Un consiglio 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Costa92
     
    .

    User deleted


    Comunque piacere Costantino :D ... a dir la verità non ho mai giocato sul garlando tournament sò solo che costa tanto... a questo punto se puoi sostenere una spesa piuttosto esigente ti consiglio quello che ho preso io,ovvero il competition della roberto sport ufficiale ficb... il migliore che esiste sul mercato... ha una piacevolezza di gioco unica... le sponde rispondono una bellezza, una fliudità di gioco sia al tradizionale che al volo unici nel settore... bello bello bello... dell'acquisto che ho fatto non me ne pento minimamente... ho provato molti tavoli ma questo è il migliore... riguardo i garlando sono buoni ma i roberto sono i migliori... riguardo al tournament ti ripeto non sò...
    Ma nelle tue zone che garlando ci sono?? perchè se vuoi fare una spesa intelligente conviene che ti compri il calcio balilla che si trova in zona, che caso mai dalle tue parti, giacchè sono quelli più utilizzati, li troverai anche a prezzi stock rispetto al mercato generale (puoi sempre informarti tramite baristi o proprietari di circoli che conoscono i noleggiatori dei loro calcio balilla). Pensa che dalle mie parti (Avellino) i garlando maracanà usati in ottimo stato li trovi a 400 euro sempre tramite noleggiatori, che caso mai tolgono quei calcio balilla dai bar usati molto, li rimettono a nuovo e li vendono usati a 400 euro... Detto tra ragazzi la cosa positiva di avere il calcio balilla che si trova nella propria zona sai qual è, è che a casa ti allenni, vai al bar, sfidi chi vuoi e vinci caso mai una consumazione :D , oppure può darsi anche che facciano tornei su quei calcetti, e di sicuro su questo ti troverai avvantaggiato... Ti ripeto io questo pensiero un paio di mesi fa lo feci anch' io ma alla fine su di me prevalse la passione di questo sport e quindi quello di acquistare il calcio balilla ufficiale della federazione,allora decisi: "Adesso per 100/200 euro in più (rispetto al nuovo) non importa che qui non se ne trovano mi prendo il miglior calcio balilla che ci sta e resto pure contento" alla fine se avessi preso il maracanà, magari pure usato a 400 euro, avrei risparmiato di più ma non sarei rimasto contento... dopo tutta questa rottura di scatole che ti ho raccontato :) voglio dirti la spesa se devi farla deve essere una e basta nel senso che a mio giudizio deve seguire i seguenti criteri posti in ordine di importanza:
    1) deve essere buona (calcio balilla di qualità che durano- i garlando lo sono stai tranquillo lo stesso)
    2) deve essere tale da farti rimanere contento una volta che hai fatto l'acquisto senza che poi passato un pò di tempo non ti piace più giocare su quel calcetto e decidi poi di cambiarlo (mi è capitato quando avevo 17 anni di comprare un fas con tre amici alla fine lo abbiamo venduto, sopratutto per il terzo e quarto punto che ti andrò ad elencare)
    3) meglio dello stesso tipo di quelli diffusi in zona
    4) Non acquistarlo mai in società, altrimenti non ti riesci mai a raccapezzare con gli altri e va a finire che lo venderai :)
    Saluti
     
    .
17 replies since 11/9/2014, 22:05   1128 views
  Share  
.