Proposta Moderatore Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (braconi @ 24/5/2008, 14:03)
    ciao prof.!!
    il fatto è che io vedo il forum come un ottimo strumento per conoscere ragazzi e ragazze, che hanno la mia stessa passione... per dare consigli a chi vuole imparare, e chiederli a mia volta...

    Beh, il forum è nato per questo, credo.

    CITAZIONE
    e poi se nn è il forum della ficb, come dice carpentiè, allora perchè ha preso il medesimo nome????

    Sarebbe bello saperlo. Dargli questo nome è stata una scelta infelice comunque, come ho già detto qualche tempo fa. Diciamo che ora l'ambiguità di questo nome ci si sta ritorcendo contro, ponendo una barriera e un motivo di scontro dove non ce ne sarebbe stato bisogno.

    CITAZIONE
    e poi uomo io sono così, anche quando scrivo delle cazzate, lo faccio sempre a fin di bene o per socializzare......magari a te e qualcun altro darà pure fastidio, ma sono così, quindi se vuoi fare una richiesta per bannarmi nn c'è problema,
    fino ad allora mi comporterò come meglio credo!!!

    Non comprendo affatto il motivo di questa giustificazione! Io non ho accusato nessuno, ho solo chiesto di spiegarti meglio quando dicevi "che non ci arrivavamo" a capire: capire cosa?

    CITAZIONE
    ciao e spero di conoscerti presto, magari a torino se vieni, oppure dai la sòla come alla forum cup!!!!??ciao

    Spero anche io di conoscerti, anche se probabilmente ci siamo già incrociati a più riprese. Alla forum Cup non ho dato "la sòla", purtroppo era difficile che partecipassi fin dall'inizio. A Torino invece ci sarò, ma purtroppo temo uscirò subito perché la preparazione è veramente carente quest'anno...

    A presto,
     
    .
  2. braconi
     
    .

    User deleted


    uomo è inutile dire che nn hai accusato nessuno.....
    anche se quello che dici è condivisibile, nn è detto che tutti la debbano pensare come te o come michele, anche riguardo al modo di comportarsi su questo forum!!!
    se fosse un tuo forum, quindi privato, tu avresti sicuramente più che ragione, sicuramente sei uno di quelli che l' ha creato, quindi ti ringrazio per averlo fatto!!!!
    resta il fatto che fino a prova contraria, siamo in democrazia, e nn in un regime fascista, come alludevi ironicamente qualche messaggio fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forse nn dai il giusto peso a queste parole!!!!!!!!!
    secondo me se uno nn trova un post o una risposta che aspettava da qualcuno, in una discussione, a causa delle nostre cazzate, la cerca con calma e vedrai che la trova.....perchè se hai un minuto, per controllare...vuoi perchè stai lavorando oppure hai poco tempo....allora ci ritorni quando hai più tempo libero!!!!!!!!!!nn posso nn interagire con chi voglio, solo perchè tu, mirko, michele o qualcun 'altro nn ha tempo di trovare il messaggio....scusa la volgarità o l'ignoranza.....masticazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forse nn mi sono spiegato....cmq se vuoi ci chiariremo quando e se ci conosceremo..........bella!!!!!!!!
    riguardo al fatto che tutte le discussioni sono omogenee....è sempre una tua opinione....magari potresti creare un forum dove i contenuti sono alti, magari politica, filosofia economia, inflazione, disoccupazione........ma nn venirmi a fare delle menate su questo forum...
     
    .
  3. emabeo
     
    .

