Calcio Balilla By AntonioTheVip

COMPLETO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Bravo Antonio vedo che apprendi presto e sei un grande osservatore,hai replicato la spondina con relativo palleggio e finte di molino nel video molino vs amerigo tarquinio postato da me.Come consigli posso dirti 1)non mostrare mai il palleggio,le variazioni e le finte dei tuoi colpi,nelle competizioni in futuro ti potrebbero servire,se ogni volta che migliori un colpo lo fai vedere i tuoi avversari sapranno già come impostare le contromisure ricorda ''IVERI MOSTRI NON MOSTRANO MAI I LORO TRUCCHI'' 2)Devi assolutamente fare esperienza fuori dal tuo paese,questo è fondamentale per migliorare e fare esperienza.Per Tucci bel gioco di prestigio ma già come hai sottolineato non è un colpo regolare,i giocatori non ne hanno bisogno,releghiamolo alla categoria ''Intrattenimento''comunque bravo ;)
     
    .
  2. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    grazie fantomasdem...tra qualche anno quando sarò migliorato ancora di più e sarò maggiorenne...girerò l'italia!!!cmq grazie per i complimenti!!!
     
    .
  3. Supertucci86
     
    .

    User deleted


    Certo, da quelli più forti c'è sempre qualcosa da imparare o perfezionare. Aspetto il tucci shot fatto da te... Se ci riesci sei un Mostro!!!!

    Ciao Mostro!! :-)
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Non vedo perchè esorti tutti a provare il tuo tiro che tra l altro non è neanche regolare,non si è mostri facendo un pallonetto o altro,ma giocando sul campo guadagnandosi il rispetto degli altri se la pensi in quell modo non ci capisci niente di calciobalilla.
     
    .
  5. Il muro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 24/3/2009, 17:20)
    Non vedo perchè esorti tutti a provare il tuo tiro che tra l altro non è neanche regolare,non si è mostri facendo un pallonetto o altro,ma giocando sul campo guadagnandosi il rispetto degli altri se la pensi in quell modo non ci capisci niente di calciobalilla.

    Ammazza quanto sei cattivo!!! :huh:
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Non sono cattivo muro,ma dico la verità,si diventa mostri solo guadagnandolo sul campo.Poi ho detto ''se la pensi così'',puo essere anche che la pensa come me,poi la sua è una provocazione ''se uno è veramente un mostro deve fare il suo tiro''.Non credo che Braconi,Rossoni e altri sappiano fare il tucci shot ma sono mostri uguali.Non ho nulla contro di lui infatti gli ho detto che è bravo ;)

    Edited by fantomasdem - 6/4/2009, 18:14
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    dai fantomasdem non essere così cattivo!!! :)
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ok :sciarpa:
     
    .
22 replies since 21/3/2009, 19:59   381 views
  Share  
.