Miei tiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    lo ammetto l'ho copiata da te...è troppo bella!!!mostrooo
     
    .
  2. Il muro
     
    .

    User deleted


    non mi prolungo a farti i complimenti dico solo.... "Ammazzate oh!!!" :birre:
     
    .
  3. Loconder
     
    .

    User deleted


    Xo devo ammettere ke ti viene bene.... Dai ke un giorno ci facciamo un doppio tradizionale insieme..... :wub:
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    contro braconi :D :D :D
     
    .
  5. Loconder
     
    .

    User deleted


    Troppo facile ke giokiamo a fare...
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Antonio dalla tua entrata nel forum abbiamo osservato tutti i tuoi miglioramenti,qualcuno ha potuto pensare che volevi metterti in mostra,ma io capito subito che invece hai una gran passione per il calciobalilla,dopo qualche video ho notato il tuo talento,sei un gran osservatore e noti i piccoli particolari grazie alla tua applicazione e al tuo perfezionismo sei arrivato ad un alto livello(come sai non è la prima volta che te lo dico) per quanto riguarda il gioco tradizionale,ti devo fare i complimenti perchè migliori a vista d' occhio e molti del forum lo hanno visto dal vivo e ora ti apprezzano.L' unico consiglio che posso darti è giocare per te stesso,superare i tuoi idoli amedeo e di vicino ed adularli di meno perchè tra un po' di tempo sarai al loro livello,e con un po' di esperienza ti auguro di superarli ;)
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    grazie fantomasdem...io non ho mai voluto mettermi in mostra...il calcio balilla per me è una passione poi la gente può pensare quello che vuole,però chi mi capisce sa che non voglio mettermi in mostra...
    spero tanto di arrivare ai livelli di amedeo e di vicino...cmq grazie mostroooo!
     
    .
  8. Loconder
     
    .

    User deleted


    Antonio è solo un pollo i suoi video sono fotomontaggi !! :wacko:
    Skerzo 6 un fenomeno anto!
     
    .
  9. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    lorè non lo dire a tutti però!!! :D
     
    .
  10. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    confermo anche io loconder,di la verità anto usi anche le palline da ping pong :rotfl2:
     
    .
  11. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    anche quelle di carta a volte :D
     
    .
  12. Loconder
     
    .

    User deleted


    Sgamato! :sciarpa:
     
    .
  13. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    hahahahaha mostroooooooooooooo
     
    .
  14. Loconder
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Per favore non mettete inutili post del tipo mostro sgamato bella ... braconi è una pippa, braconi l'ho battuto con una mano sola!
    Tutte queste cose noi le sappiamo già!

    Bravo Antonio continua così ed il tuo nome riecheggierà nel forum e poi pian piano in tutta italiaaaaaa aaa aa a.
     
    .
30 replies since 30/9/2009, 07:16   537 views
  Share  
.