    User deleted


    Ma io credo che in un mondo che ci sta sfracellando le palle con miliardi di inutili regole, normative e stereotipi un tono scanzonato non faccia male, come dice il Braconi che purtroppo non ho avuto ancora il piacere di conoscere tutto ha lo scopo di socializzare e non di offendere e questa per me è una cosa che dobbiamo difendere anziché demolire. Francesco queste cose a ingegneria non le abbiamo imparate, ma sono cose belle e non dobbiamo farci frustrare da queste cazzate. Cerchiamo di mantenere la nostra identità italiana se invece vogliamo fare i crucchi spostiamoci da un'altra parte...
    Comunque se è un problema di ordine per post cretini come "Aufff Aufff" ecc. ecc.
    si prende un moderatore che frequenta assiduamente e si fanno cestinare oppure si possono prendere anche provvedimenti in caso di situazioni ripetitive al limite del sopportabil, ma da qui ad instaurare un regime militare... Beh vaffanculo!

    ciao
     
    .
  4. carpentier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emabeo @ 24/5/2008, 17:35)
    Comunque se è un problema di ordine per post cretini come "Aufff Aufff" ecc. ecc.
    si prende un moderatore che frequenta assiduamente e si fanno cestinare oppure si possono prendere anche provvedimenti in caso di situazioni ripetitive al limite del sopportabile................

    infatti è quello che stiamo cercando di fargli capire!
    e state sicuri che siamo super democrazia, su altri forum sareste già stati bannati da tempo!

    si cerca solo un po di rispetto nei confronti di chi ha sempre tenuto in ordine il forum, AUTOGESTENDOLO!

    il forum è di tutti, su questo non ci piove, ma non credo che a casa tua butti le carte per terra!

    senza rancore, michele

     
    .
  5. braconi
     
    .

    User deleted


    mi sembri mi nonna michè, assolutamente senza rancore!!!
    rispetto per che cosa??????????????????????????????????????????????
    .....altrimenti nn riesci a ritrovare un messaggio nella confusione totale che facciamo.....??
    ma dai, fatevela na' risata....prendete la vita con un pò più di filosofia...se ragionate tutti così, scommetto che siete dei super pignoli, che nn gli va mai bene niente....basterebbe essere un pò meno accaniti sulle proprie convinzioni, per divertirci tutti insieme ed andare daccordo!!!forse è un'utopia!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (braconi @ 24/5/2008, 17:07)
    uomo è inutile dire che nn hai accusato nessuno.....
    anche se quello che dici è condivisibile, nn è detto che tutti la debbano pensare come te o come michele, anche riguardo al modo di comportarsi su questo forum!!!
    se fosse un tuo forum, quindi privato, tu avresti sicuramente più che ragione, sicuramente sei uno di quelli che l' ha creato, quindi ti ringrazio per averlo fatto!!!!
    resta il fatto che fino a prova contraria, siamo in democrazia, e nn in un regime fascista, come alludevi ironicamente qualche messaggio fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Continuo a non capire qual è il problema. State montando un problema che non esiste, tanto più che ho detto tre post fa che il forum NON ha bisogno di poliziotti! Sono veramente stupito dalla discussione :o:

    CITAZIONE
    forse nn dai il giusto peso a queste parole!!!!!!!!!

    Probabile. Per questo ho chiesto spiegazioni. Ma mi sembra che la cosa sia reciproca...

    CITAZIONE
    secondo me se uno nn trova un post o una risposta che aspettava da qualcuno, in una discussione, a causa delle nostre cazzate, la cerca con calma e vedrai che la trova.....perchè se hai un minuto, per controllare...vuoi perchè stai lavorando oppure hai poco tempo....allora ci ritorni quando hai più tempo libero!!!!!!!!!!

    Beh, mi sembra un ragionamento corretto. Basta avere il tempo libero di separare la merda dalle discussioni, stronzo io che non ce l'ho. Infatti quando vado al cesso della mia azienda passo sempre quei dieci minuti a pulire le pisciate che i dirigenti entrati prima di me han fatto sul cornicione.

    CITAZIONE
    nn posso nn interagire con chi voglio, solo perchè tu, mirko, michele o qualcun 'altro nn ha tempo di trovare il messaggio....scusa la volgarità o l'ignoranza.....masticazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forse nn mi sono spiegato....cmq se vuoi ci chiariremo quando e se ci conosceremo..........bella!!!!!!!!

