Tavolo NG Biliardi ORIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vetroale
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, stavo cercando di capire quale calcio balilla prendermi, ormai conosco tutti i modelli e le marche dato che è tutto il weekend che me li guardo, ma volendo metterlo in casa la cosa fondamentale sarebbe l'estetica. Non vorrei qualcosa troppo da bar.. Mi sono quindi orientato su questo tavolo (non mi fa mettere l'url del sito quindi metto foto e scheda tecnica):


    orione_aste_telescopiche_vista_laterale_bassa_1


    SCHEDA TECNICA:
    Calcio Balilla per uso professionale con aste rientranti e piano di gioco in vetro temperato, estremamente ricercato nelle rifiniture e nel design.
    Installa per tutto il perimetro di gioco angoli rialzati a scivolo.
    Per ciascun lato giocatore sono posizionati le aperture per recupero delle palline in goal.
    Per una maggiore visibilità durante il gioco, nella parte centrale di ciascun lato giocatore, sono installati vetri trasparenti.
    Le aste di supporto dei giocatori sono in acciaio diametro (1,7 cm), doppiamente cromate per evitare il formarsi della ruggine.
    Le aste telescopiche aumentano la sicurezza del calcio balilla, in quanto le aste non escono dalla struttura del calcio balilla.
    Le aste dei giocatori scorrono direttamente su sfere in acciaio, questo migliora notevolmente la scorrevolezza delle aste con una conseguente maggiore fluidità del gioco. Le sfere inserite nelle boccole inoltre aumentano la durata delle parti mobili, che sono le più soggette ad usura.
    Barra di collegamento dei piedi in acciaio per aumentare la stabilità e resistenza del calcio balilla.
    Ciascuna gamba installa un piedino regolabile in altezza, per facilitare la perfetta messa in bolla del tavolo.

    Dimensioni mobile: 147(P) x 82(L) x 90(H) cm
    Materiale mobile: Robusto mobile in legno nobilitato MDF con rivestimento in melamminico.
    Spessore mobile: 30 mm
    Materiale campo gioco: Campo di gioco in vetro temperato antiriflesso, spessore vetro 5 mm
    Materiale aste: Aste in acciaio doppiamente cromate
    Diametro aste: 16 mm
    Spessore aste: 2 mm
    Manopole: Gomma morbida
    Recupero palline: Comodo recupero palline da 2 oblò poste a lato giocatore
    Palline: 10
    Peso: 82,00 Kg

    Prezzo € 459€ dice sul sito





    Come prezzo, per le caratteristiche tecniche sembrerebbe davvero buono, ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'altezza delle sponde. è normale che i giocatori siano così "infossati"? cosa comporta questo?
    Secondo voi per allenarsi e muovere i primi passi verso qualche tiro tecnico, ma soprattutto divertirsi con gli amici è valido?

    Al lavoro abbiamo già un FAS Tournament con cui fare qualcosa di più serio.

    Edited by vetroale - 4/1/2017, 22:24
     
    .
22 replies since 18/11/2014, 01:21   7244 views
  Share  
.