Video di tutti gli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    mo appena ho tempo lo faccio anch'io un video di un tiro e te lo invio su msn antò!!!
    antò tu quale tiro metti??? la CineseTheVip??? xD
     
    .
  2. marko89g
     
    .

    User deleted


    e voi sareste mostri??queste tecniche sono lentissime
     
    .
  3. Loconder
     
    .

    User deleted


    Marko nn iniziare cosi ke poi si va a finere alle noccioline!
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    marko di dove sei?così organizziamo qualche sfida...fammi sapere
     
    .
  5. -Paolo
     
    .

    User deleted


    @antonio the vip : tieni , il video hostato ;)

    www.megaupload.com/?d=683UH1B0
     
    .
  6. marko89g
     
    .

    User deleted


    di catania..siete giocatori da bar neabche paragonabili ad argiolas
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Marko facci un video e lascialo in pace ad Argiolas!!! :toot:
    Mi sembra strano che sei di Catania e parli sempre di Argiolas,o non sei di Catania e qualcuno ti ha detto di provocare di proposito per parlare di Argiolas o di calciobalilla non capisci niente..
    Comunque tutto questo fa pensare,scrivi in tornei e precisamente sul torneo di better quasi per sapere che ne pensa la gente del forum di Argiolas e ne hai parlato nella discussione ''la coppia più in forma di questo momento'' e dopo hai cancellato anche i messaggi..
    Penso che si nasconda qualcuno dietro a te,se è così mostratevi e non fate i buffoni a parlare sono bravi tutti,fatevi vivi in qualche tappa Ficb troverete i ragazzi del forum e così dimostrerete il vostro valore,ma dubito che vi facciate vivi..
    Francamente non so che cosa deve rispondere la gente alle tue provocazioni senza senso,se vuoi parlare di Argiolas prima chiedi il suo permesso e poi apri una discussione,qui parliamo di altro..

    Edited by fantomasdem - 21/5/2010, 18:11
     
    .
  8. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko89g @ 21/5/2010, 17:38)
    di catania..siete giocatori da bar neabche paragonabili ad argiolas

    eccone un altro che venera argiolas.
    fanto è il solito che vede qualche video su internet e giudica da quello...
    marko per il resto pensala come vuoi,non credo che ci interessino molto i tuoi giudizi,se siamo su questo forum è anche per migliorare
     
    .
  9. Tony da Vibo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko89g @ 21/5/2010, 16:07)
    e voi sareste mostri??queste tecniche sono lentissime

    Certo che l'umiltà,è una merce sempre più rara!Siccome non siamo mostri,non meritiamo alcuna attenzione anzi dovremmo astenerci dallo scrivere in questo forum,per non urtare la sensibilità di chi mostro lo è o presume d'esserlo......! :birre: :winner: :secondo: :terzo: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

     
    .
  10. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony da Vibo @ 21/5/2010, 20:14)
    Certo che l'umiltà,è una merce sempre più rara!Siccome non siamo mostri,non meritiamo alcuna attenzione anzi dovremmo astenerci dallo scrivere in questo forum,per non urtare la sensibilità di chi mostro lo è o presume d'esserlo......! :birre: :winner: :secondo: :terzo: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

    MOSTRO TONY! :clap:
     
    .
  11. Tony da Vibo
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabio ,ma quando ci vuole ci vuole....... ;)
     
    .
  12. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko89g @ 21/5/2010, 17:38)
    di catania..siete giocatori da bar neabche paragonabili ad argiolas

    Meno male che ce lo hai spiegato tu...se no qui eravamo tutti convinti di di essere dei fenomeni..grazie grazie...



    Ciao

     
    .
  13. braconi
     
    .

    User deleted


    ragazzi :nono: è vero che spesso qualcuno esagera con il divinizzare argiolas...ma è pur vero che noi nn dobbiamo cadere nelle provocazioni di chi nn sa niente di calcio balilla e parla solo per mettere zizzania.....dobbiamo essere più intelligenti ad ignorare certe affermazioni ;)

    se poi qualcuno esagera con la maleducazione, o comportamenti nn idonei a questo forum, noi moderatori prenderemo dei provvedimenti a riguardo!!

    riguardo a questa discussione sui video degli utenti, mi sembra un'ottima idea....purtroppo in questo momento nn ho l'attrezzatura adatta per fare video e caricarli...
    forse antonio ha qualcosa su di me nelle sue infinite riprese televisive;)mi piacerebbe partecipare...magari con una veronica facile facile :D

    :birre:
     
    .
  14. MR True
     
    .

    User deleted


    il collega Braconi ha ragione non cadiamo nelle trappole di chi nemmeno ha avuto il coraggio di presentarsi

    CITAZIONE (marko89g @ 21/5/2010, 17:38)
    di catania..siete giocatori da bar neabche paragonabili ad argiolas

    a proposito...... messaggio rivolto all'utente marko89g:
    come già spiegato in precedenza, quando si va in casa di altri quantomeno si saluta e se non conosci gli inquilini ci si presenta!
    è una questione di buona educazione




     
    .
  15. Loconder
     
    .

    User deleted


    in che formato te lo devo mandare il video anto?
     
    .
38 replies since 16/5/2010, 14:27   865 views
  Share  
.