Presentazione e aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioxxxx @ 21/7/2014, 22:16) 
    Buongiorno, sono Fabio, nuovo del forum, ho un calciobalilla Roberto Sport Champion che uso in casa con la mia famiglia, ho bisogno di aiuto, vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi come mettere apposto il rumore metallico di sfregamento che fanno le aste rientranti. Ne ho smontato una, ho sfilato l'astina interna e mi sono accorto che c'è una boccolina scorrevole all'interno della stecca grande. Come faccio a farla rientrare? forse devo smontare la manopola e fare rientrare l'astina da quel lato? sapete indicarmi dove posso acquistare la serie di boccole per questo calciobalilla? grazie

    Buon di,
    anche a me e successo e sta risuccedendo all asta dei difensori, allora ho rimesso in sede la boccoletta con un metodo molto rozzo ma ha funzionato, allora eravano in due persone ho agito cosi:
    levato manopola e levato tappetto nero,
    dal lato della manopola ho usato un asticina di una tenda che era grande piu o meno come la boccoletta bianca per capirci devi trovare qualcosa che ha lo stesso diametro della boccoletta cosi quando tu metti questa asticina dal lato della tappetto nero ossia lato manopola ti fa da contro forza (in poche parole devi trovare un qualcosa appena piu grande dell asta rientrante del calcio balilla in modo che quando lo vai a inserire nn entra in sede al poso della vera asta rientrante che e lei che deve rientrare in sede)e tu dall altro lato prendi asta rientrante la rinfili e quando arriva a toccare la boccoletta bianca,
    rivai dal lato tappetto ossia asta tenda di diamo pari alla della boccoletta bianca e con un martellino di gomma dai dei piccoli colpettini fino a quando nn rientra tutta ovviamente ogni 3 martellatine controlla e fai delicato per altre delucidazioni sul mio metodo rozzo dimmi pure :B):
     
    .
4 replies since 21/7/2014, 21:16   126 views
  Share  
.