Canale ficbtv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    ragazzi non vedo la differenza tra una caruso e un gol dal centro,non è influente l importante e vincere e non prendere gol ne da una parte e dall altra,oppure meglio prendere una caruso e non 3 4 gol dal centro non vedo il problema,l importante è segnare e vincere specialmente le partite decisive dove conta più il sangue freddo.Comunque Braco il Caruso vi ha fatto barba e capelli a te e Di Stasi :lol: scherzo.Faccio parte anche io del club dei pelati :birre:
     
    .
  2. SenferMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mio problema era quando interrompevano a volte la trasmessa...cmq la sera si è visto bene e hanno fatto le cose bene non si bloccava neanche più i video...ho visto una partita di caruso insieme a angelo ciurlino ha fatto 6 gol dai tre a gatto in porta..ogni palla che toccava era goal...mostro massimo

    Massimo rispetto per Caruso, ma il portiere era Proto... Gatto era costretto a star fuori per non superare il limite massimo di 21.000 fanta€. Con Gatto in campo magari le cose sarebbero state un pò diverse...
     
    .
  3. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    era proto???allora mi sono confuso :) mi sembrava che era gatto...cmq ha fatto una partita eccezionale
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    é stato un bell torneo combattuto
     
    .
  5. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ci saranno altri eventi in streeming nel futuro?
     
    .
19 replies since 21/6/2009, 12:30   494 views
  Share  
.