Mappa dei "Punti di ritrovo"

Google Map

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperMuro
     
    .

    User deleted


    Ciao Forum ho scoperto che con google map è possibile creare mappe personalizzate ed inserirle successivamente in un sito.

    Credo sia possibile creare una mappa (e successivamente modificarla) con inidicati i punti di ritrovo che gli utenti del forum hanno segnalato.

    Sarebbe un bello strumento a disposizione degli utenti che ti da subito la visione di dove si può giocare con dettagli sulla singola sala biliardini, numero tavoli, marca....

    ecco il link di come inserirla in un sito

    http://maps.google.com/support/bin/answer....it&answer=72644

    per crearla basta andare in google map e cliccare su "le mie mappe"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    MOSTROOOOO Murooooo, ti meriti un bel :winner: posto per l'iniziativa.
    Ma chi caricherà il tutto?
    Lodevole iniziativa, se ti serve aiuto fammi un fischio.
     
    .
  3. SuperMuro
     
    .

    User deleted


    Ciao Mastro quanto tempo....!! :toot: :toot:
    Penso che ci debbano pensare gli Admin, naturalmente posso dare il mio modesto contributo tecnico ma l'input deve venire dai nostri Capi.
    Ognuno poi segnala il proprio punto di ritrovo
     
    .
  4. 'ASSO'
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello metterlo in pratica......
     
    .
  5. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Ciao, l'idea mi sembra interessante. Ma che contributo tecnico vi serve? A occhio penso sia una cosa che possa fare chiunque abbia un po' di tempo per inserire i punti di ritrovo già esistenti in una mappa personalizzata, quindi linkarla. Se vi accorgeste che fosse necessario un intervento da parte mia perché alcune sezioni non fossero editabili, fatemelo sapere.
    Purtroppo non ho il tempo materiale di mettermi a fare data entry, ma è anche vero che basterebbe un account google per postare la mappa in una nuova discussione del forum, e così permettere a tutti gli interessati di contribuire (ciascuno con il suo posto).

    Qualcuno sa/ ha tempo di farne una? Posso altrimenti farlo io, ma in questi giorni ho un po' di impegni, quindi non subitissimo.

    Fatemi sapere,
     
    .
  6. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Provate a vedere se riuscite a visualizzarla e modificarla:

    http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=i...2522a4c1e4ad824

    Se sì, cominciate ad aggiungere i vostri punti di ritrovo, poi vediamo come inserire la mappa nella sezione dei punti di ritrovo.
     
    .
  7. SuperMuro
     
    .

    User deleted


    Ok fatto, MCB presente nella mappa. Giusto una indicazione, per aggiungere il proprio punto gioco premere su "modifica", nella mappa in alto a sinistra appaiono tre icone, premere su quella centrale per aggiungere un nuovo punto di ritrovo. Se tutti contribuiamo esce un buon servizio per tutti gli utenti. Forza popolo!!!! :toot: :toot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Ragazzi ehm come dire, sto utilizzato i miei tre neuroni attivi al 100% per imparare Cinese e Frusta e ... quasi mi vergogno a dirlo ma come avete fatto a mettere il punto di ritrovo sulla pagina di Google???
    Ammetto la mia ignoranza informatica, ma io c'hoooooooooo provatooooooo!!!!
    Grazie per il supporto.
    Stefano
    PS: Mostro Murooo! 1-0 x te stavolta!!! hahaha
     
    .
  9. SuperMuro
     
    .

    User deleted


    Ciao Mastro faccio appello a tutti i tuoi neuroni :toot: :toot: ma credo che le mie indicazioni siano abbastanza chiare. premi "modifica" e poi in alto a sinistra nel riquadro della cartina ti appaiono tre piccole icone. Quella centrale (con l'immagine di una racchetta da ping pong!!) ti permette di fissare un nuovo punto dove tu vuoi.


    Ma cosa occupa i tuoi pensieri Mastro????
    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperMuro @ 20/1/2011, 20:59) 
    Ciao Mastro ...................

    Ma cosa occupa i tuoi pensieri Mastro????
    image

    ..... la tua ballerina si agita è impazzita nel mio cervello AIUTOOOOOoooooo, fatela uscire!!!
     
    .
  11. giangis85
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto qualche posto anche io... sarebbe bello se l'iniziativa prendesse piede tra tutti gli utenti: dai ragazzi! :rolleyes:
     
    .
  12. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Aggiunto anche io !!!....ragazzi ho aperto un nuovo post con il link creato da Uomo_del_monte nel forum piu' corretto ovvero Punti di ritrovo.
    Qualche amministratore ha volgia di mettelo in evidenza ?

    Grande SuperMuro e Uomo_del_monte per l'idea e la realizzazione !!!
     
    .
11 replies since 17/7/2010, 15:30   315 views
  Share  
.