sezione protetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falco113
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, spero far luce sulla sezione protetta del sito dove per avere accesso bisogna mandare un messaggio privato a toska........(non risponde pił a nessuno a quanto pare). ho mandato messaggi privati anche a valeria e ad alcuni utenti molto attivi del forum, ma questi non hanno saputo aiutarmi (ringrazio tutti quelli mi hanno risposto). visto che come me ci sono altri utenti che desiderano accedere a queste sezioni, chiedo agli amministratori o ai moderatori di provvedere a risolvere questa questione in una maniera semplice ed efficace. il fatto ci sia una sezione protetta e non si possa accedervi aumenta la curiositą.....insomma credo non ci sia chissą cosa......o magari c'č la formula per l'elisir del superportiere o la pozione dell' ultrattaccante o peggio ancora nella sezione video ci sarą il tutorialvideo naturalmente, dove un allenatore ti insegna e ti corregge tutti i tiri, ma se non li fai correttamente fa uscire un braccio dal video e ti dą un ceffone.
    a parte le caz... dell'ultima parte spero questa questione venga presa sul serio e venga risolta.
    ciaooooo
     
    .
  2. MR True
     
    .

    User deleted


    il problema č che l'amministratore del forum, Toska, non si fa vedere da un bel po di tempo (avevamo cercato di contattarlo per altre faccende) ed č l'unico che riesce a darti l'autorizzazione per accedere nell'area riservata


    comunque ci sono dei video di partite o di tiri che riesci a trovare anche sul tubo o al massimo sul mulo ;)

    :sciarpa:
     
    .
  3. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    sul mulo si trova tutto!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    avete provato a mandare un mp a CEN78 ( mi sembra che questo sia il suo nick) forse potrebbe aiutarvi a contattare toska, visto che ricordo che sia della stessa zona del nostro fantasmagorigo admin. image magari la conosce pure!!!!! image
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ma ci sono video di spezzoni di partite di master tipo quella di motecaggi e loria?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    di loro 2 non credo propio, ma in giro sul web mi sembra di aver visto qualcosa.
    guardando bene mi sono accorto che POME85 č un'altro admin. amico di toska provate con lui!!!!!
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    e quali video di partite ci sono???
     
    .
  8. sirlillo
     
    .

    User deleted


    sui video del forum non ci sono partite mi sembra, soltanto un videodizionario che ti fa vedere i tiri...

    ci sono parecchie partite sul tubo, se volete vedere altre partite andate su fastweb.altervista.org č il sito del mio amico andrea baldelli che si diverte a fare i video delle finali di gigio e corrado...ci sono anche altri video che non girano sul tubo nč sul mulo come uno di un torneo a pescara dove c'erano simone mauro, angelo amerigo, di vicino di stasi, scimonetti, ricci ecc...
     
    .
  9. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    il torneo dove sta pure simone dove sta???non lo trovo!!!help!!!grazie mille sirlillo!!! ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Fra un pņ vedrai pure quello della RCB Campione d'Italia
     
    .
  11. MR True
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirlillo @ 16/8/2008, 19:01)
    ...ci sono anche altri video che non girano sul tubo nč sul mulo come uno di un torneo a pescara dove c'erano simone mauro, angelo amerigo, di vicino di stasi, scimonetti, ricci ecc...

    un pezzo di quel video l'ho girato io! ;)
     
    .
  12. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    perchč non trovo il video su fastweb.altervista.org ????mi aiutate???
     
    .
  13. MR True
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti passo io il dvd ;)
     
    .
  14. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    va bene ci conto!!!:)
     
    .
  15. braconi
     
    .

    User deleted


    michele nn ti confondere con i dvd, magari potresti dargli quello sbagliato....capisci'amme ;)
    :birre: :sciarpa:
     
    .
19 replies since 2/8/2008, 13:02   297 views
  Share  
.