Elvis On Tour

Forun su Elvis Presley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il muro
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Mastro devo ammettere la sconfitta almeno di questa bataglia!!
    Onore al FICB che ultimamente ha fatto un salto di qualità.

    ......prima o poi capiterà che ci sfidiamo su un tavolo verde, mi prendo la rivincita!! :birre:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Dai allora facciamo così ... singolo volo e tradizionale ... poi dove come e quando ... lo facciamo organizzare al Grande Nonno che di sicuro avrà una notevole esperienza vista la sua veneranda età!!!
    VAI NONNO

    UP THE ELVIS ON TOUR FORUM
     
    .
  3. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    5% SULLE VINCITE e vi organizzo tutte le sfide che volete :)
    Tra una partita e l'altra vi metto anche due ragazze pon-pon che sculettando girano intorno al calciobalilla con due cartelli : W MASTRO e W MURO , mentre suona "The Wall" ( Il Muro ) dei Pink Floid : ...Hei teacher !( Hei Maestro, mastro ) ...Break in the Wall..... ( ??? ho fatto francese a sQuola, scusatemi )


    Ma ....una domanda da incompetente : volevo visitare il forum di Muro su ELVIS , ma è sparito il link o sbaglio ? Come faccio ad entrare ?
    Muro , caccia l'indirizzo por favor , gracias ....altrimenti ti tolgo la ragazza pon-pon e ne dò due al Mastro :)

    e questo lo conosci, Muro ? : www.Elvis-Shop-Padova.com

    Edited by il nonno di BRUCE LEE - 12/12/2008, 12:05
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Ok allora se mi dai ben 2 ragazze pon pon e al Muro nulla .... vengo dappertutto, perchè il vantaggio pisssssicologico è talmente "disarmante" per il Muro credo rimarrebbe con le braccia di ghiaccio inchiodate alle manopole progrip pensando tra se e se: "Sigh! Sigh! Ma perchè non ho messo bene il link!!! Sigh Sigh!"
    Mostro NONNNNOOOOOOO000000oooooo
    Mostro MUROOOOO

    PS: Ehi Muro, guarda che non glielo dico quant'è facile trovare il link al tuo forum! Sai il premio in palio mi fa gola.
     
    .
  5. Il muro
     
    .

    User deleted


    Mastro pon pon o ping pong fa lo stesso, mi piace molto giocare al singolo anche se ho da poco superato il livello "schiappa" da oratorio! (confido che il tuo non sia altissimo almeno ho qualche speranza).
    Purtroppo ora ho poco tempo da dedicare al CB magari ci organizziamo per la prossima forum cup

    Nonno non ti dico come connetterti con Elvis On Tour anche se ti do un piccolo, ma piccolo aiuto qui sotto:
    CITAZIONE (Il muro @ 11/9/2008, 00:47)
    image

    Ora però non resisto beccatevi questo video del Re!!!!!!!!
    Las Vegas 1970

     
    .
  6. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    Ciao Muro ,
    ho trovato un vecchio 45 giri extender play, di Elvis che canta "Are you lonsome to night" in dialetto romanesco e in coppia con Claudio Villa : ti interessa ? :D
     
    .
  7. Il muro
     
    .

    User deleted


    CATTIVISSIMO NONNO!!!!!!
    Se ce l'hai davvero non venderlo vale qualche milione di euro.
    Visto che siamo in tema colgo l'occasione:


    1967 Fresco vincitore di Sar Remo ......IL REUCCIO!!!!!



    Guarda che schiera di funs!
    :ola: :happys: :ola: :happys: :clap: :clap: :toot: :woot: :toot:

    Ma poi hai vistiato Elvis On Tour seguendo il mio indizio??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il nonno di BRUCE LEE @ 15/12/2008, 10:48)
    Ciao Muro ,
    ho trovato un vecchio 45 giri extender play, di Elvis che canta "Are you lonsome to night" in dialetto romanesco e in coppia con Claudio Villa : ti interessa ? :D

    Caro Nonno, scherzare così con i sentimenti!!!!
    Mannaggia mannaggia

    A proposito Muro ho sentito che un DJ italiano ha remixato le canzoni di Elvis musicandole agli anni attuali ..... sai niente?
     
    .
  9. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    elvis er mito
     
    .
  10. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Caro Nonno, scherzare così con i sentimenti!!!!
    Mannaggia mannaggia

    ...........
    [/QUOTE]

    Hai ragione Mastro, ...ogni tanto la mia pirlaggine supera i confini della decenza ...per fortuna Muro è un amico e si è limitato a dirmi che sono cattivissimo ...che ci posso fare ...sono nato cattivo di natura... cerco di essere buono.... ma ogni tanto la mia vera natura esce...cercate di sopportarmi :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Va bene dai potresti regalargli qualche LP rarissimo da qualche milione di euro ..... oppure soluzione più economica magari quando ci giochi contro, giochi con le mani incrociate!!! AHAHAH
    Scherzo dai ... anzi piuttosto fammi controllare se il nostro forum è + forte di Elvis!!!
     
    .
  12. Il muro
     
    .

    User deleted


    Ciao Maaastro ultimamente FICB fa stravedere ed è davanti costantemente all'Elvis!!!!
    A proposito delle ultimissime su Elvis purtroppo non sono informato, sicuramente i fun dell'Elvis On Tour sanno tutto anche del dj italiano di cui parlavi.
    Per motivi di tempo ho mollato (in BUONISSIME MANI) sia la fondazione che l'amministrazione del forum anche se lo seguo tutti i giorni.
    Questo la dice lunga su quanto puo essere impegnativo essee amministratore di un forum .....adesso che ci penso da quando ho mollato FICB ci ha superati.....

    A parte gli le battute cuccatevi video:


    Signore e signori in duetto Elvis Presley e Celine Dion



    Cosa non fa la tecnologia!!!!
     
    .
  13. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Bell sito muro :winner: il king è sempre il king :winner:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Ehi Muro, ma è successo qualcosa al tuo Forum???
    Mi da errore ....
     
    .
28 replies since 11/9/2008, 00:47   368 views
  Share  
.