Video carino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Mostro Nebbia!!! sei migliorato un sacco ;-)
     
    .
  2. Bryan182
     
    .

    User deleted


    Ciao Lore ci siamo visti a S Vincent a dicembre sono Fabio da Lecce... guarda ora è venuto Caruso da noi e ti posso dire ke la frusta ke fai è molto simile alla sua... mostruosa.
     
    .
  3. Loconder
     
    .

    User deleted


    Ciao fabio...come va?ti ringrazio del complimento ma io ormai non gioco più su quei tavoli e soprattutto sul vetro era da tanto che non ci giocavo..ora gioco solo sui cr e li mi viene un po meglio..speri di rivederci presto..salutami tutti e di a tonio che prima o poi avro la vendetta della coppa italia.... :D
     
    .
  4. Bryan182
     
    .

    User deleted


    Mado ma come cazzo avete fatto a perdere :lol: per carità tonio è forte ed anche maria g al volo però tu al tradizionale sei mostruoso.
     
    .
  5. Loconder
     
    .

    User deleted


    Ahahahah avevo sottovalutato la partita e poi al volo soprattutto a quel tempo non ero buono a far gol nemmeno ad un bimbo...vabbe col tempo si impara.. Che mi racconti?tutto bene giu?
     
    .
  6. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Mostro Loconder ma dimmi un po'...quando sei passato dal vetro al cr hai dovuto un po' riadattare la frusta ?...
     
    .
  7. Loconder
     
    .

    User deleted


    :clap: Solo un po?
     
    .
  8. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loconder @ 7/3/2012, 19:21) 
    :clap: Solo un po?

    ah ok...perche' con la tua impugnatura sul pro winner mi viene che e' una meraviglia ora....qualche sera fa sono uscito a giocare tutto convinto su un competition non me ne entrava una...@@@@@@@!!!
     
    .
  9. Loconder
     
    .

    User deleted


    Nebbia come vanno ste fruste? :P
     
    .
  10. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    hola mostro...sul vetro bene...sul laminato devo capire come adattarla...ma non ho piu' avuto tempo di andare a giocare!
     
    .
  11. giangis85
     
    .

    User deleted


    Ciao Loconder! sbaglio o nel video postato da Nebbia state giocando a Bastia Umbra? ti trovi spesso da quelle parti per caso?
     
    .
  12. Loconder
     
    .

    User deleted


    Si ero esattamente la..spesso diciamo di no anche xk io abito molto lontano da la ma ci vado x il campionato fibi..tu di dove 6?
     
    .
  13. giangis85
     
    .

    User deleted


    Ciao! io ora sono a Bergamo per studi, ma vengo da Assisi che è a due passi da Bastia Umbra. Magari una volta che capiti su fammelo sapere così ci conosciamo, ok? =) mi sa che hai tante cose da insegnarmi, mostro!
     
    .
  14. M4TT30
     
    .

    User deleted


    Loconder sei un mezzo mostriciattolo pure tu!!! :D belle fruste se ci alternassi pure qualche strappo ogni 2 fruste saresti ancora più mostriciattolo ;) a hai pure un palleggio molto tecnico ed'estetico =) complimenti!!!!
     
    .
28 replies since 26/1/2012, 13:19   941 views
  Share  
.