lo so. C'è di sicuro quello della semifinale, ce l'ha il mio socio appena lo mette su facebook ve lo faccio vedere. :D
     
    .
  10. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    comunque mostro al minuto 4.44 era difficile non si vede ma credo che la palla è entrata precisa in uno spazio ristretto
     
    .
  11. Pnt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 1/7/2010, 20:03)
    comunque mostro al minuto 4.44 era difficile non si vede ma credo che la palla è entrata precisa in uno spazio ristretto

    Si infatti il portiere si affaccia per vedere dove è passata la palla :D
     
    .
  12. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    infatti ancora non ha capito che è passata tra palo e difensore,ci sta ancora pensando :D
     
    .
  13. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    il portiere è luciano squiteri gioca a 3 tocchi...a 3 tocchi è forte proprio!
     
    .
  14. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi, ecco qui un altro video che mi vede protagonista. Questa volta la partita è più equilibrata anche se giochiamo contro un mostro come Buonfiglio :D

     
    .
  15. lucia111
     
    .

    User deleted


    socio sto giro ci siamo andati giu pesante
    abbiamo giocato bene possiamo migliorare
     
    .
17 replies since 1/7/2010, 11:24   580 views
  Share  
.