Problema con aste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eagl3
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, qualche giorno fa ho smontato le aste del mio roberto sport pro winner, le ho ripulite ho spruzzato l'olio precisamente questo 509_01
    ho rimontato il tutto, ma su 3 aste è sorto un problema, fanno un rumore infernale precisamente sono il portiere, il difensore e l'attacco (questo fa più rumore di tutti), ho provato a rismontare queste 3 aste ripulire e rimettere l'olio ma nulla il risultato non cambia, cosa può essere successo? spero che qualcuno mi dia una soluzione perchè sto impazzendo :wacko: :cry: :depressed:
     
    .
  2. Costa92
     
    .

    User deleted


    contatta roberto sport e chiedi loro informazioni sapranno spiegarti meglio...
     
    .
  3. eagl3
     
    .

    User deleted


    ok grazie, lunedi proverò a chiamare, ma è qualcosa di grave? è risolvibile?
     
    .
  4. Costa92
     
    .

    User deleted


    non dovrebbe essere grave può darsi che sia stata un'errata monattura... appena ti danno una risposta facci sapereperchè può essere utile per tutti nel forum... p.s. dubito che lunedì siano aperti per il ponte dell'epifania comunque prova lo stesso altrimenti prova direttamente mercoledì
     
    .
  5. eagl3
     
    .

    User deleted


    ok grazie, ma non capisco cosa posso aver sbagliato :S ho solo estratto l'anima l'ho pulita, reinserita e rimontata bhoo speriamo bene
     
    .
  6. eagl3
     
    .

    User deleted


    allora ho chiamato alla roberto sport e mi hanno detto di chiamare il rivenditore della zona, ho chiamato e mi hanno detto che erano uscite le boccole, perchè l'anima non si può uscire da sopra ma prima si deve togliere la manopola, il tappo e poi si rimuove l'anima, ho fatto così e ho risolto fortunatamente :D
     
    .
  7. Costa92
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
6 replies since 3/1/2015, 12:53   142 views
  Share  
.