Google Map con punti di ritrovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ducahorn
     
    .

    User deleted


    Se ci vai e te ne manca uno fammelo sapere
    Ciao
     
    .
  2. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Sigh..sono tutti scomodissimi...ci vuole più di 40 minuti da porta susa arrivare li.
    Sti cazz di bar ormai sono pieni zeppi di ste macchinette e non c'e' più un sano calciobalilla !! porc....

    Possibile che in tutto corso francia non ci sia un calciobalilla ???
     
    .
  3. themax79
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto aggiungere casa mia... ma poi mia moglie penso mi caccerebbe di casa con tutto il calcetto dietro... ahhaha
     
    .
  4. ducahorn
     
    .

    User deleted


    x Nebbia in Corso Francia, 221 / F - Rivoli (Torino) so che c'è l'Agorà in cui qualche volta ho visto che la ficb organizza tornei ma non ti so dire se e quando sono aperti di giorno (comunque su internet trovi i rif telefonici se vuoi ) , altrimenti ti allunghi un pochino dalla fermata marche e trovi il bowling in via Monginevro 242 non è molto lontano ,visto che abbiamo i contatti fb tu comunque dimmi se e quando organizzi che io bazzico in Torino con la macchina non ci impiego nulla a venirvi a prendere
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ducahorn @ 4/2/2014, 12:46) 
    x Nebbia in Corso Francia, 221 / F - Rivoli (Torino) so che c'è l'Agorà in cui qualche volta ho visto che la ficb organizza tornei ma non ti so dire se e quando sono aperti di giorno (comunque su internet trovi i rif telefonici se vuoi ) , altrimenti ti allunghi un pochino dalla fermata marche e trovi il bowling in via Monginevro 242 non è molto lontano ,visto che abbiamo i contatti fb tu comunque dimmi se e quando organizzi che io bazzico in Torino con la macchina non ci impiego nulla a venirvi a prendere

    Ehila ciao,

    si li avevo già visti entrambi.

    Il rpimo è veramente troppo distante dall'ultima fermata della metro.

    L'altro sarebbe abbastanza comodo ma in pausa pranzo è ancora chiuso.

    Ci stiamo organizzando: un giorno vengo su in macchina anzichè in treno e a quel punto è tutto più semplice che con i mezzi pubblici.

    ti faccio sapere mostro !

    ciao e grazie
     
    .
  6. Salvo_Parma
     
    .

    User deleted


    :idea: e' possibile mettere anche casa propria come ritrovo ? Sto tentando di far rete ed invitare piu' gente possibile .. ho due gruppetti di amici che vengono a giocare , quindi anche nel caso siete da soli oh in due , gli altri riesco a trovarli . Ci sono praticamente tutte le sere dopo cena, e anche diversi pomeriggi della settimana. Ripeto e' casa mia quindi non e' un bar con birra e snack (magari lo fosse :P , ma per la birra si risolve facile eheh :birre: ).. Attualmente ho un fas preso con amici , ma in settimana se tutto va bene avro' un champion omologato :sciarpa: .. Fatemi sapere , questa e' la mail [email protected] . Ritrovo a Parma , precisamente a Bianconese frazione del comune di Fontevivo =)
     
    .
  7. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    certo che puoi. A tuo rischio e pericolo... occhio che non ti arrivi una squadra di energumeni a casa :-)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    nebbia, prova se ti e comodo il bar iuky in via don bosco.....in zona corso francia...
     
    .
  9. Monsters
     
    .

    User deleted


    Perchè questo post non è ancora stato messo in evidenza?

    Ma chi sono gli amministratori/moderatori?
     
    .
23 replies since 27/2/2012, 09:58   1121 views
  Share  
.