Consiglio calcio balilla FAS Fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omeni
     
    .

    User deleted


    sono nuovo del forum e avevo iniziato una nuova discussione nella sezione sbagliate mi sa (scusate!)
    io e dei miei amici volevamo prendere un calcio balilla (non siamo esperti ma giochiamo molto spesso nei bar).
    stiamo considerando il FAS Fun.. è un buon calcio balilla? a livello di gioco cambia tanto dal mundial su cui siamo abituati a giocare? poi ho visto che il fun è in truciolare mentre il mundial è in multistrato, cosa cambia?
    scusate del disturbo e grazie mille in anticipo!!! salutiiiiiiii!
     
    .
  2. Monsters
     
    .

    User deleted


    Ciao Omeni... benvenuto !

    E' semplicemente più leggero e cambia la qualità del legno, ma noterai la differenza.

    Vai tranquillo è un ottimo Tavolo !!!
     
    .
  3. omeni
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Monsters!
    stavo guardando su internet e ho trovato questo (volevo linkarlo ma non mi lascia)
    comunque ho visto modello Roma che produce un rivenditore (biliardoshop.com)
    Non è FAS ma ho contattato il rivenditore e mi ha detto che è' stato costruito con la concezione dei vecchi fas Fun di 20 anni fa. Ha il telaio in multistrato, ha le gambe con due traverse, (quindi dovrebbe essere piu' robusto e stabile). Ha la bolla e la possibilità di aggiungere i piedini regolabili, le aste sono piu' robuste e la sponda è più spessa di 5 mm.
    Forse è migliore il Roma del Fun?
     
    .
  4. Costa92
     
    .

    User deleted


    il fun ce l'ho avuto anchio... non so perchè dopo qualche tempo che giocavamo le sponde dietro al portiere cominciavano a sgretolarsi... come gioco però è molto simile al mundial dei bar anzi se ti alleni lì saprai giocare bene anche sui mundial... consiglio per prezzo (nuovo 400 euro è ben pagato) di più è solo un guadagno in più che vuole fare il venditore
     
    .
  5. omeni
     
    .

    User deleted


    Grazie Costa92!!
    quindi le sponde dle Fun si usurano presto? il prezzo sarebbe anche buono perché ho trovato questo rivenditore (biliardoshop.com) che lo vende a 389 €.. Forse è meglio il Roma se il Fun ha le sponde fragili (verrebbe 443 € il Roma) ma non essendo FAS non so se ci conviene perché siamo abituati a giocare sui Mundial.. che dite?
     
    .
  6. Costa92
     
    .

    User deleted


    non vi conviene prendere il mundial?? è più solido ma almeno avrete garanzie, tra l'altro site pure in gruppo... poi non so può essere anche che il mio caso fu un caso isolato però riguardo le sponde è la verità si sgretolavano... biliardoshop è un buon rivenditore lì ordinai i grip ficb mi sono arrivati tranquillamente a casa... è un venditore serio
     
    .
  7. omeni
     
    .

    User deleted


    sì sì, converrebbe il Mundial ma costa tantino.. ne abbiamo trovato uno di seconda mano l'altro giorno e sembra ben tenuto, ma è degli anni '80 quindi volevamo andare a vedere di persona com'era, prima!
    nel caso non dovesse essere buono volevamo acquistare comunque un FAS e il Fun è quello più abbordabile..
    ora però siamo più orientati sul Roma visto che biliardoshop hai detto che è un venditore serio.. penso sia di qualità comunque.. forse migliore del Fun.. che ne pensate?
     
    .
  8. Costa92
     
    .

    User deleted


    come marca non la conosco... comunque se ai bar o nei tornei giocate sui mundial vi conviene prendere sempre il fun alla fine le sponde si cambiano se un giorno dovrebbero fare la fine ke hanno fatto a me (con una decina di euro e si mettono quelle più solide del mundial)... a livello di giocabilità è molto simile a quest'ultimo di conseguenza conviene prendere il fun più ke altro per un vostro vantaggio quando andrete a confrontarvi al di fuori delle 4 mura di casa
     
    .
7 replies since 27/9/2014, 09:05   1029 views
  Share  
.