proposta miglioramento area video..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Giu X-
     
    .

    User deleted


    allora dato che nella sezione video ormai ci sono centinaia di video credo che sia meglio fare un po' d'ordine..
    cioè, credo che se ogni utente si crea una propria discussione dove posta tutti i video delle sua partite, tiri, e tutto quello che vuole.. si risparmierebbe un bel pò di fatica a cercare oppure a confrontare i propri video..
    però ci vorrebbe qualche admin che faccia anche un pò di pulizia e rimuova i link delle vecchie discussioni dove i video non sono più accessibili.. che ne pensate??
     
    .
  2. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo
     
    .
  3. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Devo verificare se si possano concatenare le discussioni l'una all'altra. Se non è possibile, o cancello le discussioni vecchie e ciascuno cura di rimettere i propri video (posso farlo per chi è attivo nel forum e so che potrebbe, ma cancellare quelle di chi viene raramente?) oppure vengono create nuove discussioni personali ma quelle vecchie rimangono lì.

    Per le discussioni con link interrotti do invece un'occhiata.
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    se vuoi faccio una discussione con tutti i video della rete
     
    .
  5. -Giu X-
     
    .

    User deleted


    bè in effetti sarebbe utile se pian piano ogni utente ri raggruppi i suoi video in un'unica discussione.. dando così la possibilità di cancellare le altre e fare un pò di pulizia..
     
    .
  6. MR True
     
    .

    User deleted


    per uomo del monte: si puo fare, praticamente devi creare nuove discussioni, tipo video antoniothevip, video sul web, video ecc ecc........... poi devi spostare i messaggi dalle altre discussioni a quelle interessate

    una volta che hai spostato un messaggio elimini la discussione vecchia!

    è un lavoraccio però!
     
    .
  7. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Se già Antonio raggruppa tutti i suoi video in un unica discussione, siamo al 50% del lavoro. A quel punto vediamo di riorganizzare il tutto.
     
    .
  8. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ora faccio una discussione con tutti i miei video

    fatto...ho raggruppato tutti i miei video
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    é un lavoraccio ma toccherebbe farlo.Tipo video professionisti all italiana,internazionali,amatoriali fare un po di ordine
     
    .
  10. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Non è facile, specialmente per spacchettare tutte le discussioni in cui ci sono le cose più disparate.
     
    .
  11. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    non sono stati più raggruppati i video?
     
    .
  12. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    ci vuole un po di tempo
     
    .
11 replies since 16/1/2009, 22:13   199 views
  Share  
.