Calcio Balilla - Antonio Fiorito - Luigi Tarsia VS Francesco Bonanno - Giuseppe Ricciardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Confermi la tesi di qualche giocatore del mio circolo che mi ha riferito che il Braco ha una mediana di ferro,il miglior pregio è che molto furbo :lol: anche se con il Braco ho fatto solo qualche pallina per passare il tempo senza giocare sul serio,si vedeva che e' un mostro su roberto sport,comunque era il periodo in cui ho ripreso dopo tanti anni e mi ero appena avvicinato ai roberto sport quindi è comprensibile che ho preso qualche gol dai tre,tanti anni di inattività,tavolo nuovo,riflessi zero e mi ha segnato solo con caruso e napoletana,grande Braco.Pero' considera che a differenza di molti fino adesso ho fatto giusto una 30 partite in totale in un anno,e la prima volta che ho giocato i fagiolini contro Montecaggi e un altro,Montecaggi per recuperare i suoi fagiolini ha dovuto giocare con un serie A e alla fine siamo andati pari e considera anche che era la prima volta che giocavo i fagiolini giocando al volo(non ho mai giocato col regolamento al volo :( )in più giocavo con un serie c o b adesso non ricordo,comunque ora conosco meglio il roberto sport e ho affinato i tiri e conosco meglio i punti di battuta.La prossima volta filma tutto :arrab:
     
    .
  2. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    confermo la testi dei giocatori del tuo circolo...mediana di ferro...mostro bracoooo!!!
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    E credo che ancora possa migliorare di molto,pensa se diventa ancora più forte :clap: .Marca bene? hai segnato dalla difesa?
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    sisi ho segnato...xò è davvero un mostro...chiude molto bene i tiri di sponda ed anche i dritti!!ke mostro
     
    .
  5. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    La prossima volta che lo incontriamo gli offriamo qualche drink...così dopo possiamo giocare :lol:
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    hahahaha...quella partita ci giocammo un gelato...invece del gelato volle le sigarette
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  8. tony+
     
    .

    User deleted


    ma nn gli fate montare la testa ankora braconi è un pollo!!! :D :D
     
    .
  9. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ah...fantomadem...il più forte giocatore con la mediana che ho visto...è DI VICINO...impressionante
     
    .
  10. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Voi giovani generazioni ovviamente in futuro dovete cercare di superarli.Ma tutti questi mostri hanno vinto tutto pensa amedeo,di vicino,de vuono ecc.. se fossi al loro posto formerei uno squadrone con lo scopo di specializzarsi nei ganci per competere a livello internazionale e vincere tutto(pensa tutti quei mostri che si allenano insieme per migliorare,credo che riuscirebbero ad arrivare a livelli altissimi!!),sarebbe il massimo e la consacrazione dei giocatori italiani a livello mondiale,ma non credo sia possibile o ne abbiano l' intenzione..Se non lo fanno loro in futuro prima o poi qualcuno ci deve provare,questa è la strada per farci notare e promuovere il nostro gioco all'italiana,ovviamente se ci fossero dei risultati clamorosi molti cercherebbero di imitare i nostri allenamenti e le nostre tecniche(già ci copiano :P anche se lo fanno di nascosto guardando qualche nostro video,pensate a giuse appena hanno visto i suoi video tutti a copiarlo...) per riuscire a capire come riusciamo ad avere certi riflessi e risultati.Sappiamo bene quale sia il segreto dei gancisti,centrocampo insuperabile e molto tecnico in grado di fornire molte palle in attacco,in più un alta percentuale nelle conclusioni dai 3,per quanto riguarda le marcature sia dalla difesa che in attacco siamo anni luce più avanti(tranne che nel modo di marcare i ganci dalla difesa li sono bravi e hanno un metodo tutto loro)per non parlare dei riflessi,il nostro modo d giocare ci avvantaggia molto nell loro sviluppo.Ovviamente mi riferisco agli uomini quindi qualcuno non tirasse sempre in ballo Samanta di Paolo,di campioni a livello maschile non ne ho mai sentito parlare.Sulla carta dato che pratichiamo tutte queste specialità dovremmo(il condizionale è d' obbligo) essere molto più forti di loro.Ma non è così i ganci sono più efficaci,noi ci giochiamo troppo poco e in più come già detto giocando spesso e allenandosi solo a ganci il loro centrocampo e le conclusioni dai tre sono di una precisione e velocità da paura image Comunque ho sentito dire che a noi italiani non ci tengono in considerazione a livello internazionale,ok,va bene,ma se un giorno, spero non lontano, un gruppo di nostri giocatori super allenati spazzassero via i migliori giocatori al mondo,vorrei proprio vedere se cambiano idea...

    Edited by fantomasdem - 27/8/2009, 02:14
     
    .
24 replies since 2/8/2009, 23:19   849 views
  Share  
.