Garlando VS Roberto Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lsx
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono un esperto, ma volevo chiedervi questa cosa.
    Sul Roberto Sport riesco a fare benino alcuni colpi d'attacco.
    E' normale che sul garlando maracanà dove oltretutto gioco più spesso, gli stessi colpi non mi riescono quasi mai?
    Mi spiego meglio,
    sul Rob Sport la palla schizza e scorre a velocità nettamente superiori del garlando dove sembra frenata e legnosa nei movimenti.
    Quando sul roberto sport cerco la sponda per preparare un colpo, la palla puntualmente arriva nel punto dove l'aspetto. Sul garlando non c'è verso.

    E' una mia impressione?

    PS
    Entrambi i tavoli sono nuovi.


    Ciao
    Luca


     
    .
  2. singh
     
    .

    User deleted


    E' normale!! La grande differenza tra i tavoli è proprio lì!!!
     
    .
  3. lsx
     
    .

    User deleted


    Capisco,
    purtroppo gare a parte i rob sport sono meno diffusi.

    ciao
    Luca
     
    .
  4. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle zone dalle nostre parti (marche-abbruzzo) si trovano solo roberto sport, magari non sono tutti champion ma altri modelli comunque sempre roberto sport!!
     
    .
  5. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Secondo me la grossa innovazione nei Roberto Sport sono i rialzi delle sponde, più bassi rispetto agli altri. Non so se nei garlando capita come sui fas, quando provi a fare una spondina nella maggior parte dei casi la palla sbatte sulla stecca del difensore. Logico che poi le cose non vengano.

    Francesco
     
    .
  6. lsx
     
    .

    User deleted


    Sul Garlando la sponda non mi risponde bene, la palla va dove vuole lei e non dove la vorrei io, durante una partita alcuni tiri non riesco neanche a provarli.
    Il roberto sport è tutto un'altra cosa.


     
    .
  7. singh
     
    .

    User deleted


    di dove sei??
     
    .
  8. lsx
     
    .

    User deleted


    Milano
     
    .
  9. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Ma vieni per caso i giovedì sera a Vimodrone? :-)

    Francesco
     
    .
  10. lsx
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe, anche se è un pò fuori dalla mia zona (SUD) e mia moglie non approverebbe tanto facilmente, comunque se mi dai l'indirizzo e l'orario uno di questi giovedì faccio un salto.

    Ciao
    LucaS


     
    .
  11. ficb
     
    .

    User deleted


    Uomo del monte ha perfettamente ragione,, ed io come nessun altro posso confermare ciò che ha detto avendo a casa un biliardino fas.. che mi limita nel fare i tiri più difficoltosi come: cinese, tavoletta, napoletana e spondone, gli ultimi due nn ho capito ancora come farli,, attenzione ho detto LIMITA!! ragazzi nn date mai la colpa se nn sapete fare un tiro al biliardino,, dicendo che nn vi permette questo o nn vi permette quello,, TUTTO E' POSSIBILE DOPO ESSERSI ALLENATI COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI, anche io scaricavo la colpa ai biliardini fas per il fatto che nn mi usciva la cinese, su questi ultimi, adesso ho capito come fare e mi esce perfettamente!!!!!! su qualsiasi tavolo,,, Ciao a tutti....
     
    .
  12. lsx
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è questione di allenamento sullo specifico tavolo, personalmente mi alleno nei tiri a casa sul roberto sport, ma gioco sopratutto sul garlando e la differenza di gioco con le sponde (sopratutto in attacco) è netta.
    Purtroppo i garlando che utilizziamo non vengono puliti e oliati regolarmente e quindi la pallina spesso è rallentata dalla polvere.
    In ogni caso W i roberto sport.

    ciao
    Luca


     
    .
  13. IlLupoFenrir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lsx @ 20/4/2006, 16:10)
    Sicuramente è questione di allenamento sullo specifico tavolo, personalmente mi alleno nei tiri a casa sul roberto sport, ma gioco sopratutto sul garlando e la differenza di gioco con le sponde (sopratutto in attacco) è netta.
    Purtroppo i garlando che utilizziamo non vengono puliti e oliati regolarmente e quindi la pallina spesso è rallentata dalla polvere.
    In ogni caso W i roberto sport.

    ciao
    Luca

    Dove e quando giocate?

    Potremmo venire a trovarti qualche volta e fare qualche partita.

    :okey:
     
    .
  14. krusty_82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...sono nuovo....
    non sono particolarmente appassionato ma conosco bene il settore....

    la differenza fra rs e gli altri, misure del campo a parte, sta tutta nelle sponde del campo gioco, essendo più basse la pallina è più "lenta" e regolare....
    dunque risulta più facile effettuare ganci e sviluppare tecniche varie...



     
    .
  15. michele1973
     
    .

    User deleted


    il vero campione deve saper giocare su tutti i biliardini , altro che scuse che sento sempre dire, sul rs mi escono , sul garlkando no, tutte scuse, chi è forte non ha problemi
     
    .
37 replies since 13/3/2006, 15:23   11409 views
  Share  
.