Aste telescopiche o rientranti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. themax79
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono sempre alla ricerca del biliardino perfetto... ;) hahahh

    La cosa che più mi fa pensare è come lo prendo ad aste telescopiche o rientranti?

    Vorrei ad aste telescopiche, ma avendo un bambino di 5 anni, potrebbe farsi male..., posso sempre appoggiare il calcetto al muro e vietargli di usarlo.

    Potrei optare per le aste telescopiche, ma non mi fido molto..., ho paura che non siano la stessa cosa..., è vero più sicure per i bambini....
    ma essendo bambini..., se si ci appendono?Si piegano?

    La scorrevolezza e il gioco risultano identici?

    Non so proprio cosa fare....sono in crisi...

    Sto valutando un FAS MUNDIAL ..., con boccole con cuscnetti a sfera, ovviamente se prendo aste passanti.... se no.... nisba!
     
    .
  2. Pirand92
     
    .

    User deleted


    Allora Aste Telescopiche o Rientranti sono le stessa cosa ^_^ ... intendevi dire aste uscenti sicuramente. Dunque per il tuo dilemma dipende (neanche tanto dopotutto), io sono un fissato con le aste uscenti in quanto mi danno la sensazione di essere più resistenti e meno inclini a piegarsi, mentre quelle telescopiche le vedo un po fragili. Non dico che ciò rispecchi la realtà, infatti sono in procinto di acquistare un Pro Winner della roberto Sport e lì esistono solo aste rientranti. Se ci vuoi far giocare anche tuo figlio vai tranquillamente con le aste rientranti almeno sei sicuro che non si fa male. Se vuoi invece giocarci con gli amici e abbastanza forte allora meglio le aste uscenti o tutt'al più ti fai un biliardino con le aste di diametro maggiore, tipo un roberto Sport che ha le aste con un diametro di 18mm invece di 16.
     
    .
1 replies since 25/11/2013, 14:56   1902 views
  Share  
.