La frusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollö
     
    .

    User deleted


    gioco su rs college a casa ....e al bar col competition e con l argiolas ,mi sto allenando sopratutto al palleggio ed alla frusta da sotto cosa che quando mi riesce e veramente bella......cosa che mi riesce molto ma molto meno è la frusta dall alto :angry: che secondo me e molto più difficile da prendere.....comunque piano piano si ottengono miglioramenti....e per ogni tiro che si riesce a fare è una soddisfazione immensa...
     
    .
  2. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    be tra college e competition ci passa parecchio nei tempi di risposta delle sponde..magari e' solo quello.....dai posta un video di sta frusta dal basso che a me non riesce mai
     
    .
  3. pollö
     
    .

    User deleted


    azz pensavo cambiasse solo il fondo......comunque stesso discorso anche nell argiolas magari gioco non in torneo e mi escono le cose appena mi emoziono un attimo addio.....
     
    .
  4. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ..no...assolutamente gia' il college..non e' come il pro winner o il champion...pero' diciamo che tra questi tre modelli ci si adatta facilmente....ma tra questi e il competition c'e' una bella diversita.
    Io ho montato il piano in laminato sul mio pro winner al posto del vetro...ma l'ho tolto dalla disperazione perche' cmq le sponde rimangono diverse e finivo di avere un ibrido diverso da tutti come tempi di risposta.


    Il discorso emotivo invece e' ancora un'altra cosa....ti capisco....a me sovente capita di riuscire ad andare a giocare non prima delle 23 di sera dopo una giornata passata 10 ore davanti al pc....arrivo li che non ci vedo un cazzo...e poi la cosa peggiore mi monta il nervoso e la situazione diventa disastrosa.

    Su questo devi lavorare tu e trovare la tua condizione psicologica ideale...
    ...io trovo che per trovare concentrazione serva molto giocare con un approccio cattivo...
     
    .
  5. pollö
     
    .

    User deleted


    cavolo anche io volevo cambiare il fondo ma se mi dici così mi fido e apposto così...comunque devo palleggiare tante tante ore per acquisire sicurezza nel gioco e nel controlllo di palla.....a casa mi stanno uscendo quasi sempre le fruste......da sotto....da sopra una su 4......un altra cosa in torneo comincio per giocare al tradizionale ma se vedo che non funziona allora cerco di giocare al volo.....che schifo di gioco che ne esce......comunque appena riesco metto qualche video così mi date qualche consiglio........
     
    .
  6. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ..il fondo ti puo' solo servire per imparare a palleggiare sui fondi in laminato..ma direi che e' piuttosto inutile..se palleggi sul vetro bene sul laminato hai vita facile....per il resto sono le sponde abbinate al fondo a fare la vera differenza nei tempi di risposta dei colpi....quindi avere una sponda stile pro winner e un fondo stile competition ti confonde solo le idee...
    sicuramente i veri mostri non hanno alcun problema...ma chi e' ad un livello mediocre si incasina la vita....

    In torneo e' giusto quello che fai...tutto sommato se uno vuole vincere deve usare i mezzi a disposizione, solo sbagli secondo me a iniziare in un modo per poi deprimerti e a quel punto non hai la giusta cattiveria per vincere.

    Tanto voglio dire...chi e' piu' forte di te vincera' cmq...tu parti convinto, cattivo e fai solo quello che sai veramente fare....se sei attaccante devi buttarla dentro..non importa come.....le cose spaziali lasciamole....per ora...ai veri mostri...:-)
     
    .
  7. alexander94
     
    .

    User deleted


    volevo un consiglio gioco in attacco e faccio la frusta palleggiando da sopra 9 volte su 10 tentativi mentre da sotto non viene potresti aiutarmi ( gioco sul fas )
     
    .
21 replies since 10/4/2012, 22:57   2521 views
  Share  
.