Sezione attaccanti/portieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. housechris
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello aprire una sezione in cui ogni giocatore posta i suoi dati.
    In modo che se qualcuno sta cercando una spalla per qualche torneo può avere un riferimento. Che ne dite?
     
    .
  2. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Per la frequenza in cui ci si è trovati in questa situazione, creare e soprattutto mantenere aggiornata una tabella di questo tipo probabilmente comporta più costi che benefici.

    Però si potrebbe pensare, sul modello del forum britannico, una sezione "cerco socio" o "incontri" dove si possono postare richieste per un torneo o una serata. La sezione Tornei va bene per scrivere la locandina, ma mal si adatta alle richieste di matching, che per loro natura han bisogno di una comunicazione diversa e più privata (che interessa poco a chi vuole solo sapere data e luogo).

    L'importante è che nella sezione "cerco compagno" non ci mettiate roba "A A A massaggiatrice orientale..." :D

    Se a qualcun altro può interessare una sezione del genere, fatemi sapere!
     
    .
  3. housechris
     
    .

    User deleted


    Uomo_del_Monte rendi la provenienza obbligatoria.... c'è un sacco di gente che non specifica da dove digita e in questo tipo di forum non mi sembra irrilevante la cosa...
     
    .
  4. braconi
     
    .

    User deleted


    nnn sono obbligati!!!
     
    .
  5. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (housechris @ 29/3/2010, 23:59)
    Uomo_del_Monte rendi la provenienza obbligatoria.... c'è un sacco di gente che non specifica da dove digita e in questo tipo di forum non mi sembra irrilevante la cosa...

    Capisco la proposta, ma non è cosa facile... intanto bisognerebbe obbligare i presenti a modificare il loro profilo (e tanti si collegano una volta ogni n mesi, per cui prima che capiscano l'esigenza...), poi nessuno garantisce che l'informazione scritta sia quella corretta... in automatico forse posso mettere un controllo che il campo "provenienza" non sia vuoto, ma da lì a dire che quella sia la vera provenienza, ce ne passa. Infine c'è un diritto alla riservatezza che devo rispettare, per quanto magari uno lo possa considerare di poco conto.

    Penso che se veramente ci fosse necessità, una sezione "incontri" o "cerco socio" rimanga la soluzione migliore finora.
     
    .
  6. housechris
     
    .

    User deleted


    Credo tu abbia ragione Uomo_del_Monte.
    Se riesci ad incentivare, promuovere, pubblicizzare il link del sito anche per quanto riguarda il nord-est sarebbe cosa buona.
    C'è una scarsissima presenza di giocatori del nord-est :-(
     
    .
  7. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è una scarsissima presenza di giocatori del nord-est :-(

    Una volta ce n'era un gruppo nutrito. Poi di colpo tutti spariti...
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sono poche discussioni che riguardano le marcature usate dai vari portieri(ho provato a parlarne ma forse ci sono troppi attaccanti :P )per il resto di esecuzioni e tiri vari è pieno il forum
     
    .
7 replies since 10/3/2010, 17:41   224 views
  Share  
.