Buonasera a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonnycor
     
    .

    User deleted


    Buonasera distinti player

    mi chiamo Marino, e risiedo a Rovigo.
    Ho cercato e trovato questo furum in quanto ho bisogno d'aiuto. Ho trovato un vecchio calcetto da riassettare. Ha un'ottima struttura in legno, non gonfia o sfaldata. Solida. La formica che la riveste sbiadita. Aste passanti, boccole, angolari, cartoncino e segnapunti da sostituire. Gambe da riverniciare e gettoniera da convertire in 50 cent.
    Non so di che marca sia, in quanto l'azienda che a suo tempo lo noleggiava, l'ha cancellata per inserire il proprio nome (elmac).
    Vale 100 euro questo calcetto? Dove trovo i ricambi con un buon rapporto qualità prezzo?
    Lo devo installare al bar. Di professione noleggio flipper. Ci sono accorgimenti che devo considerare per metterlo al bar?
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
     
    .
  2. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonnycor,
    in questo forum (ultimamente deserto come avrai notato) trovi comunque solo appassionati.
    Nessuno di questi saprà rispondere alla tua domanda perchè tutti noi siamo un pochino "pistini" in fatto di calcio balilla. Per intenderci giochiamo con tavoli di un certo livello (RS, garlando) e solo determinati modelli che agevolano determinati colpi.
    Mi spiace quindi, non otterrai risposte perchè non le conosciamo.
    Poi magari qualcuno ti risponderà ma la vedo dura.
    ciao
     
    .
1 replies since 19/7/2014, 18:08   49 views
  Share  
.