mio video calciobalilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DownByLow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (michelebalilla @ 6/2/2007, 14:56)
    grazie luca..sul mio biliardino la media realizzativa è altissima..

    ... e considera che il tuo biliardino ha le porte molto più piccole di quelle attuali per cui la media può salire ancora!
    Complimenti anche da parte mia!
     
    .
  2. michelebalilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DownByLow @ 7/2/2007, 12:40)
    CITAZIONE (michelebalilla @ 6/2/2007, 14:56)
    grazie luca..sul mio biliardino la media realizzativa è altissima..

    ... e considera che il tuo biliardino ha le porte molto più piccole di quelle attuali per cui la media può salire ancora!
    Complimenti anche da parte mia!

    veramente sono piu piccole? io ho giocato solo una volta sul champion e pensavo che la differenza fosse solo di altezza nei lati ma che la larghezza fosse la stessa..grazie dei complimenti cmq.. :)
     
    .
  3. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    nn le ho misurate ma m ipare che ai lati siano uguali le porte ..cambia ^_^ solo in altezza
     
    .
  4. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    si ma fai conto che appena la pallina si alza un pò colpisce il cerchio mentre con le porte quadrate non succede!!! e poi ai lati con le porte rotonde la pallina non ci passa ma con le porte quadrate si!!!
     
    .
  5. michelebalilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.kenny @ 7/2/2007, 14:40)
    si ma fai conto che appena la pallina si alza un pò colpisce il cerchio mentre con le porte quadrate non succede!!! e poi ai lati con le porte rotonde la pallina non ci passa ma con le porte quadrate si!!!

    infatti alcune volte mi capita quando faccio spondoni dalla difesa o napoletane di prendere la traversa vicino al palo..in effetti sulle porte quadrate questo non dovrebbe succedere.. :B):
     
    .
  6. carpentier
     
    .

    User deleted


    complimenti.............. anche per l'abbinamento musicale :clap: :clap: :clap:
     
    .
  7. michelebalilla
     
    .

    User deleted


    grazie carpentier.....
     
    .
  8. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.kenny @ 7/2/2007, 14:40)
    si ma fai conto che appena la pallina si alza un pò colpisce il cerchio mentre con le porte quadrate non succede!!! e poi ai lati con le porte rotonde la pallina non ci passa ma con le porte quadrate si!!!

    si su qeusto ti do ragione ;)
     
    .
  9. Bestino
     
    .

    User deleted


    :clap: bravissimo michele...ma i tiri dalla porta li hai fatti a mano chiusa o aperta? :huh:
     
    .
  10. michelebalilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestino @ 7/2/2007, 23:04)
    :clap: bravissimo michele...ma i tiri dalla porta li hai fatti a mano chiusa o aperta? :huh:

    grazie silvio..li ho fatti a mano aperta anche se il tiro che faccio io a mano aperta non è quello classico dove ti fai arrivare la stecca fino al polso semplicemente dalla posizione normale apro la mano e tiro fermando la stecca con la punta delle dritta cosi sono veloce a caricare il tiro riesco a essere preciso e frusto molto di piu.. ;)
     
    .
  11. Bestino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelebalilla @ 7/2/2007, 23:10)
    grazie silvio..li ho fatti a mano aperta anche se il tiro che faccio io a mano aperta non è quello classico dove ti fai arrivare la stecca fino al polso semplicemente dalla posizione normale apro la mano e tiro fermando la stecca con la punta delle dritta cosi sono veloce a caricare il tiro riesco a essere preciso e frusto molto di piu.. ;)

    ...era quello che pensavo ;)
     
    .
  12. lsx
     
    .

    User deleted


    Complimenti!

    ma sui FAS-FABI-GARLANDO ti riescono tutti?
     
    .
  13. michelebalilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lsx @ 8/2/2007, 00:31)
    Complimenti!

    ma sui FAS-FABI-GARLANDO ti riescono tutti?

    ciao isx..grazie dei complimenti :) ...fas e garlando non li ho mai visti se non in video..quindi non ti so dire..per quanto riguarda i fabi napoletane spondine e cinesi mi vengono per le tavolette invece è piu problematica perche oltre la sponda alta scende molto il pezzo in plastica dove si va a infilare la stecca quindi se palleggi forte la palla si alza becca il coso in plastica e si va a fare un giro per gli affari suoi..sul fabi cmq non sono molto esperto di giochetti perche quando ci gioco si gioca al volo e non vogliono a rallentare la pallina o fermarsela quindi le cinesi le faccio prima di iniziare a giocare e napoletane e spondine quando la palla ti viene giusta per farle poi il resto mi viene..scusa se ho scritto un romanzo..ciao.. :)
     
    .
  14. EVOLUTION
     
    .

    User deleted


    Complimenti!sei proprio bravo.;)
     
    .
  15. michelebalilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EVOLUTION @ 8/2/2007, 14:08)
    Complimenti!sei proprio bravo.;)

    grazie evo...stavo aspettando i commenti del piu forte secondo il sondaggio.. :birre:
     
    .
100 replies since 5/2/2007, 16:24   1289 views
  Share  
.