ufff...allenamento palleggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Nebbia palleggi bene ma che vuoi di più :D
     
    .
  2. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tino1992 @ 10/6/2010, 10:18)
    mamma mia ma qnte palline hai?

    a proposito ma qst tavolo è un champion o un pro winner?... qnt l'hai pagato?

    cmq volevo dire un'altra cosa... nn è vero ke bisogna allenarsi cn le palline rotte perchè ai tt i tornei portano palline nuove... un'altra cosa allenati anke cn il fondo del tavolo pulito e nn sporco perchè la polvere rallenta il gioco mentre quando il vetro del calciobalilla è pulito la pallina sfila di piu ed è piu difficile tenerne il controllo cn il palleggio... io x lo meno cosi ho imparato... qst cn il tempo lo capisci perchè anke a me avevano detto di allenarmi cn palline rovinate ma facendo così mi sn sempre trovato male... da qnd ho adottato qst metodo mi sn trovato sempre bn poi vedi tu... cmq in bocca al lupo ;-)

    tino,io ho sempre giocato con le palline rotto,ancor oggi mi alleno con quelle e credo che quando poi gioco con la pallina nuova,non la perdo mai dai 3...quindi,secondo me serve allenarsi con le palline rotte
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    anto' come le tratti le palline?non mi dire che le prendi a martellate come lorenzo :P
     
    .
  4. tino1992
     
    .

    User deleted


    vabbe anto ke ti devo dire forse vuol dire ke io mi sn trovato bn cn quel tipo di allenamento anke se ti ripeto le palline nuove cn vetro pulito sn piu difficili da giostrare rispetto al vetro temperato del rob sport oppure del vetro sporco
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 10/6/2010, 19:27)
    Nebbia palleggi bene ma che vuoi di più :D

    si si da solo si....vado avanti anche mezz'ora :-)
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 11/6/2010, 01:08)
    anto' come le tratti le palline?non mi dire che le prendi a martellate come lorenzo :P

    pensa,certe palline le faccio prendere a morsi dal mio cane :D
     
    .
  7. lucia111
     
    .

    User deleted


    ciao, di dove sei
    se no ti dispiace quaklche volta vieni a fare un giro a nocera, giochiamo tantissimo
     
    .
  8. tino1992
     
    .

    User deleted


    io sono di avellino... appena mi prendo la patente verrò a farlo un giro li da voi
     
    .
22 replies since 9/6/2010, 14:01   509 views
  Share  
.