Proposta Moderatore Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furo83
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli utenti del forum,

    Ho aperto questa discussione per cercare di trovare una soluzione alle ripetute assenze dei moderatori (Toska e Valeriuzza).

    Quindi proporrei di valutare una candidatura di un terzo moderatore tra gli utenti che più postano sul FORUM.

    Magari attraverso un SONDAGGIO avvieremo il processo di elezione.

    Postate quì sotto le vostre candidature e i vostri pensieri su questa DISCUSSIONE.
     
    .
  2. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furo83 @ 20/5/2008, 15:29)
    Salve a tutti gli utenti del forum,

    Ho aperto questa discussione per cercare di trovare una soluzione alle ripetute assenze dei moderatori (Toska e Valeriuzza).

    Quindi proporrei di valutare una candidatura di un terzo moderatore tra gli utenti che più postano sul FORUM.

    Magari attraverso un SONDAGGIO avvieremo il processo di elezione.

    Postate quì sotto le vostre candidature e i vostri pensieri su questa DISCUSSIONE.

    Calcolando il rapporto in percentuale tra cazzate sparate e n. di post , propongo uno di questi 4 :
    Uomo del Monte , Berserkmirko, Vw25y , Carpentier.
     
    .
  3. Danielino77
     
    .

    User deleted


    Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y Vw25y tutta la vita!!!!
     
    .
  4. Enzax89
     
    .

    User deleted


    potresti farlo tu visto che hai fatto la proposta!!!!!!!!!! :P
     
    .
  5. furo83
     
    .

    User deleted


    Io già lo faccio per un altro FORUM cmq se vengo eletto lo faccio no PROBLEM....

    Il PROBLEMA è che non avete ancora COLTO il SUCCO del PROBLEMA....

    PENSATE PENSATE PENSATE
     
    .
  6. furo83
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI questa è una discussione IMPORTANTE
     
    .
  7. carpentier
     
    .

    User deleted


    io qualche tempo fà avevo già avanzato questa proposta a chi di dovere, senza ricevere risposta alcuna............

    per quanto riguarda la scelta del nuovo moderatore, non bisogna farla in base ai messaggi postati ,è vero che chi posta di piu è piu presente, ma ci sono tanti che scrivono tanto per...... ed è questo il punto!

    come già detto qui non si capisce piu una mazza, quindi urge un moderatore presente e che cerchi di far rispettare le regole.

    per i candidati la mia proposta è uno tra bersekmirko e uomodelmonte
    ( se siete d'accordo anche io potrei farlo)
     
    .
  8. Danielino77
     
    .

    User deleted


    Io propongo Braconi uhmmmm uhmmm hahahahahahahahahahahahhahahahahahahha
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Mostro Michele for Moderatore

    Appoggio a piene mani ... basta che poi non ti danno la possibilità di bannare le persone!!!
     
    .
  10. Danielino77
     
    .

    User deleted


    Vabbè...appoggio pure io
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Dai Michè manda un messaggio a Toska o a Valeriuzza e aspetta che prima opoi si connettono e ti/ci danno risposta.......
    Poi la prossima volta ti porto pure Danielino ... secondo me è più tecnico del Braconi!!!
     
    .
  12. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    sono felice che qualcuno finalmente abbia aperto questa discussione, perchè adesso c'è veramente biosogno di un VERO moderatore... purtroppo.
    Fino a poco tempo fa questo forum era uno splendore, un forum serio dove si parlava di calcio balilla e di cazzate ma mai in modo esagerato e ogni utente faceva il MODERATORE DI SE STESSO, ma adesso non è più così. Ora ci sono persone che scrivono aspettando l'intervento di un moderatore quando la cosa più semplice sarebbe una sola: PENSARE PRIMA DI SCRIVERE
    Non esiste più una vera discussione e l'avete dimostrato anche con questo post, che dovrebbe essere serio è importante.
    Purtroppo io non sto svolgendo la mia mansione perchè sono sempre impegnata con i tour e mi dispiace tanto e mi piacerebbe avere un sostituto; sicuramente non può essere un nuovo iscritto come Vw25y o Braconi.
    Ciao Ciao
     
    .
  13. cyborg55
     
    .

    User deleted


    Infatti cara Valeria ... abbiamo sponsorizzato Michele alias Carpentier di Chieti ... dalla napoletana facile!!!
    Nell'attesa di una tua gentile risposta io e penso anche gli altri ti salutiamo cordialmente.
    Ciao ;) :clap: :clap: :sciarpa:
     
    .
  14. braconi
     
    .

    User deleted


    io no....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Caro Danielino credo proprio che Lei si stia confondendo con qualcun'altro la prego di riportare la discussione sulla sua giusta rotta!
    Ah quasi mi dimenticavo ... io tengo la ignis e tu?
     
    .
78 replies since 20/5/2008, 14:29   1543 views
  Share  
.