    Non dubito che ci chiariremo quando ci conosceremo, perché non voglio minimamente pensare che uno mi debba anche portare rancore perché ho fatto notare che il forum ultimamente è degenerato. Per il resto, resto esterrefatto: stai dicendo che se a uno prude di fare *il cazzo che vuole* qui dentro allora "sti cazzi": è gioia, vitalità, magari espressione artistica e comunque garantito dal quinto emendamento.

    Con questo, dovete ancora dimostrare che inondare una discussione di post inutili, e non dico due o tre, ma paginate intere, sia divertente.

    CITAZIONE
    riguardo al fatto che tutte le discussioni sono omogenee....è sempre una tua opinione....magari potresti creare un forum dove i contenuti sono alti, magari politica, filosofia economia, inflazione, disoccupazione........ma nn venirmi a fare delle menate su questo forum...

    Non ti vengo a fare menate, sei tu che le stai facendo. Per me la questione era più che chiusa due post fa. E temo che se stiamo qui a discutere è solo perché ti è saltata la mosca al naso quando qualcuno ha avuto da ridire sui tuoi post "onomatopeici". Scusa la volgarità e l'ignoranza, ma: "'sti cazzi dei tuoi post"! ;) Io che c'entro?
     
    .
  7. braconi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uomo_del_Monte @ 24/5/2008, 19:21)
    CITAZIONE (braconi @ 24/5/2008, 17:07)
    uomo è inutile dire che nn hai accusato nessuno.....
    anche se quello che dici è condivisibile, nn è detto che tutti la debbano pensare come te o come michele, anche riguardo al modo di comportarsi su questo forum!!!
    se fosse un tuo forum, quindi privato, tu avresti sicuramente più che ragione, sicuramente sei uno di quelli che l' ha creato, quindi ti ringrazio per averlo fatto!!!!
    resta il fatto che fino a prova contraria, siamo in democrazia, e nn in un regime fascista, come alludevi ironicamente qualche messaggio fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Continuo a non capire qual è il problema. State montando un problema che non esiste, tanto più che ho detto tre post fa che il forum NON ha bisogno di poliziotti! Sono veramente stupito dalla discussione :o:

    CITAZIONE

    Probabile. Per questo ho chiesto spiegazioni. Ma mi sembra che la cosa sia reciproca...

    CITAZIONE
    secondo me se uno nn trova un post o una risposta che aspettava da qualcuno, in una discussione, a causa delle nostre cazzate, la cerca con calma e vedrai che la trova.....perchè se hai un minuto, per controllare...vuoi perchè stai lavorando oppure hai poco tempo....allora ci ritorni quando hai più tempo libero!!!!!!!!!!

    Beh, mi sembra un ragionamento corretto. Basta avere il tempo libero di separare la merda dalle discussioni, stronzo io che non ce l'ho. Infatti quando vado al cesso della mia azienda passo sempre quei dieci minuti a pulire le pisciate che i dirigenti entrati prima di me han fatto sul cornicione.

    CITAZIONE
    nn posso nn interagire con chi voglio, solo perchè tu, mirko, michele o qualcun 'altro nn ha tempo di trovare il messaggio....scusa la volgarità o l'ignoranza.....masticazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forse nn mi sono spiegato....cmq se vuoi ci chiariremo quando e se ci conosceremo..........bella!!!!!!!!

    Non dubito che ci chiariremo quando ci conosceremo, perché non voglio minimamente pensare che uno mi debba anche portare rancore perché ho fatto notare che il forum ultimamente è degenerato. Per il resto, resto esterrefatto: stai dicendo che se a uno prude di fare *il cazzo che vuole* qui dentro allora "sti cazzi": è gioia, vitalità, magari espressione artistica e comunque garantito dal quinto emendamento.

