Organizzare partita a Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ducahorn
     
    .

    User deleted


    Ciao , anche io sono di Torino , e come te qualche mese fa cercavo disperatamente qualcuno che con cui condividere la passione per il calciobalilla e in questi mesi ho incontrato molti amici e passato serate fantastiche , quindi mi sembra giusto darti una mano , i locali in cui si gioca che non sono esattamente vicini al Poli ma se puoi vale la pena farci un salto sono i seguenti :
    Burraco Corso Trieste 23, Moncalieri ( il tempio ...) dove trovi gente veramente brava i famosi mostri ogni mercoledi e venerdi sera si organizzano tornei
    Circolo Il Tabacchi via Giulia di Barolo 6 ,Torino organizzano tornei il lunedi sera dopo le 23
    Caffé Giada via La Thuile 55/b Torino tornei in venerdi dalle 20 alle 22 gestito dall'amico nonchè mio socio difensore Giacomino (mostrone) lo trovi anche su questo forum e ha anche un suo sito ma sinceramente non so se posso inviarti il link se comunque ti serve te lo invio in mp
    il Baraonda tornei il mercoledi sera
    la cricca tornei il giovedi sera

    credo che adesso qualche posto dove giocare lo trovi .... se poi vuoi ci si trova in uno di questi posti io ad esempio penso che venerdi sarò al burraco

    ciao
     
    .
10 replies since 3/7/2013, 14:11   367 views
  Share  
.