Tournament garlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta al forum presentandomi nella sezione opportuna.
    Possiedo un calcio balilla ormai vecchiotto e credo sia arrivato il momento di acquistarne uno decisamente migliore.
    Volevo chiedervi un consiglio.
    Un conoscente di una mia amica, possiede un tournament della garlando davvero in buonissime condizioni e vorrebbe venderlo dato che gli è passato l'entusiasmo......
    Il prezzo non dovrebbe essere esagerato.
    A dire il vero non conosco questo tavolo ecco perché chiedo a voi qualche consiglio per decidere se acquistarlo o no.
    qualcuno sa darmi notizie tecniche riguardo al tipo di gioco?
    Un saluto
    Daniela

     
    .
  2. Costa92
     
    .

    User deleted


    Quanto ti ha chiesto????...
    Comunque per farti anche un'idea ti consiglio di seguire l'altra discussione aperta di recente da Macchi 200 "Un consiglio 2"... potrà esserti utile

    Edited by Costa92 - 13/9/2014, 20:01
     
    .
  3. Argan
     
    .

    User deleted


    Lo cede per 800 euro ed è il tipo omologato della F.I.G.B.
    Dovrei andare a vederlo in settimana, è stato usato pochissimo....
    Ho cercato notizie sul Tournament, ma oltre alle notizie tecniche della casa non ho trovato nessuna recensione.
    Spero che qualcuno di voi che lo possiede possa darmi il suo parere.
    Anche nella discussione aperta da Macchi, fino ad ora nessuno si è esposto.
    Grazie
     
    .
  4. Costa92
     
    .

    User deleted


    Se è tenuto bene 800 euro non è malvagio come prezzo... riguardo alla giocabilità purtroppo non posso darti consiglio in quanto non ho avuto ancora modo di giocarci
     
    .
  5. Argan
     
    .

    User deleted


    Solo per concludere il post, volevo semplicemente informarvi che ho deciso di acquistare il tournament della Garlando.
    Ringrazio Costantino per essersi interessato si tutto.....
    Mi sa comunque che in questo forum in effetti il numero dei partecipanti non brilli come dovrebbe....
    Peccato speravo di trovare qualcuno che avesse avuto modo di conoscere il tournament.
    A questo punto, anche se non sono una quotata giocatrice, non appena lo avrò a casa, posterò le mie impressioni.
    Un saluto a quei pochi.
     
    .
  6. Costa92
     
    .

    User deleted


    Figurati Daniela... appena ce l'avrai vogliamo vedere qualche video con un pò di freestyle :D :D :D
     
    .
  7. Monsters
     
    .

    User deleted


    Il Tournament non è consigliabile a mio avviso.
     
    .
  8. Argan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monsters @ 23/9/2014, 18:40) 
    Il Tournament non è consigliabile a mio avviso.

    Monster ma perchè il tournamente non ti va proprio a genio?
     
    .
  9. Monsters
     
    .

    User deleted


    :)
    - Manopole scomode
    - Per il gioco tradizionale non è il massimo
    - In difesa devi usare entrambi gli omini perché se chiudi a V non chiude
    - Campo molto largo e la porta è enorme

    Secondo me è un calcio balilla poco tecnico, ha troppi buchi.

    Poi ripeto va a gusti, e per divertirsi va bene qualsiasi calcio balilla ! ;)
     
    .
  10. Costa92
     
    .

    User deleted


    neanche il competition della roberto sport chiude bene a V eppure è UFFICIALE... solo i fas hanno un'ottima chiusura a V... tra l'altro tale marcatura non è il top per marcare le diagonali è sempre preferibile avere il difensore in avanti leggermente spostato dalla linea con la pallina e portiere alzato... è buona per chi sta imparando a giocare a calcio balilla... sugli spazi però non ti dò toro ce ne sono molti (ti parlo del maracanà però del tournament non so)... la manopola in legno è un pò più scomoda di quella in lattice ma è comunque buona e anti-sudoripara... come tutti bisogna farci l'abitudine
     
    .
  11. Monsters
     
    .

    User deleted


    Per la chiusura a V io intendo quando la palla è dall'attacco avversario, per cui non puoi cambiare omino, sul Competition chiude quasi completamente ma bisogna saperla usare, sui Garlando c'è un buco che ci passa una palla da calcio ;)
     
    .
  12. Argan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    il tournament è a casa mia.....
    A me piace molto, ed anche se per qualcuno di voi non è il massimo e non va bene per il gioco tecnico, per me è un ottimo tavolo. Robusto, esteticamente lineare e signorile, il gioco risulta veloce e divertente.
    Per me, che non sono una vera giocatrice, va più che bene......sono contenta dell'acquisto.
    Grazie a tutti per le opinioni espresse.
    Un saluto
    :)
     
    .
  13. Costa92
     
    .

    User deleted


    pubblica qualche video :D
     
    .
12 replies since 13/9/2014, 14:51   250 views
  Share  
.