    Con questo, dovete ancora dimostrare che inondare una discussione di post inutili, e non dico due o tre, ma paginate intere, sia divertente.

    CITAZIONE
    riguardo al fatto che tutte le discussioni sono omogenee....è sempre una tua opinione....magari potresti creare un forum dove i contenuti sono alti, magari politica, filosofia economia, inflazione, disoccupazione........ma nn venirmi a fare delle menate su questo forum...

    Non ti vengo a fare menate, sei tu che le stai facendo. Per me la questione era più che chiusa due post fa. E temo che se stiamo qui a discutere è solo perché ti è saltata la mosca al naso quando qualcuno ha avuto da ridire sui tuoi post "onomatopeici". Scusa la volgarità e l'ignoranza, ma: "'sti cazzi dei tuoi post"! ;) Io che c'entro?

    purtroppo nn riusciamo a capirci....cmq neanche per me c'è problema!!!!!!!!!
    nn sono di certo io ad aver iniziato questo tipo di discussioni....certo è che tu puoi dire tutto quello che vuoi, puoi lamentarti del fatto che il forum sia degenerato ultimamente, insomma di ciò che vuoi, ci mancherebbe!!!!!!io ti sto solo rispondendo...certo che mi sento chiamato in causa...ed è ovvio che nn ti interessano le mie cazzate, nè la merda che scriviamo......è normale che qualcuno ti risponde dicendo quello che pensa...oppure quando fai delle lamentele, le fai astrattamente, magari pensi che siano dei monologhi o che noi nn esistiamo affatto.....
    mi dispiace se hai poco tempo, nn è colpa mia o di qualcun'altro....
    cmq per le cose importanti ci sono anche i messaggi privati....scommetto che li hai inventati tu!!! ;)
     
    .
  8. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emabeo @ 24/5/2008, 17:35)
    Ma io credo che in un mondo che ci sta sfracellando le palle con miliardi di inutili regole, normative e stereotipi un tono scanzonato non faccia male, come dice il Braconi che purtroppo non ho avuto ancora il piacere di conoscere tutto ha lo scopo di socializzare e non di offendere e questa per me è una cosa che dobbiamo difendere anziché demolire.

    Anziché demolire? Ma demolire chi? Cosa? Dove l'ho detto??? :wacko: :blink:

    CITAZIONE
    Francesco queste cose a ingegneria non le abbiamo imparate, ma sono cose belle e non dobbiamo farci frustrare da queste cazzate.

    Premesso il fatto che a ingegneria, contariamente agli stereotipi, ci si diverte molto di più che non in altre facoltà, non mi sembra fosse un problema di mancanza di divertimento qui.

    CITAZIONE
    Cerchiamo di mantenere la nostra identità italiana se invece vogliamo fare i crucchi spostiamoci da un'altra parte...
    Comunque se è un problema di ordine per post cretini come "Aufff Aufff" ecc. ecc.

    Non è un problema di AUFF o di che cazzo ne so.
    Il problema è stato sollevato da mesi. E tra l'altro si noti che non ho aperto io questa discussione, e che ho sempre ritenuto che l'autogestione sia la forma migliore. Detto questo, si può senza isterismi e senza retorica dire le cose come stanno, e cioè che per qualche mese questo forum è stato inguardabile?

    CITAZIONE
    si prende un moderatore che frequenta assiduamente e si fanno cestinare oppure si possono prendere anche provvedimenti in caso di situazioni ripetitive al limite del sopportabile

    Boh, sì, anche, perché no? Ma non è questo il punto...

    CITAZIONE
    , ma da qui ad instaurare un regime militare... Beh vaffanculo!

    E' bello vedere che la discussione assume toni sereni e distesi, e soprattutto volti all'ascolto dell'altro! E soprattutto senza contrapposizioni tra Nazisti da una parte (come no) e liberatori dall'altra (come no). Chiamatemi poi per dirmi chi ha vinto.

