Video vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio the vip @ 23/2/2009, 21:13)
    Muro che ne pensi della spondina di amedeo a 4:28 ??? :D

    :nono: a me sembra l'abbia fatta amerigo!!!! ;)
    o sbaglio?????
     
    .
  2. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    amerigo ne fa una all'inizio...amedeo la fa a 4:28... :)
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Grazie muro :birre: quello di amedeo è un colpo da campione,si vede dal movimento che non ha improvvisato è un colpo provato e studiato.Fuoriclasse amedeo :winner:

    Parliamo spesso di napoletane ma come abbiamo potuto vedere con un buon combo anche una semplice spondina diventa imprevedibile
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    al minuto 4.28 è amedeo che esegue quel colpo fantastico,e da notare che americo ha o un polsino o un orologio al polso sinistro quindi è riconoscibilissimo
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    anche amerigo xò ha fatto una bella spondina ad inizio partita :)
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Si è vero,ma la differenza tra un fuoriclasse e un bravo giocatore si vede in questa partita americo usa una semplice spondina,amedeo ricambia con due finte velocissime e un angolazione che solo un vero campione puo fare, americo rimane fulminato,non se lo aspettava e gli fa anche i complimenti se ci fai caso :birre:
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    sisi ho sentito...cmq ti assicuro che amerigo non è solo bravo...è un mostro...questi video sono del 2004...si,amedeo è un mostro...è troppo forte...ma amerigo è migliorato tantissimo ed è diventato un mostro anche lui
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Lo so che è migliorato tantissimo,ma non credo che vincerà tutto quello che ha vinto amedeo..E poi amedeo è capace di inventare o usare colpi simili in qualsiasi momento della partita,è un genio,gli altri mostri che ho visto dal vivo hanno quasi tutti lo stesso schema di gioco,amedeo è uno dei pochi se non l unico che riesce a variare e fare un gioco diverso in qualsiasi ruolo,se in giornata amedeo sono guai per tutti e questo te lo puo dire qualsiasi mostro :winner:
     
    .
  9. Supertucci86
     
    .

    User deleted


    Ciao antonio, ciao muro , oggi ho fatto la spondina a mano aperta, il difensore è rimasto fermo!!!! SPETTACOLO!!! MOLINO SANTO (MOSTRO)SUBITO!!! Ciao ragazzi ho caricato nuovi video nella sezione video (supertucci86) Ciaoooooooooo :-)
     
    .
  10. CONRAD-BAR
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Voleo solo dire che quasi tutti i video di questa discussione sono presi da un dvd che ho fatto io ad una tappa di un campionto provinciale che si tenne a Frosinone.
     
    .
  11. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ne hai anche altri di video di quel campionato?
     
    .
  12. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato chi aveva messo su emule i video :clap: Comunque se ne hai altri mettili a disposizione del forum,per gli appassionati sarebbe bello ammirare altre partite di alto livello
     
    .
  13. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    allora attendiamo nuovi video :D
     
    .
  14. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    attendo ancora :)
     
    .
  15. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    inviagli un messaggio privato a conrad :B):
     
    .
29 replies since 9/2/2009, 17:35   690 views
  Share  
.