Nuova sezione su regole & tavoli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Potrebbe essere utile una sezione distinta per questi argomenti
    50.00%
    6
  • Va bene per i tavoli o altro, ma i regolamenti potrebbero essere messi nella sezione già esistente
    25.00%
    3
  • Ci vorrebbero altre sezioni (specificare nella discussione)
    16.67%
    2
  • Va bene mantenere questi argomenti nella sezione principale
    8.33%
    1
  • Altro (specificare nella discussione)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Nuova sezione su regole & tavoli?

Per snellire la sezione FICB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Visto che nella sezione principale (la "F.I.C.B.") si dà spazio sia a discussioni su personaggi, opinioni varie, mondo del calcetto in genere, sia su chiarimenti circa problemi più tecnici, come chiarimenti su regolamenti o su tavoli, pensavo potesse essere utile creare una sezione a parte in modo da aumentarne la visibilità. Il rischio di aggiungere un'altra sezione è naturalmente quello di rendere meno intuitivo l'utilizzo del forum e quindi di aumentare il rischio di errori e il lavoro dei moderatori per spostare le discussioni OT.

    Con questo sondaggio volevo chiedervi come percepite la situazione e se avete suggerimenti in merito.

    Grazie per la collaborazione!

     
    .
  2. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole
     
    .
  3. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Chi vota per gli ultimi due punti si ricordi di specificare quali altre sezioni o suggerimenti ha in mente!
     
    .
  4. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Mah, posso darti questo suggerimento.
    Secondo me puoi aprire delle sottosezioni, intitolandole come ritieni opportuno, direttamente dentro la sezione F.I.C.B.
    E' facile da fare, se ti serve una mano fai un fischio.
    Ciao Francesco!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marcatore

    Group
    Member
    Posts
    424
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    favorevole anke io^^
     
    .
  6. elmanu
     
    .

    User deleted


    Favorevole
     
    .
  7. braconi
     
    .

    User deleted


    favorevole :B):
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Potreste dividere meglio la sezione tecniche di gioco in 3 parti,tradizionale,volo,internazionale.La stessa cosa vale per la sezione video che puo' essere divisa sempre in tradizionale,volo,internazionale e con l' aggiunta di una sezione dove gli utenti del forum possono postare i propri video,altrimenti la sezione video rimane incasinata e troviamo video di amatori mischiati con video dei pro,io per es. mi sono creato due discussioni video vari e video vari 2 nella prima ho inserito le partite dei pro,nella seconda qualche mio tiro,così ho evitato di inquinare la sezione video.
     
    .
7 replies since 1/9/2009, 20:58   167 views
  Share  
.