Proposta Moderatore Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlLupoFenrir
     
    .

    User deleted



    Uomo complimenti per la pazienza.

    :rotfl2:
     
    .
  2. emabeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Francesco queste cose a ingegneria non le abbiamo imparate, ma sono cose belle e non dobbiamo farci frustrare da queste cazzate.

    Premesso il fatto che a ingegneria, contariamente agli stereotipi, ci si diverte molto di più che non in altre facoltà, non mi sembra fosse un problema di mancanza di divertimento qui.

    Beato te probabilmente sono io che rientravo nella categoria "Sfigati quattrocchi". :depressed:

    Ritornando in argomento mi pare che il malumore sia più esteso che non ad una sola persona perciò forse, nel rispetto di chi in passato ha contribuito molto alla crescita di questo bel forum (per me un riferimento nel web) la soluzione dovrebbe essere più democratica che non di costume come la intendevo io... magari aldilà della battuta che non credo dovrebbe offendere e irrigidire nessuno nelle apposite sezioni tecniche ecc. ecc. le risposte dovrebbereo essere attinenti alla domanda per poi invece dare sfogo alla propria vena artistica (per chi la possiede) nell'apposita sezione "Off Topic" che se guardiamo bene servirebbe proprio a quello. Poi che dire più di così non so "'ndé in mona tutti" :P
    Ci sentiamo presto magari qualcuno di voi che ha aspirazioni di grande campione troverà il coraggio di venire a giocare sui FAS.
    Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Fantastico, ragazzi mi avete fatto sorridere più volte, mi dispiace per i toni, ma come ho potuto constatare quì come anche nella vita quotidiana.... comunicare è un'arte, è difficile parlare, scrivere, spiegarsi e soprattutto capire, interpretare il messaggio inserito e quello che si vuole dire veramente (leggere tra le virgolette).
    Caro Giovanni credo che a Torino avrai un bel da fare con tutti gli utenti del forum sia sul campo che fuori.
    Comunque ho utilizzato 15 minuti del mio tempo per leggere questi messaggi e non ho capito ancora se ci sarà un nuovo moderatore o meno, qualcuno me lo sà dire?
    Ciao a tutti

    PS: come si fa a capire che i dirigenti la fanno fuori dal water?

    Edited by Vw25y - 26/5/2008, 11:09
     
    .
  4. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    Sì ci sarà un nuovo moderatore...
    Ciao :D
     
    .
  5. braconi
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeehhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    :happys:
     
    .
  6. robertone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vw25y @ 22/5/2008, 18:06)
    CITAZIONE (il nonno di BRUCE LEE @ 22/5/2008, 09:48)
    Se vogliamo guardare ai fatti :

    Matrix e Robertone mi pare che si siano decisamente contenuti ultimamente , quindi direi che per loro il problema di sparare boiate sia risolto

    I più attivi attualmente sono Vw25y , Braconi , Danielino , Furo ......

    Basta darsi una regolata in tal senso come giustamente suggerisce Carpentier e il problema si ridimensiona notevolmente
    Così salviamo capra ( forum ) e cavoli ( sparaboiate ) .
    Valeriuzza continuerà a fare la moderatrice, con più impegno vista la problematica , e noi cercheremo di spaccare i maroni in modo più soft di quanto abbiamo fatto fin'ora.
    E vissero tutti felici e contenti :)

    Caro Nonno Gregorio,
    facendo riferimento alla tua affermazione, volevo precisare che se intendi postare bojate dappertutto devo mio malgrado esprimere il mio disappunto, in quanto io ho sparato secchiate e secchiate di ...... solo su off topic e spam...
    Se escludi questi due mi rincresce che tu dica il contrario, non ho mai infangato i post seri con secchiate e secchiate di ..... al limite giusto un pò di quà e di là!!!
    A titolo esemplificativo sul post aperto appositamente dall'Uomo del Monte "evitare di postare su 50 discussioni è possibile" non ho postato a vanvera....
    Comunque con questo non voglio discolparmi, ma almeno che il metro di giudizio sia eguale per tutti..

    Un saluto Stefano Mastrangelo alias VW25Y :rotfl2: :sciarpa: :rotfl2:

    PS: Io credo che Matrix e Robertone mi sorpassimo ampiamente

    non credo proprio che io e matrix ti sorpassiamo ampiamente!!!!!!
    controlla i tuoi post quanti sono e guarda i nostri dove si sono fermati !!
    per essere arrivato a 2600 post vuol dire che di cazzate ne hai scritte a volontà CARO MASTRO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertone @ 28/5/2008, 23:28)
    CITAZIONE (Vw25y @ 22/5/2008, 18:06)
    Caro Nonno Gregorio,
    facendo riferimento alla tua affermazione, volevo precisare che se intendi postare bojate dappertutto devo mio malgrado esprimere il mio disappunto, in quanto io ho sparato secchiate e secchiate di ...... solo su off topic e spam...
    Se escludi questi due mi rincresce che tu dica il contrario, non ho mai infangato i post seri con secchiate e secchiate di ..... al limite giusto un pò di quà e di là!!!
    A titolo esemplificativo sul post aperto appositamente dall'Uomo del Monte "evitare di postare su 50 discussioni è possibile" non ho postato a vanvera....
    Comunque con questo non voglio discolparmi, ma almeno che il metro di giudizio sia eguale per tutti..

