Un consiglio 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Costa92
     
    .

    User deleted


    Di sicuro la prima cosa che mi sento di dirti è l'acquisto di un calcio balilla ad aste telescopiche, non uscenti, che è di gran lunga la scelta più sicura data comunque l'occasione, ovvero quello di regalarlo ad un bambino di 11 anni.
    Per quanto riguarda la scelta del tavolo da gioco se tu vuoi un tavolo economico duraturo nel tempo ed ottimo nelle prestazioni di gioco non posso che consigliarti un pro winner adatto anche per partite in cui vi è una sollecitazione del tavolo da parte dei giocatori superiore alla media comune :)... ti ricordo che questo tavolo è stato in passato quello ufficiale per le gare della federazione italiana calcio balilla... a mio avviso resta ancora il miglior tavolo senza gettoniera sul mercato italiano (calcio balilla saldo a terra grazie alle ventose, vetro sabbiato per ottima fluidità di gioco, robustezza ecc)... tra l'altro se il rumore può dar fastidio il tavolo è stato creato in modo tale che quando la pallina entra in porta non fa un forte rumore... personalmente il maracanà non piace eppure da me si trovano solo quelli, io di mio ho deciso di prendere invece il top della gamma (per pura passione di tale sport) ovvero il roberto sport competition... comunque in rapporto qualità (e che qualità) - prezzo ti consiglio il pro winner
     
    .
17 replies since 11/9/2014, 22:05   1128 views
  Share  
.