MISTERO (RACCONTATE QUALCHE ESPERIENZA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha vissuto qualche esperienza particolare la descriva senza problemi.
    Una delle esperienze strane che ho vissuto è stata nel 2002 nell' esercito in Lombardia precisamente a Mantova,se non erro e' successo durante la Pasqua,in pratica ero sergente di giornata ed eravamo pochi in caserma,dovevo controllare se fossero rientrati tutti,dopo aver controllato e portato la lista alla porta centrale ritornai e con i miei amici presenti nelle camerate parlammo di spiriti e cose varie,la cosa interessante è che la maggior parte di noi raccontava le storie della propria regione (per es. c' è chi in zone vicino Brescia tornando da qualche festa e fermandosi vicino un bosco per fare un bisogno con gli altri amici che aspettavano in macchina si vedono uscire dal bosco persone incappucciate con una specie di simbolo tipo croce che portavano sulle spalle infuocata che hanno cercato di aggredire chi faceva il bisogno e chi stava in macchina ma per fortuna sono riusciti a scappare investendo anche uno di questi tizi,e altri racconti di fantasmi ecc.)o altre cose accadute a loro stessi.Per concludere prima del silenzio e chiusura delle luci da parte mia scherzavamo dicendo sono cazzate(ma non tutti erano d accordo),ma appena suona il silenzio,pensate la scena noi tutti in una camerata e quindi nessuno presente nella zona del bagno parte una musica strana proveniente da quella zona,non vi posso descrivere il terrore di quella musica,una musica da discoteca con una voce terrificante vi giuro mai sentita in vita mia,una donna e una voce non umana,e mi ricordo ancora la faccia di uno di loro scettico la classica persona che non crede a niente,appena tornato dalla discoteca e che non aveva partecipato alla discussione che si alza di colpo dal letto e dice ''matreee'' :D ,appena finito il silenzio è finità anche quella musica..
    Ci guardiamo tutti in faccia e andiamo a vedere in bagno,troviamo si la radio che come al solito stava la,ma funzionava solo con le batterie e in quell momento non c' era nessuna batteria dentro..
    Vi dico la verità non ne parlammo più..
    Ora la caserma si dice che fosse una specie di lager per soldati italiani nella seconda guerra mondiale,per non parlare della presenza di americani nella campagna con una base nato nascosta e non presente nelle cartine dove ho lavorato e dove mi venne detto di non parlarne con nessuno,per non parlare di oggetti strani visti nella zona e delle presenze riscontrate da qualcuno nel bagno di notte (anche io ho visto un qualcosa nascosto dietro le turche uno stivale o qualcuno nascosto,ma non era uno dei nostri e vi assicuro che in bagno di notte non ci sono più andato da solo...
     
    .
  2. Loconder
     
    .

    User deleted


    Chiudete sto topic!!! Dopo che l ho letto non riesco più a dormire!!fanto poi facciamo i conti! :arrabb2: :arrab: :alienff: :nono: :cry:
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    ah ah quello che hai letto l ho buttato giù di fretta altrimenti lo avrei scritto in un modo più preciso e pauroso :alienff:
     
    .
  4. Loconder
     
    .