    Un saluto Stefano Mastrangelo alias VW25Y :rotfl2: :sciarpa: :rotfl2:

    PS: Io credo che Matrix e Robertone mi sorpassimo ampiamente

    non credo proprio che io e matrix ti sorpassiamo ampiamente!!!!!!
    controlla i tuoi post quanti sono e guarda i nostri dove si sono fermati !!
    per essere arrivato a 2600 post vuol dire che di cazzate ne hai scritte a volontà CARO MASTRO

    Caro Robertone,
    io non credo di avere mai prolungato inutilmente le discussioni serie di queste forum con inutili messaggini stile ciao mostro evviva dai etc etc.
    Ho sempre impestato off topic e link e spam dove tra l'altro mi sono ampiamente divertito a parlare anche con te .... ma hanno cancellato tutto pure li.
    Per quanto riguarda i messaggi non sono iscritto solo a questo forum ma anche ad altri ... sai io sono grasso grosso grasso grosso e vado alla ricerca delle diete miracolose in altri forum e pure lì sparo una valanga di cagate su off topic e spam ..... però divulgo sempre il nostro credo del calciobalilla.
    Un saluto affettuoso .... e sto cassetto quando riuscirò a rompertelo?????
    Mostro di un Robertone :sciarpa: :rotfl2: :sciarpa:
    PS: quasi quasi mi dimenticavo il figliolo come va tra cinesi napoletane e ... belle sciure tose pischelle?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valeriuzza @ 26/5/2008, 11:53)
    Sì ci sarà un nuovo moderatore...
    Ciao :D

    Perdonami cara Valeriuzza, ma sai la curiosità mi spinge a chiederti quanti e quali sono i pretendenti al posto tanto ambito di Moderatore alias MOD.
    E' un neo iscritto o un senatore anziano del mitico Forum?
    Quant'è bravo a giocare al calciobalilla?
    Su che tipo di tavolo deve giocare il Moderatore del Forum?
    Che regolamento di gioco deve seguire?
    Sono tanti i quesiti ed i dubbi che dovrai sciogliere dopo la tua lunga riunione consiliare, e noi tutti siamo in trepidante attesa!
    Un saluto Stefano
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    :sciarpa: :sciarpa:
    :sciarpa:
     
    .
  9. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vw25y @ 29/5/2008, 19:23)
    CITAZIONE (valeriuzza @ 26/5/2008, 11:53)
    Sì ci sarà un nuovo moderatore...
    Ciao :D

    Perdonami cara Valeriuzza, ma sai la curiosità mi spinge a chiederti quanti e quali sono i pretendenti al posto tanto ambito di Moderatore alias MOD.
    E' un neo iscritto o un senatore anziano del mitico Forum?
    Quant'è bravo a giocare al calciobalilla?
    Su che tipo di tavolo deve giocare il Moderatore del Forum?
    Che regolamento di gioco deve seguire?
    Sono tanti i quesiti ed i dubbi che dovrai sciogliere dopo la tua lunga riunione consiliare, e noi tutti siamo in trepidante attesa!
    Un saluto Stefano
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    :sciarpa: :sciarpa:
    :sciarpa:

    Carissimo Stefano, lo sai che ti rispetto tantissimo, ma non capisco perchè ti rivolgi con questa strana ironia.
    Non so cosa rispondere alle tue domande, posso solo dirti che sto aspettando la risposta dall'admin.
    Un saluto Valeria :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  10. Danielino77
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non litigate....tempo al tempo...e il Forum sarà da pauraaaaaaaaaaa!
     
    .
  11. elmanu
     
    .

    User deleted


    io già vedo dei miglioramenti.. :D :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  12. furo83
     
    .

    User deleted


    Anche io...

    MOSTRIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Beh me ne sono accorto anche io sembra che sul forum sia passata una "tempesta purificatrice" e ..... io che pensavo che su off topic si potesse caz....giare mi sa che mi sbagliavo!!!
    A titolo puramente informativo il forum sta perdendo posizioni, si aggirava sempre tra 1100° e 1300° adesso siamo intorno tra i 1700° e 4000°.

    @ Valeriuzza: scusami se ti senti offesa, ma credimi non volevo offendere nessuno, pura semplice curiosità
     
    .
  14. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    io credo che ci sia bisogno di un nuovo amministratore o moderatore...insomma qualcuno che può dare accesso ai nuovi utenti a member area e a video area!!!!anche perchè molti utenti si registrano solo per vedere i video!!!!quindi diamoci da fare...
    siamo arrivati un punto che non si può fare a meno di eleggere un nuovo amministratore o moderatore!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Io proporrei una discussione con tanto di sondaggio
    Che cosa ne pensate?
    Vai Andrea scatena i tuoi polpastrelli ma questa volta non tralasciare nessuno degli iscritti
     
    .
78 replies since 20/5/2008, 14:29   1549 views
  Share  
.