Il Sig. Luigi e la Sig.ra Vanessa di Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoCia
     
    .

    User deleted


    Hanno truffato molte persone, tramite la banca non si può risalire All indirizzo di casa?
     
    .
  2. Costa92
     
    .

    User deleted


    io ho comprato un competition da rumè ma mi è arrivato sempre con bonifico bancario... anzi con me è stata una persona serissima... io credo che ti arriverà sii paziente...
     
    .
  3. Costa92
     
    .

    User deleted


    quella la miglior cosa è il contrassegno ma nessuno lo vuole fare... io prima di acquistare il calciobalilla chiamai tutti i rivenditori roberto sport d'italia in più chiamai rumè e vanessa che trovai gli annunci su subito o kijiji non ricordo bene... tutti bonifico bancario tranne uno non ricordo se era il rivenditore della puglia accettava contrassegno ma il prezzo che mi disse era alto quindi non accettai... optai per rumè che mi aveva fatto un buon prezzo con in più un centinaio di palline accettando il rischio tuttavia prima di fare il bonifico mi feci inviare tutti i suoi documenti di riconoscimento in più mi diede anche il numero della banca se avessi voluto parlare con il direttore per poter verificare la serietà della persona... personalmente il venerd' o il giovedi inviai il bonifico ed il lunedì mi inviò il tracking della spedizione il martedì i calciobalilla stava a casa... quindi non sò sarà che sono stato fortunato boh fatto sta che adesso ce l'ho qui e fortunatamente ci sto giocando... io ti chiedo di pazientare il fatto che era irreperibile capitò anche a me ma poi lui mi richiamava... quindi...
     
    .
  4. SimoCia
     
    .

    User deleted


    Nono io sono stato truffato è un anno e mezzo che deve mandarmelo, puoi gentilmente darmi il suo recapito telefonico per piacere e le sue coordinate Iban per confrontarle con quelle che ho io?? Grazie 😊

    Ah, puoi darmi anche il numero del direttore della banca? Così mi faccio dare tutti i suoi dati per poter riavere i miei soldi e possiamo muoverci insieme a tutti quelli che ha truffato perché sul sito chi chiama.it ci sono altre persone che hanno denunciato questa truffa
     
    .
  5. Costa92
     
    .

    User deleted


    non ce li ho più... è più di un anno che ho preso il calcetto... non riesco neanche a trovare il link dove viddi l'annuncio altrimenti lì c'era il numero...

    Edited by Costa92 - 1/4/2015, 18:12
     
    .
  6. SimoCia
     
    .

    User deleted


    L email era davidecharlene per caso?
     
    .
  7. Costa92
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo è passato più di un anno mi dispiace... tu che calcetto avevi preso?
     
    .
  8. SimoCia
     
    .

    User deleted


    Un competition quello bianco e rosso perché faccio parte di una squadra e volevo allenarmi a casa, mi hanno rubato 800 euro quei bastardi e se trovo L indirizzo di casa gli faccio visita con gli altri che hanno truffato
     
    .
  9. niccri1
     
    .

    User deleted


    Volevo dirvi che anche io ho subito la truffa da parte del signro Luigi, della signora Vanessa, del signor Dawidh, del signor Dino, etc... che comunque risalgono tutti alla stessa "banda".
    Mi hanno rubato 585 euro per un fantomatico calcio balilla professionale della Roberto.
    Questo succedeva a fine agosto 2015, dopo aver risposto ad un annuncio di Subito.it.
    La storia è simile alla vostra. Solo che, dopo aver effettuato la denuncia sono stata ricontattata da uno di loro che ha continuato a prender tempo per altri mesi.
    La cosa che mi ma più male è che i soldi erano tutti i risparmi di mio figlio di 10 anni. Non ho avuto il coraggio di dirgli con che razza di individui ho avuto a che fare.
    Io continuo a segnalare in ogni luogo possibile, questi personaggi che si credono i più furbi del mondo. Non è di certo vantandosi fra loro di aver trovato l'ennesimo pollo da spennare che troveranno la felicità. Mi fanno fondamentalmente pena, perché non sono capaci di vivere, non otterranno mai nulla col sacrificio e non conoscreanno mai i veri sentimenti....
     
    .
23 replies since 2/6/2014, 19:20   1198 views
  Share  
.