proposta regolamenti non ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berserkmirko
     
    .

    User deleted


    io penso che ogni regolamento èbuono se le possibilita in campo tra portiere e attacante sono uguali.dalle mie parti si usa acora il tradizionale in porta e il volo in attacco,il portiere fa 80%del gioco!una grande cazzata!!!!
     
    .
  2. emabeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nonno di BRUCE LEE @ 28/5/2008, 10:59)
    CITAZIONE (emabeo @ 26/5/2008, 22:56)
    la logica dice che non si può creare dal nulla quindi l'alimentatore potrebbe essere il "CONI" forse adesso per la FICB che è l'organo più importante in Italia sarebbe ora di smettere i panni di promotore di unificazione del gioco e delle regole nel pianeta e battersi con quello che ha raccolto su una statalizzazione del gioco. Spero di essermi spiegato bene :unsure:

    Capito quasi tutto , tranne la "statalizzazzione " del gioco....?
    Puoi spiegarti meglio ? Il discorso mi interessa ... sei più o meno sulla mia stessa lunghezza d'onda :)

    a parte le 4 "z" che comunque non fanno mai male :P per statalizzazione intendevo semplicemente l'intervento e la tutela di un organo statale di esperienza come il CONI che dia a questo gioco una struttura e un organigramma tipo "Lega" nonché un amministrazione finanziaria che adotti una politica di investimenti e una giusta e sensata ripartizione dei guadagni.
     
    .
31 replies since 25/3/2007, 18:27   537 views
  Share  
.