Il vero re dei pallonetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    grazie mille matrix:) credo che cmq la loro fosse una provocazione perche tutti sanno che le acrobazie sono piu difficili nei roberto sport:)






    ora mi hanno fatto inserire pure le pubblicita sul video per poterci guadagnare ^_^

     
    .
  2. 62matrix
     
    .

    User deleted


    prego giuse
     
    .
  3. n°1 sul garlando
     
    .

    User deleted


    giuseppe sei piu forte d quello!!!
     
    .
  4. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n°1 sul garlando @ 8/6/2008, 15:57)
    giuseppe sei piu forte d quello!!!

    grazie bello:) .. giustamente vedendo solo dai video ognuno ha la sua opinione:)
     
    .
  5. francythegangster94
     
    .

    User deleted


    giuse cagliari tu lo sai fare quello che fa lui dal minuto 1:23 al minuto 1.27 secondo me è un pò diffcicile!
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    giuse sa fare tutto!!!
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Secondo me Giuseppe ha molto più controllo di palla,basta vedere i video,per es. quando si passa la palla tra difensore e portiere si vede che Giuse è molto più preciso e inoltre ha più sensibilità.Comunque ho visto un altro video di Shovelton è in gamba ha una grande fantasia,e fa cose assurde,ma se paragoniamo le qualita non ci siamo,Giuse è meglio e poi vorrei vedere Shovelton su un Roberto Sport non credo che farebbe un ottima figura :sciarpa:

    Ah dimenticavo Alex Shovelton non viene dal nulla,non dite quel tizio,ha giocato è un professionista.
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa alla fine del video lui si alza la palla sulla sponda e colpisce con l attaccante centrale facendo gol di pallonetto,fin qui sembrerebbe tutto normale,ma ho trovato il video di un altro giocatore con la stessa ripresa,ora mi sovviene un dubbio è sempre la stessa persona?La ripresa è stata tagliata o aggiunta?Ogni colpo è fatto da una persona diversa(questa mi sembra l' ipotesi più probabile anche perchè non si vede mai il viso e il luogo cambia spesso :D ).Andate su Calciobalilla in Umbria e dintorni,sezione video e guardate Adam Imanpoor Trickshot e riguardate il video del re dei pallonetti,troverete un video uguale come già detto,poi spiegatemi come mai ci sono due video uguali.Comunque cari amministratori e moderatori prima di dire che quello è il re dei pallonetti analizzatevi bene i video,per lo meno Giuse ci mette la propria faccia.Grande Giuse :clap:
     
    .
  9. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    mostro fantomasdem!!!sempre il migliore
     
    .
  10. torreandrea
     
    .

    User deleted


    hèhèhè argiolas a livello di pallonetti e roba varie è il numero uno nn cè ke dire.. :winner: :winner: :winner:
     
    .
39 replies since 14/2/2007, 03:29   805 views
  Share  
.