    User deleted


    Poi mi racconti x bene tanto ormai... :D
     
    .
  5. braconi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 20/5/2010, 00:42)
    Se qualcuno ha vissuto qualche esperienza particolare la descriva senza problemi.
    Una delle esperienze strane che ho vissuto è stata nel 2002 nell' esercito in Lombardia precisamente a Mantova,se non erro e' successo durante la Pasqua,in pratica ero sergente di giornata ed eravamo pochi in caserma,dovevo controllare se fossero rientrati tutti,dopo aver controllato e portato la lista alla porta centrale ritornai e con i miei amici presenti nelle camerate parlammo di spiriti e cose varie,la cosa interessante è che la maggior parte di noi raccontava le storie della propria regione (per es. c' è chi in zone vicino Brescia tornando da qualche festa e fermandosi vicino un bosco per fare un bisogno con gli altri amici che aspettavano in macchina si vedono uscire dal bosco persone incappucciate con una specie di simbolo tipo croce che portavano sulle spalle infuocata che hanno cercato di aggredire chi faceva il bisogno e chi stava in macchina ma per fortuna sono riusciti a scappare investendo anche uno di questi tizi,e altri racconti di fantasmi ecc.)o altre cose accadute a loro stessi.Per concludere prima del silenzio e chiusura delle luci da parte mia scherzavamo dicendo sono cazzate(ma non tutti erano d accordo),ma appena suona il silenzio,pensate la scena noi tutti in una camerata e quindi nessuno presente nella zona del bagno parte una musica strana proveniente da quella zona,non vi posso descrivere il terrore di quella musica,una musica da discoteca con una voce terrificante vi giuro mai sentita in vita mia,una donna e una voce non umana,e mi ricordo ancora la faccia di uno di loro scettico la classica persona che non crede a niente,appena tornato dalla discoteca e che non aveva partecipato alla discussione che si alza di colpo dal letto e dice ''matreee'' :D ,appena finito il silenzio è finità anche quella musica..
    Ci guardiamo tutti in faccia e andiamo a vedere in bagno,troviamo si la radio che come al solito stava la,ma funzionava solo con le batterie e in quell momento non c' era nessuna batteria dentro..
    Vi dico la verità non ne parlammo più..
    Ora la caserma si dice che fosse una specie di lager per soldati italiani nella seconda guerra mondiale,per non parlare della presenza di americani nella campagna con una base nato nascosta e non presente nelle cartine dove ho lavorato e dove mi venne detto di non parlarne con nessuno,per non parlare di oggetti strani visti nella zona e delle presenze riscontrate da qualcuno nel bagno di notte (anche io ho visto un qualcosa nascosto dietro le turche uno stivale o qualcuno nascosto,ma non era uno dei nostri e vi assicuro che in bagno di notte non ci sono più andato da solo...

    forse quella sera avevate cambiato spacciatore :clap:
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    no più che altro tra salumi e formaggi ci stava un bell cannonau,il nostro amico sardo ne aveva l' armadietto pieno sembrava un frigo bar :birre:
     
    .
  7. braconi
     
    .

    User deleted


    :alienff: :depressed: :alienff: :birre: :sciarpa:
     
    .
  8. Loconder
     
    .

    User deleted


    Fanto raccontaci i dettagli dai...
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    meglio di no altrimenti non riesci a dormire ;)
     
    .
  10. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Racconti o verita ?

    ...quando camminiamo soli di notte , per strada...o siamo in una stanza buia...e ci sentiamo osservati...come se ci fosse qualcuno o qualcosa che ci segue..ci giariamo a guardare e non vediamo altro che la strada deserta , alberi , lampioni.....ma siamo sicuri sia solo una sensazione ???
     
    .
  11. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    quoto nebbia.
    Ieri ho visto un documentario sull area 51 e ascoltando varie cose mi sono tornate alla mente le mie giornate in una base nato,come in quella base lavoravano civili,li dovevo controllare prendere i documenti e segnare quando entravano e uscivano,non potevo parlare dell esistenza della base con civili,mi sono capitate per caso dispacci con scritta top secret nato e mi ricordo la scena un colonnello me le ha strappate dalle mani,ma ne avevo fatte delle copie ;) anche rischiando anni di carcere per leggerne il contenuto.
    Ci sono molte cose strane in questo mondo,e tante cose vengono nascoste alla gente,misteriose e non misteriose.
     
    .
  12. Loconder
     
    .

    User deleted


    Cosa cera scritto? :D
     
    .
  13. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    uno era scritto in codice e l' altro in inglese parlava di avvelenamento delle fonti idriche,armi batteriologiche,quarantena e rapporti da tenere con la popolazione ecc..
     
    .
  14. Loconder
     
    .

    User deleted


    Azz
     
    .
  15. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    fanto dicci qualcosa sul 2012 :)
     
    .
22 replies since 19/5/2010, 23:42   435 views
  Share  
.