    CITAZIONE
    ciao

    A te!


    CITAZIONE (braconi @ 24/5/2008, 19:39)
    mi dispiace se hai poco tempo, nn è colpa mia o di qualcun'altro....
    cmq per le cose importanti ci sono anche i messaggi privati....scommetto che li hai inventati tu!!! ;)

    I messaggi privati: beh, sì. Le cose importanti via mail, che non le veda nessuno! Mentre la chat diffusa, quella sì che deve avere il massimo della pubblicità.

    Vado a mangiare fuori e a divertirmi, ora. Scommetto che questo lo hai inventato tu! ;) ;)
     
    .
  9. braconi
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Non è un problema di AUFF o di che cazzo ne so.
    Il problema è stato sollevato da mesi. E tra l'altro si noti che non ho aperto io questa discussione, e che ho sempre ritenuto che l'autogestione sia la forma migliore. Detto questo, si può senza isterismi e senza retorica dire le cose come stanno, e cioè che per qualche mese questo forum è stato inguardabile?

    ma inguardabile per chi??????????????????????????????????????è questo il punto....
    da chi, da te, dalla buon costume, dalla finanza, dagli utenti degli altri forum................................................................MASTICAZZI!!!
    senza rancore!!!!!!!!!
    bella prof.
     
    .
  10. carpentier
     
    .

    User deleted


    giovà, lo sai benissimo com'è iniziata sta storia!
    avete cominciato con la gara dei post, io scrivo piu di te, io ho piu messaggi ecc ecc ecc........... intasando tutte le discussioni, anche quelle vecchie di 2 anni!

    vi siete divertitti?
    beati voi!
     
    .
  11. braconi
     
    .

    User deleted


    allora diciamola tutta michè....da quando mastro mi voleva recuperare con i messaggi.....
    cmq io mi sono divertito parecchio, ma purtroppo a causa delle vostre rotture di coglioni, qualche utente è già andato via...al massimo scrive un messaggio a settimana.....magari il forum si sta raddrizzando...penso che tra quallche tempo, se si continua così, rimarrete tu, l' uomo e qualcun'altro....allora immagino che divertimento......
    anzi secondo me va a finire che rimanete solo tu e il prof, che ti sbrocca perchè scrivi troppi messaggi(immagina che siete solo voi 2,eh!!!!) e allora anche tu crollerai psicologicamente e rimpiangerai questi giorni :clap:
    cambiamo il nome al forum: HILANTHER o come cazzo si scrive, insomma ne rimarrà uno solo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. carpentier
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno gli rode il culo perchè gli hanno calcellato i messaggi, questi sono problemi suoi!

    ti posso benissimo dire che molti non scrivono piu propio perchè voi avete invaso i topic di cazzate! e se vuoi ti faccio i nomi!

    comunque se dobbiamo scrivere solo afiuttt afiutt, carciofon, che fai, mostroooooo, e similari, possiamo benissimamente cambiargli anche il nome al forum, e magari sotto in minuscolo ci scriviamo: qui si parla anche di calciobalilla
     
    .
  13. braconi
     
    .

    User deleted


    vabbè fate un pò come volete....michè, probabilmene hai ragione tu ;) pace e bene !!!
     
    .
  14. carpentier
     
    .

    User deleted


    io non voglio aver ragione, ne tantomeno voglio stare a litigare con una persona che ho conosciuto da poco, che rispetto, con la quale siamo stati bene insieme per una serata e che considero un amico!

    perciò vediamo di finirla con questa storia!

    ogniuno cerchi di fare quello che ritiene piu opportuno, sempre nel rispetto degli altri.

     
    .
  15. braconi
     
    .

    User deleted


    michè nn mi sembra un litigio questo..........anzi, ci stiamo conoscendo meglio...
    buona notte mostro!!
     
    .
78 replies since 20/5/2008, 14:29   1549 views
  Share  
.