Aiuto acquisto: differenza tra Roberto sport Champion o Competition?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    jpgjpgjpgjpgjpgjpg

    Ho fotografato i difetti come le porte un poco rotte, una manopola tagliata sul fondo ed una diversa (molto comoda per altro). Il tavolo è arrivato un poco bagnato e subito armato di phon l'ho asciugato per bene, pulito e disinfettato in tutte le sue parti. La carta del tavolo forse la sostituirò, per altro è perfetto e si può giocare anche tranquillamente così.
     
    .
  2. tuckleberry.357
     
    .

    User deleted


    in effetti ad una manca tutta la cornice alla porta e a furia di battere la pallina può sbeccare il laminato. L'angolare è un po' staccato dal vetro sfalsare la traiettoria della pallina.
    Cose fastidiose ma rimediabili sul web.
    buon divertimento.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Scusami se rispondo solo adesso! I difetti riscontrati, sono più che altro dei fastidi solo estetici. Con mio figlio giochiamo quotidianamente ed appena entriamo nel vivo del gioco, non ci faccio più caso. Per il modico prezzo di 380 euro, più 20 palline ed il trasporto fino a casa, penso sia stata una buona occasione. Sto vedendo i prezzi dei pezzi di ricambio, riguardo manopole (devo dire che le pro grip ficb sono le migliori), aste e quant'altro, anche se per ora va tutto bene!
     
    .
17 replies since 1/4/2019, 14:48   965 views
  Share  
.