Un consiglio 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Costa92
     
    .

    User deleted


    rispetto al maracaną sono ben spesi tranquillo... d'altra parte la manopola in legno consente prestazioni nettamente migliore rispetto a quella in plastica essendo anti-sudoripara ed inoltre garantisce una presa pił salda essendo pił grande... basta farci un pņ l'abitudine... io per esempio non ci ho messo nnt ad abituarmi alla manopola in lattice del competition la quale č anche pił grande di quella in legno... anzi poi dopoche ti sarai abituato ti faccio vedere che la apprezzerai di pił rispetto a quella piccola dei maracaną... io proprio ieri ho provato quella in legno su un garlando deluxe devo dire la veritą mi trovai bene... ah approposito Macchi se proprio non vorresti discostarti molto dalle prestazioni del maracaną e allo stesso tempo vorresti un buon calcetto che abbia ottime prestazioni e che non costi molto come il tournament ti consiglio il deluxe... veramente un ottimo calcetto il sistema di molle istallato su di esso quando fai dei colpi un ņ particolari attutisce il colpo senza sollecitarti i polsi... di questa cosa sono restato veramente sbalordito ieri... in pił ha le manopole in legno (migliori di quelle in plastica) ed esteticamente diciamoci la veritą č pił bello del maracaną addirittura presenta i fori porta bottiglie!! :)... io a questo punto ce lo farei un pensierino... ah mi raccomando stecche entranti!!
     
    .
17 replies since 11/9/2014, 22:05   1128 views
  Share  
.