Ritrovo a Torino

Caffe' Giada via La Thuile 55 b Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo1980torino
     
    .

    User deleted


    Il Caffe' Giada si trova a Torino,in via La Thuile 55b,a 150 metri dal king bowling di via Monginevro. Tavoli da gioco Competition e Champion Roberto Sport. Il 17/03/2013 iniziera' il primo campionato del bar,i tornei si svolgono circa 2 volte a settimana,giorno preferito il sabato.
     
    .
  2. ducahorn
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi anche se di domenica è difficile ...
    grazie
     
    .
  3. giacomo1980torino
     
    .

    User deleted


    ANCHE PER LA DISTANZA,SONO PIU' DI 20 KM.ANCHE SE UNA VOLTA OGNI TANTO SI POTREBBE ANCHE FARE QUESTA SCAPPATA A TORINO
     
    .
  4. ducahorn
     
    .

    User deleted


    bel pomeriggio , grazie Giacomo e complimenti per le veroniche ....
     
    .
  5. giacomo1980torino
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a te, speriamo di rivederci presto.Un saluto anche da Ettore. :birre:
     
    .
  6. ducahorn
     
    .

    User deleted


    Grande Giacomomo , vediamo se riesco a mollare la famiglia anche domenica pomeriggio e difendere il terzo posto , come ti ho accennato se vuoi giovedi dalle 22 si gioca alla Cricca , se riesci a liberarti avvertimi prima che giochiamo inisieme , con un portiere come te il torneo è vinto ...
     
    .
  7. oroscopobalilla
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e sinceramente non ho neanche ben capito come funziona.
    Sarei interessato a partecipare a tornei di calcio balilla ( ho iniziato da amatore l'anno scorso e a coppia fissa sono già primo classificato in 4 tornei nell'entroterra calabrese).
    Inoltre gestisco un bar nel quale spesso organizzo tornei amatoriali di calciobalilla, e non mi dispiacerebbe far salire di livello i tornei organizzati nella provincia di Cosenza e Potenza.
    Sto organizzando un torneo per il 28Aprile 2013, per info contattatemi [email protected]
     
    .
  8. giacomo1980torino
     
    .

    User deleted


    Va bene Nicola,chiedo anche ad Ettore ed Andrea se vogliono venire.Si gioca al volo o tradizionale?La Cricca si trova a Torino?Il mio numero è 3402639066,se mi mandi un mess. con l'indirizzo della Cricca ci mettiamo d'accordo per incontrarci una mezzoretta prima del torneo,cosi' ci scaldiamo anche un pochettino. :birre:
     
    .
  9. alfonso8
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...ma si gioca ancora in questo bar?
     
    .
8 replies since 12/3/2013, 18:17   218 views
  Share  
.